Vai al contenuto

Se lei to scrive ma non porta avanti la conversazione


Rome2

Messaggi raccomandati

Salve. C'è questa ragazza che mi interessa abbastanza. O meglio, mi piace, però solo a settembre casualmente ci ritroveremo a vivere vicini. Sono sempre io a scriverle, tranne quando non mi faccio sentire a lungo. Dopo un intenso periodo in cui ero io a farmi sentire, sono "sparito" per tre giorni e lei mi ha scritto. "Ciao", "Ciao", "come stai?" "tutto bene, tu?", "tutto bene". Fine. Lei non apre con nessun argomento e io nemmeno. Secondo voi mi ha scritto per tastare la situazione? Per controllare se fossi ancora lì ad aspettarla? Oppure davvero aveva voglia di sentirmi?

Chiedo scusa per il post precedente, avevo sbagliato il titolo e non sono riuscito a cancellare io post.

Modificato da Rome2
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Gli elementi che ci hai dato sono molto pochi, a occhio ti direi che la risposta n.2 che hai indicato è quella corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 19, lei 17.

Ci siamo conosciuti in vananza due anni fa. Lei è olandese e vive in Olanda.

Ci siamo sentiti anche l'anno scorso. Poi io semplicemente smisi di parlarci. Quest'anno mi ha riscritto lei e io, dal momento che a settembre mi trasferisco vicino a dove vive lei, e dal momento che è moooolto bella e sembra in gamba, ho pensato di iniziare a lavorarmela.

Dovevamo vederci su skype a dirla tutta, ma lei si vergogna (questo me lo ha confessato solo recentemente, prima inventava scuse), e riguardo ciò abbiamo abbondantemente litigato, perché mi sentivo preso per il culo (lei sempre "vorrei ma non posso"). Ma questa è un'altra storia, un po' complessa da raccontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

ciao.

non si può impostare un buon game solamente con il chat. soprattutto se non sei un esperto di chat game.

so che hai 19anni ma litigare per una cosa del genere mi sembra alquanto eccessivo; lei dice "vorrei ma non posso" tu dici: " sti cazzi mi scopo altre".

questa dovrebbe essere la mentalità.

consiglio: freeza il tutto finchè non viene a vivere vicino a te. poi da li imposti un game dal vivo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Beh, innanzi tutto essendo lontani la chat non diventa un metodo per arrivare al live quanto piuttosto un mezzo di comunicazione stabile. Visto che vai a vivere vicino a lei, mantieni la cosa al minimo dei giri, anche con argomenti di discussione banali, se ha voglia di sentirti risponde. Poi quando c'è la possibilità di beccarsi fisicamente acceleri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

mi è capitata la stessa identica cosa, con una con cui avevo fatto fclose.

Dopo il mio freeze i pun paio di settimane mi scrive "hey ciao come stai?" io le rispondo tranquillo "bene tu?" e lei solo bene grazie.

Stessa cosa dopo altre due settimane di freeze di nuovo mio.

Al che le chiedo cosa vuole e tra una parola e l'altra mi dice "vederti".

Eravamo d'accordo che ci saremmo visti ieri o oggi... be mi ha tirato il pacco in entrambi i casi..

Vogliono solo vedere se tu ci sei ancora. Ragazze da cui stare alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

mi è capitata la stessa identica cosa, con una con cui avevo fatto fclose.

Dopo il mio freeze i pun paio di settimane mi scrive "hey ciao come stai?" io le rispondo tranquillo "bene tu?" e lei solo bene grazie.

Stessa cosa dopo altre due settimane di freeze di nuovo mio.

Al che le chiedo cosa vuole e tra una parola e l'altra mi dice "vederti".

Eravamo d'accordo che ci saremmo visti ieri o oggi... be mi ha tirato il pacco in entrambi i casi..

Vogliono solo vedere se tu ci sei ancora. Ragazze da cui stare alla larga

scusa ma se tu giochi male non puoi dare la colpa alla hb.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

perchè giocato male?

Io ho semplicemente fatto freeze e rispondevo (dopo ore) quando mi diceva ciao, rispondo sempre ai messaggi non riesco a non farlo.

Solo che dopo la terza volta mi è venuto spontaneo chederle cosa voleva. alla fine se n'è venuta fuori dicendomi che mi voleva vedere.

Abbiamo fissato un giorno, la sera prima le scrivo per conferma e l'ora e lei inizia a tirarmi le storie, prima che è stanca che è appena tornata da un viaggio, le propongo un altro giorno e anche li mi pacca.

Dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Semplicemente non c'è una grande attrazione da parte sua ... E quindi diciamo che giocherella con te ..per i motivi che neanche ti devono interessare (problemi suoi) ! Comportati in maniera decisa la prox volta... Vai di freeze..e se ritorna ..la metti diciamo al muro ..dicendo ci vediamo domani in luogo x ad ora x ..ultima chance.. Se anche li ti da' pacco ! Aloha forever ! Nexti e ti cerchi un'altra.. Perché loro hanno bisogno di gonfiare il loro ego ..noi ben altro ! Non abbiamo tempo da perdere con le loro cazzate ! Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Io 19, lei 17.

Ci siamo conosciuti in vananza due anni fa. Lei è olandese e vive in Olanda.

Ci siamo sentiti anche l'anno scorso. Poi io semplicemente smisi di parlarci. Quest'anno mi ha riscritto lei e io, dal momento che a settembre mi trasferisco vicino a dove vive lei, e dal momento che è moooolto bella e sembra in gamba, ho pensato di iniziare a lavorarmela.

Dovevamo vederci su skype a dirla tutta, ma lei si vergogna (questo me lo ha confessato solo recentemente, prima inventava scuse), e riguardo ciò abbiamo abbondantemente litigato, perché mi sentivo preso per il culo (lei sempre "vorrei ma non posso"). Ma questa è un'altra storia, un po' complessa da raccontare.

Le donne hanno un costante bisogno di attenzione. Sono creature emotive. Purtroppo probabilmente lei ti "tiene al guinzaio" per soddisfare il proprio ego!

Magari già si scopa un altro e usa te per i suoi bisogni emotivi.

Non farti ingabbiare, ne va della tua salute! Agisci dal vivo, per quel poco che puoi e come puoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...