Carrol [Partecipante] 28 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, visto che ultimamente mi era venuto in mente di rinnovare i miei vari profili social mi sono posto questo dubbio per quanto riguarda le mie foto del profilo da pubblicare.... ovvero, meglio provare a farsi foto da soli (magari con l'ausilio di un amico), oppure è meglio rivolgersi ad un professionista, sborsando circa 100-150 euro a seconda dei casi? ps: le foto poi non dovranno per forza essere usate in ambito seduzione/abbellimento del proprio profilo, ma quelle scattate da un pro possono tornare utili anche a livello lavorativo.. piu volte ho visto annunci che richiedevano l'invio di foto a figura intera, e di sicuro quelle tratte dai book realizzate dai pro possono risultare più degne di attenzione
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 oppure è meglio rivolgersi ad un professionista, sborsando circa 100-150 euro a seconda dei casi? Se non ti mette male spendere 150 euro, falle. Ovviamente, saranno meglio di un selfie. piu volte ho visto annunci che richiedevano l'invio di foto a figura intera, e di sicuro quelle tratte dai book realizzate dai pro possono risultare più degne di attenzione Scusa, ma per che lavoro ti candidi?
Messaggi raccomandati