Vai al contenuto

Due piccioni con una fava, ma..


PsycoKiller

Messaggi raccomandati

PsycoKiller

Buonasera a tutti, scrivo questa discussione per parlarvi due ragazze con cui ho passato a sorpresa una bella serata, ma che mi stanno facendo un po arrovelare il cervello.

Una di 24 e una di 28, io 20, e già mi sento fortunato soltanto a parlarne ahah.

Allora , arrivati a un pub del paese mi siedo a un tavolo con mio cugino più grande e cominciamo a bere qualcosa, arriva la la HB di 28 anni e si siede. Comincia a parlare con lui, io inizialmente silenzioso, ma non so quando finirò di ringraziare questo forum e Franco per quello che mi hanno fatto capire..

Tanto contatto visivo, comincio a inserirmi nel discorso e mio cugino si alza per 20 minuti buoni e comincio a discutere del più e del meno.

Nel frattempo arrivano un mio amico con un parente americano e si siedono con noi.. Comincio a parlare in inglese con l'americano e lei si infila anche nel discorso (una persona per niente timida), nel frattempo arriva l'HB di 24 anni con una amica e il ragazzo e si siede accanto a me, al massimo ci avrò scambiato 3 frasi nella mia vita, comincio a parlare con lei e lascio l'altra a parlare con l'americano. La seconda ragazza si mostra divertita, sono riuscito a prenderla un po in giro, mi sono fatto lasciare lo stampo del rossetto sulla guancia tanto per gioco e mi metto il suo cappello (nel frattempo era lunedì di carnevale).

Sul più bello mi alzo 10 minuti per andare a prelevare, lei se ne dispiace e quando torno non avevo più la sedia. La rimprovero in modo scherzoso e lei mi fa sedere e si siede sopra di me. Nel frattempo dimenticavo che l'altra ragazza mi chiede di sbloccarle il mio telefono, io senza fare domande glielo do e fa una chiamata ma non risponde nessuno. Non ci ho dato tanto peso.

Insomma con quella di 24 andava molto bene, l'altra ragazza si infila dentro il pub a ballare e poi dopo mezz'oretta si siede sulla mia altra gamba e mi graffia l'interno coscia, io comincio a scherzare con entrambe e poi senza volerlo parte un doppio senso e lei mi tocca il pacco due volte.. Poi ho capito da quello che mi ha detto mio cugino che è una "mangiatrice di uomini" ma comunque già pensavo a un seguito.. Poi si alza e continuo con l'altra a ridere e scherzare, successivamente mi alzo e vado all'esterno con il suo cappello, dicendole che mi piaceva e me lo tenevo :D

Vado dagli altri ragazzi, mi stavo fumando una sigaretta e uno vede la ragazza di 24 anni che si nascondeva dietro a una macchina. così vado per tornare, lei esce di nascosto e cerca di riprendersi il cappello, la lascio fare per poi abbracciarla per riprendermelo.. Era molto divertita e mi lasciava fare ma poi torniamo dentro, non eravamo comunque da soli perché gli amici nostri ci vedevano, quindi non ho provato a baciarla.

Sono rientrato, si conclude la serata, la ragazza di 24 anni poi se ne va dicendo buonasera a tutti e salutando soltanto me in maniera molto affettuosa.

Intanto quella di 28 non so come mai si era messa a piangere per questioni sue e il mio amico americano stava parlando con lei, le chiedo solo se fosse tutto apposto e le metto il suo giubbotto che aveva lasciato fuori.

Andiamo via.. Lei di nuovo serena vuole che la prenda in braccio, lo faccio e dice che le ho toccato la sotto. Io sinceramente non mi ricordo di averlo fatto, quindi nego. Poi le dico vabbé come dici tu :) e andiamo nella mia macchina insieme al mio amico e all'americano.

Vuole ballare, naturalmente era tardi ma la accontento e andiamo in una sala, la troviamo chiusa, il mio amico mi dice di lasciare a casa lui è il parente, quindi restiamo io e lei.

Mi dice subito dove aveva posteggiato la macchina, io le dico così:

-Adesso comunque sia, siamo pari.

-Per cosa?

-Anche tu mi hai toccato ahah

Ride e mi dice che comunque non devo farmi strane illusioni.

Io le dico che comunque sia non me le facevo(errore mio lo so)

Insomma arriviamo alla sua macchina , cerca le sue cose, non trova le sigarette e le chiedo se volesse venirsene a fumare una insieme a me.

Mi dice che le serviva per quando arrivava a casa, gliene do una per quando fosse arrivata a casa, mi ringrazia ed ero pronto a salutarla. Sinceramente mi ero un po rotto e non volevo innervosirmi per questo suo tirarsi così indietro dopo tante provocazioni al pub(anche dei baci sul collo ora che ci penso).

Poi lei mi bacia quando mi doveva salutare, le dico se fosse sicura che non voleva venire con me, mi dice sì e le do un bacio e le dico buonanotte.

Guardo il numero che aveva chiamato al pub e su whatsapp vedo che era il suo ma non le scrivo nulla, fino ad oggi.

Nel frattempo con l'altra ci siamo rivisti sempre in compagnia il giorno dopo, eravamo a ballare, so che aveva discusso prima con il suo ex in quando è arrivata dopo, prima ci ballo un po poi vedo che se la tirava molto(l'età comunque in pubblico pesa secondo me almeno all'apparenza, essendo in un paese piccolo) io ballo con qualcun altra davanti a lei, poi ci ballo di nuovo ma niente di che.

Poi andiamo a mangiare una cosa, noi quattro amici e lei una ragazza, va a casa e poi dopo qualche ora le scrivo un messaggio per riallacciarmi a un discorso che stavamo facendo e augurandole buonanotte, la mattina poi mi risponde e parliamo un po, ma poi ho visualizzato e sono andato in palestra.

La sera esco e la trovo sola a un tavolo, sente la mia voce e si gira di botto, mi sorride, scherzo un po con lei ma non la calcolo molto, non volevo pensasse ero lì per lei, anche perché ero uscito per tutt'altro. Le chiedo com'è stata la sua giornata, lei poi mi dice che sono uno stronzo e io le sorrido, insomma tutto molto rilassato. Dopo aver fumato una sigaretta vado via, la saluto e vado a casa.

Non l'ho più cercata.

Stamattina avendo il numero dell'altra ragazza le scrivo, le chiedo come stesse e che mi avevano detto che si era sentita male dopo che l'avevo lasciata alla macchina, e che un po mi disliaceva perché l'avevo lasciata andare senza magari farle mangiare qualcosa.. Mi dice che non si è sentita male per l'alcool e insiste sul voler sapere chi me l'avesse detto, io le dico che comunque il mio invito a fumarsi una sigaretta insieme a una birra è sempre valido e lei svia il discorso, poi la chiamo per spiegarle come l'ho saputo e parliamo 5 minuti.. Non le ho detto di nuovo del mio invito è neanche lei. Chiudo la telefonata io dicendo che dovevo tornare a lavoro e basta.

Dopo un'ora le mando solo un messaggio con scritto: Che comunque sia dovevo pur trovarlo un motivo per scriverti :)

Nessuna risposta, è anche entrata su whatsapp ma neanche l'ha visualizzato.

Ste donne sono pazze

Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller

Scusate il doppio post ma vi descrivo le mie impressioni.

Sono entrambe due ragazze bellissime, quella di 24 per me una HB 8.5, molto più infantile come modo di porsi ma per questo mi piace anche di più, sembra una bambina certe volte e la cosa non mi dispiace per niente.

Quella di 28 gira il mondo per lavoro, per adesso era in ferie non so per quanto, HB 8 ma bellissima anche lei.

Molto più stronza e a quando pare ha avuto tantissime avventure con tanti uomini, e chi la conosce si è quasi stupido che con lei non abbia f-closato, quindi anche lei mi fa pensare molto, anche se non ho più intenzione di contattarla, e se vuole lo faccia lei. In fondo lei si era chiamata il suo telefono quindi ha voluto lei prendersi il mio numero, non so per quale ragione, visto che aveva il telefono in borsa non credo lo avesse perso e chiamasse per ritrovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

E la domanda qual è? :)

Secondo me però hai sbagliato sezione, dovresti postare in seduzione under-30, vista anche l'età delle due ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller

La domanda è come dovrei comportarmi con entrambe? :)

Se un moderatore può sposti la discussione nella sezione più appropriata

Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller

Da quella di 28 vorrei solo passarmela una notte e nient'altro, anche perché non mi piace perdere :D quella di 24 mi piace molto ma io sto uscendo da una brutta one-ITIS e lei si è lasciata da poco, quindi al momento mi va bene un'avventura senza impegno, ma non so come fare, perché sento molta affinità ma non vorrei prendere un altro palo

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Da quella di 28 vorrei solo passarmela una notte e nient'altro, anche perché non mi piace perdere :D quella di 24 mi piace molto ma io sto uscendo da una brutta one-ITIS e lei si è lasciata da poco, quindi al momento mi va bene un'avventura senza impegno, ma non so come fare, perché sento molta affinità ma non vorrei prendere un altro palo

Quella di 28 anni per me dovevi fartela la sera in cui l'hai conosciuta, infatti non ha risposto positivamente alla tua richiesta di uscita e non risponde ai tuoi messaggi.

Potresti riprovarci più avanti ad organizzare un'uscita ma non ci perderei troppo tempo.

Con l'altra devi organizzare un'uscita, vi siete già visti fuori, vi siente sentiti via w.app, è ora di spingere.

Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller

Ma quella di 28 io c'ho provato a farmela, lei non ha voluto alla fine nonostante tutta la sera mi aveva fatto capire il contrario. E poi perche chiamarsi e prendersi il mio numero??

L'altra penso di vederla stasera, ma non da soli.. Ha comunque 4 anni più di me quindi dovrebbe essere un incontro nascosto, prima vorrei temporeggiare un po, in fondo sono passati solo 4 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ma quella di 28 io c'ho provato a farmela, lei non ha voluto alla fine nonostante tutta la sera mi aveva fatto capire il contrario. E poi perche chiamarsi e prendersi il mio numero??

L'altra penso di vederla stasera, ma non da soli.. Ha comunque 4 anni più di me quindi dovrebbe essere un incontro nascosto, prima vorrei temporeggiare un po, in fondo sono passati solo 4 giorni

Scusa e quando ci avresti provato? Quando le hai dato la sigaretta? O quando le hai chiesto se fosse sicura di non voler venir via con te?

Perchè incontro nascosto? Anche se non siete da soli dovresti isolarla in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoKiller

Hai ragione mi sono sbagliato, dovevo almeno insistere un po e non focalizzarmi su quello che mi aveva detto. Di certo avrò fatto trasparire un po di delusione e non ragionato più lucidamente.

Quella di 24 non l'ho vista stasera, ma neanche ci penso più di tanto.. Quando la vedo in caso ci scherzo un po ma non voglio muovermi più di tanto..

È possibile spostare la discussione? Sono nuovo del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...