Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Sono giunto ad un ragionamento nell'ultimo periodo che mi ha fatto pensare sul rapporto tra metodologia e l'atteggiamento con cui la si esegue. Le metodologie sono diverse dal MM, al metodo di Pick up Artist, però tutti si basano sugli atteggiamenti che il Player usa. Un esempio pratico anche se solo una piccola parte del metodo dipendono dal modo in cui vengono detti. Un: " Ti ho appena vista, e dovevo conoscerti! ", avrà un risultato diverso se detto con sfacciataggine o con timidezza. Le tecniche utilizzate da Mystrery funzionavano al 10% perché originali, al 90% perché il creatore era convinto che esse funzionassero alla perfezione. Il metodo è solo parte integrante di un atteggiamento generale che attuiamo quando seduciamo. Fabrizio Corona ha reagito a questo 1
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Illuminante... senza nome ha reagito a questo 1
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Sono giunto ad un ragionamento nell'ultimo periodo che mi ha fatto pensare sul rapporto tra metodologia e l'atteggiamento con cui la si esegue. Le metodologie sono diverse dal MM, al metodo di Pick up Artist, però tutti si basano sugli atteggiamenti che il Player usa. Un esempio pratico anche se solo una piccola parte del metodo dipendono dal modo in cui vengono detti. Un: " Ti ho appena vista, e dovevo conoscerti! ", avrà un risultato diverso se detto con sfacciataggine o con timidezza. Le tecniche utilizzate da Mystrery funzionavano al 10% perché originali, al 90% perché il creatore era convinto che esse funzionassero alla perfezione. Il metodo è solo parte integrante di un atteggiamento generale che attuiamo quando seduciamo. Si chiama "linguaggio non verbale e paraverbale", no?
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Inviato 13 Febbraio 2016 Il linguaggio paraverbale è una componente ed è il mezzo di trasmissione delle emozioni con cui gli parliamo.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 bhe,e' normale che il modo in cui dici le cose ti mette sotto un aspetto diverso, in bene o in male. Come il tipo che va di fisico in disco,in pista da ballo,avra' piu' possibilita' di far centro che un tipo che va di fisico in una Piazza a meta' pomeriggio. Stesso atteggiamento,stesso sesso femminile,entrambi i casi senza bisogno di parole: in un caso potrebbe andar bene nell'altro si beccherebbe degli sberloni (facilmente). Come concepiamo i concetti,il mondo che ci sta attorno,come vediamo le cose... tutto ci puo' portare sulla buona o cattiva strada.
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Inviato 14 Febbraio 2016 Non è solo il modo in cui lo dici, è l' EC, il frame, l'esperienza che hai avuto. Più esperienza hai più facile è il risultato!
Messaggi raccomandati