mrchow [Partecipante] 7 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, complimenti sinceri per questo forum che mi sta aiutando a crescere in maniere esponenziale. Vorrei esporvi questa mia situazione: ho avuto una mezza storia con questa ragazza finita a giugno 2014, poi per quasi due anni i contatti si sono ridotti al minimo (siamo nella stessa comitiva). Sabato scorso, tuttavia, ad una festa a cui partecipava anche la tipa mi seguiva dappertutto e stava sempre a fissarmi (non con disprezzo). Decido così l'indomani di chiederle di uscire tramite whatsapp lei non rifiuta dicendo magari dopo dei suoi esami. Messa nel congelatore 3 giorni. Le riscrivo parliamo un po' e le chiedo nuovamente di uscire ma lei dice che ha il compleanno di un bambino di una sua amica. Rimessa nel freezer. Secondo voi dovrei darle la sua last chance dopo un freezee di una settimana? Forse ho frainteso io le sue intenzioni? Grazie mille davvero.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Lasciala perdere, non scriverle più. Stavi andando bene ignorandola e riducendo i contatti al minimo. mrchow ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 L'hai già invitata due volte, e per due volte gentilmente ha declinato l'invito. Rimettila nel freezer ma stavolta lasciacela un pò di più, inutile che ogni 3 giorni la ritiri fuori. Nel freezer non va a male, è fatto apposta :-) Lestat88, mrchow, baylisstic e 1 altro ha reagito a questo 4
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) Grazie ragazzi per la risposta. Si la freezo almeno per una settimana due. Poi se mi va le do un ultimissima chance. Alla festa lei si avvicinava a ballare e io mi allontanavo sistematicamente. Stavamo tutti insieme a parlare e lei mette apposta la sedia vicino proprio vicino a me. Che matta... Modificato 12 Febbraio 2016 da mrchow
macro [Partecipante] 322 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Esistono persone che si comportano in un modo nella vita reale...ed in uno totalmente diverso a distanza (online, sms, whatsapp). Questo potrebbe essere uno di quei casi! Se davvero avessi notato tutti questi IOI durante la suddetta festa, allora fai in modo che ricapiti un'occasione del genere per rivedervi...non intendo un appuntamento premeditato, è evidente che dovrete incontrarvi quasi per caso. Come fare perchè accada? Cerca di trarre più informazioni possibili sul suo conto e, soprattutto, sui suoi spostamenti (in via indiretta ovviamente). Lo so, bisogna essere un po' stalker nella vita, ma l'alternativa è una lunga fase di congelamento. Qualora vi rivedeste dovrai spingere il più possibile...le tue intenzioni dovranno essere chiare fin da subito! Friulano80 e mrchow ha reagito a questo 2
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Poi se mi va le do un ultimissima chance No. Monkhor, mrchow e Lestat88 ha reagito a questo 3
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Seguendo il consiglio di Druid sta ancora nel freezer. Ieri ad un'altra festa non lo calcolata minimamente, anzi sono rimasto "avvinghiato" con una mia vecchia amica. Vedremo in futuro se meriterà un'altra chance. Grazie. Ciao.
Messaggi raccomandati