Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carrol
Inviato

Ciao ragazzi, visto che ultimamente mi era venuto in mente di rinnovare i miei vari profili social mi sono posto questo dubbio per quanto riguarda le mie foto del profilo da pubblicare.... ovvero, meglio provare a farsi foto da soli (magari con l'ausilio di un amico), oppure è meglio rivolgersi ad un professionista, sborsando circa 100-150 euro a seconda dei casi?

ps: le foto poi non dovranno per forza essere usate in ambito seduzione/abbellimento del proprio profilo, ma quelle scattate da un pro possono tornare utili anche a livello lavorativo.. piu volte ho visto annunci che richiedevano l'invio di foto a figura intera, e di sicuro quelle tratte dai book realizzate dai pro possono risultare più degne di attenzione

Druid
Inviato

oppure è meglio rivolgersi ad un professionista, sborsando circa 100-150 euro a seconda dei casi?

Se non ti mette male spendere 150 euro, falle. Ovviamente, saranno meglio di un selfie.

piu volte ho visto annunci che richiedevano l'invio di foto a figura intera, e di sicuro quelle tratte dai book realizzate dai pro possono risultare più degne di attenzione

Scusa, ma per che lavoro ti candidi?