Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve. C'è questa ragazza che mi interessa abbastanza. O meglio, mi piace, però solo a settembre casualmente ci ritroveremo a vivere vicini. Sono sempre io a scriverle, tranne quando non mi faccio sentire a lungo. Dopo un intenso periodo in cui ero io a farmi sentire, sono "sparito" per tre giorni e lei mi ha scritto. "Ciao", "Ciao", "come stai?" "tutto bene, tu", "tutto bene". Fine. Lei non apre con nessun argomento e io nemmeno. Secondo voi mi ha scritto per tastare la situazione? Per controllare se fossi ancora lì ad aspettarla? Oppure davvero aveva voglia di sentirmi?

JimJim
Inviato

Hai sbagliato il titolo.

Comunque gli elementi che ci hai dato sono molto pochi, a occhio ti direi che la risposta n.2 che hai indicato è quella corretta

Inviato

Si, chiedo scusa. Secondo te dovrei allora portare io avanti la conversazione? È che non vorrei che trasparisse troppo interesse da parte mia (vorrei che si impegnasse per essere interessante, dimostrandomi che ci tiene). Un secondo problema è che fino a quando la situazione "logistica" non ci permette di avere una storia, io non so proprio cosa scriverle.

Non posso provarci/dichiararmi perché sarebbe ridicolo (visto che ora viviamo lontano e non ci conosciamo bene) e tuttavia non voglio rischiare di diventarci amico.

JimJim
Inviato

Ti consiglio di proseguire nell'altro topic.

Comunque non ci hai detto nulla...come l'hai conosciuta, se vi siete mai visti, età, interazioni in chat ecc.

A prima vista tu non le interessi e ti risponde solo per cortesia.