Vai al contenuto

Ecco cosa ne pensano... Ma bene...


Semifreddo

Messaggi raccomandati

Semifreddo

Ragazzi, date un occhiata qui... :D

per fortuna c'è chi nn lo capisce.... e per fortuna, sennò saremo in troppo... :zott:

voi che dite??? a me viene da RIDERE :D

h**p://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=DDDUPWQW6LLDD

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Mi è sorto un dubbietto appena ho letto.

Il libro è uscito il 16, lui ha scritto il 18.

Ha messo la recensione su IBS, ma non può averlo comprato li, altrimenti dovrebbe ancora arrivargli.

Dunque si è preso la briga di prenderlo in libreria e di leggerlo in un giorno solo.

E dove ha visto che usciva quel libro li?

Conclusioni (Mie):

Segue un altro forum, dove magari pubblicizzano altri libri, così sparge merda su quello.

Sarò paranoico o un detective?

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Conclusioni (Mie):

Segue un altro forum, dove magari pubblicizzano altri libri, così sparge merda su quello.

Sarò paranoico o un detective?

Lady Killer

bah..secondo me invece è stato qualcuno di IS...o cmq che appoggia mystery.

tu faresti pubblicità ad un libro che ti insegna a sedurre?

e se poi tutti sapessero sedurre come andrebbe a finire ?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Effettivamente io ho fatto una pubblicità pazzesca su sto libro, prima che uscisse e ancora di più una volta uscito.

L'ho consigliato a chi ha problemi di donne, ha chi ha donne brutte e a chi si lascia inzerbinire.

Nessuna paura che tutti sappiano i "segreti", anche perchè in america dove sono anni che è uscito il libro, non è cambiato granchè.

Cio'è hai mica sentito in tv che le ragazze americane, stanche di essere prese, usate e scartate dato che oramai gli uomini hanno scoperto i loro segreti; sono scese in piazza per protesta dicendo che non faranno più sesso con i pua?

Chi non vuol cambiare non cambia.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
e se poi tutti sapessero sedurre come andrebbe a finire ?

che la gente si divertirebbe di piu', sarebbe piu' libera da seghe mentali e questo sarebbe un mondo migliore.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sweetangel

Per me la preoccupazione non sorge, io ritorno sempre a parlare del mito della caverna di Platone... se pure dai alle persone la verità non tutti l'apprezzeranno e anzi, molti di essi ti si rivolteranno contro...

Pertanto se pure le persone criticano quante ne conoscete voi di aperte mentalmente per dedicarsi a quest'arte?

E se pur la cosa dovesse finire nelle grinfie femminili finalmente credo che capirebbero che se hanno il potere della figa e di fare le preziose questo potere gliel'abbiamo dato noi uomini o meglio, gliel'hanno dato i servi della "gleba"... ristabiliamo un pò i ruoli, ci siamo fatti mettere i piedi in testa per troppo tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

e se poi tutti sapessero sedurre come andrebbe a finire ?

che la gente si divertirebbe di piu', sarebbe piu' libera da seghe mentali e questo sarebbe un mondo migliore.  :)

questo è quello che pensi tu...ma sai cosa ti dico?

prova a figurarti veramente un mondo dove tutti sanno fare piu o meno bene la cosa che un tempo solo tu o pochi sapevano fare..come ti sentiresti?

io penso che nn conviene parlare a tutti di IS ;)

pensateci, cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

e se poi tutti sapessero sedurre come andrebbe a finire ?

che la gente si divertirebbe di piu', sarebbe piu' libera da seghe mentali e questo sarebbe un mondo migliore.  :)

questo è quello che pensi tu...ma sai cosa ti dico?

prova a figurarti veramente un mondo dove tutti sanno fare piu o meno bene la cosa che un tempo solo tu o pochi sapevano fare..come ti sentiresti?

io penso che nn conviene parlare a tutti di IS ;)

pensateci, cari.

Concordo pienamente con Jackal... sarebbe orribile che diventasse un fenomeno di massa...

Ora se fai del Sarge ti senti un DIO::: se invece lo facessero tutti???...  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Mi aggrego a quello che hanno già detto altri in questo post..dai il libro in mano a 10 AFC e vedi che 3 restano AFC xk non lo capiscono 2 non hanno voglia di uscire x provare se funziona 1 non prova xk si vergogna e non ci crede 2 ci provano un paio di volte ma dopo i primi insuccessi mollano e tornano sul divano..degli altri 2 uno diventa PUA l'altro diventa il suo WING..io sono il primo di quei 2  :D :metal:

Scherzi a parte non è leggere un libro che ti fa cambiare ma la voglia di cambiare..e sopratutto la VOLONTA'..se tutti avessero il libro..tutti sarebbero forse PUA ma che cambierebbe??? ci sarebbero PUA + dotati PUA che ci mettono + volontà e otterrebbero + degli altri..che di conseguenza sarebbero considerati AFC..AFC con qualche f-close in +..niente di tragico insomma...x la paura che il femminio finisca x capire il trucco...faticano a capire il trucco che usano sugli occhi e sul viso da quando hanno 10 anni ogni mattina figurati se riescono a capire altri tipi di segreti  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Mi aggrego a quello che hanno già detto altri in questo post..dai il libro in mano a 10 AFC e vedi che 3 restano AFC xk non lo capiscono 2 non hanno voglia di uscire x provare se funziona 1 non prova xk si vergogna e non ci crede 2 ci provano un paio di volte ma dopo i primi insuccessi mollano e tornano sul divano..degli altri 2 uno diventa PUA l'altro diventa il suo WING..io sono il primo di quei 2  :D :metal:

Scherzi a parte non è leggere un libro che ti fa cambiare ma la voglia di cambiare..e sopratutto la VOLONTA'..se tutti avessero il libro..tutti sarebbero forse PUA ma che cambierebbe??? ci sarebbero PUA + dotati PUA che ci mettono + volontà e otterrebbero + degli altri..che di conseguenza sarebbero considerati AFC..AFC con qualche f-close in +..niente di tragico insomma...x la paura che il femminio finisca x capire il trucco...faticano a capire il trucco che usano sugli occhi e sul viso da quando hanno 10 anni ogni mattina figurati se riescono a capire altri tipi di segreti  :-P

tu cosa ci perdi a farti i fatti tuoi? (cioe a tenere un segreto)

mica hai bisogno di pua che conquistino te?

non ci vedo NULLA di positivo per te ..

ciao caro

:*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...