Vai al contenuto

Caso di studio #1


Erlenmeyer

Messaggi raccomandati

Dani89

Non me ne frega un granchè dell'opinione generale.

Su questo forum, spesso, si sopravvalutano gli uomini.

E' interessato ma non ha la minima idea di come approcciare alla situazione.

L'opinione generale non tiene conto che l'uomo in questione sia più o meno inetto. Io sì.

E io dopo aver letto il 31 di Erlemeyer, l'episodio del sabato sera, cambio idea e mi accodo a te.

Gli piaci ma è rincoglionito.

Oppure gli piaci ma non abbastanza... altrettanto probabile.

...Oppure ti sta sottilmente prendendo per il culo. Che però è una cosa più da donne che da maschio bellerrimo che ha mille situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Siete tutti molto cari e cercherò di articolare qualche risposta quando il mio organismo avrà finito di smaltire tutto quello che ho ancora in circolo da ieri notte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

avrà finito di smaltire tutto quello che ho ancora in circolo da ieri notte :D

Fai anche uso di droghe? ^_^ Ecco ora forse si spiega tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Fai anche uso di droghe? ^_^ Ecco ora forse si spiega tutto....

Macché, solo bevande distribuite in locali dotati di regolare licenza di vendita :D

Poi oh, magari tutta questa storia non è reale ed è solo una scheggia impazzita della mia immaginazione, tutto è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Bene, ora che i miei parametri vitali sono tornati nella norma... Bhe, che dire, l'unico modo in cui potrei sbrogliare i vostri dubbi sul fattore bellezza sarebbe postando qua qualche foto

Cosa che ovviamente non farò :D

C'è da dire che non mi aspettavo di certo una risposta univoca aprendo questo topic, ma solo qualche opinione per ampliare le mie prospettive; mi rendo conto che gli elementi che ho fornito possono risultare poco chiari e comunque, almeno in una minima parte, filtrati dalla mia percezione delle cose, che per quanto cerchi di essere oggettiva nella descrizione dei fatti... Bhe, è inevitabile che ci sia sempre un margine di soggettività in quello che scrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Bhe, che dire, l'unico modo in cui potrei sbrogliare i vostri dubbi sul fattore bellezza sarebbe postando qua qualche foto

Cosa che ovviamente non farò :D

Ci puoi sempre inviare tramite messaggio privato una foto delle tette :roargh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Boh non capisco

Ma scrivergli un semplice: "ciao x ascolta: esteticamente mi piaci bla bla bla e mi interesserebbe conoscerti bla bla bla se ti va bene..bene.. altrimenti come non detto e rimaniamo amici di sguardi ehehe icsdì LOLZ"

Almeno cosi ci evitiamo sto pippone di delirio paranoico che va avanti da giorni

Off, ma il pippone di delirio paranoico alla fine dei conti mi diverte :( se poi taglio la testa al toro mi tocca poi impegnare la mia mente con altre cose... Tipo studiare o trovarmi la 17esima serie tv da seguire

Thanks but no, thanks

Ci puoi sempre inviare tramite messaggio privato una foto delle tette :roargh:

Ah, si, questa mi sembra senz'altro una soluzione ragionevole che valuterò con attenzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Dì la verità, ti diverti troppo in questo forum pieno di bei maschioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Eh, bei maschioni... Dovrei prima vedere qualche foto per poter parlare poi con cognizione di causa di bei maschioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Bene, ora che i miei parametri vitali sono tornati nella norma... Bhe, che dire, l'unico modo in cui potrei sbrogliare i vostri dubbi sul fattore bellezza sarebbe postando qua qualche foto

Cosa che ovviamente non farò :D

C'è da dire che non mi aspettavo di certo una risposta univoca aprendo questo topic, ma solo qualche opinione per ampliare le mie prospettive; mi rendo conto che gli elementi che ho fornito possono risultare poco chiari e comunque, almeno in una minima parte, filtrati dalla mia percezione delle cose, che per quanto cerchi di essere oggettiva nella descrizione dei fatti... Bhe, è inevitabile che ci sia sempre un margine di soggettività in quello che scrivo

Non è solo quello

E' che su un atteggiamento di una persona ci sono diversi punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...