Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hbull86
Inviato

Ciao a tutti,

ieri sul treno volevo avvicinarmi ad una hb per tentare un approccio (e finalmente fare il mio primo opener!!) ma mi sono accorto che aveva le cuffiette nelle orecchie. In un nano secondo, la mia mente ha prodotto questo pensiero: "Lei non vuole essere disturbata, nè da te nè da nessun'altro".

Ora forse è anche scontata l'associazione, ma secondo voi quello di mettersi delle cuffiette può essere un segnale chiaro che una ragazza lancia al mondo che la circonda per dire: "Non voglio essere disturbata, grazie".

Ci sono altri tipi di segnale in tal senso?

Spesso mi capita di pensare a questa cosa anche quando le vedo tutte prese a scrivere con il cellulare.

FrankR89
Inviato

Quelle con le cuffiette sono le migliori: si stanno annoiando :p

La prossima volta vai lì, sorriso, le fai il gesto di togliersele e dopo vai con l'opener (che musica ascolti/come ti chiami/quello che vuoi tu...)

Giorno_Giovanna
Inviato

tutte cazzate

APRI!!

• Mi piace! 1
Novae
Inviato

Ciao a tutti,

ieri sul treno volevo avvicinarmi ad una hb per tentare un approccio (e finalmente fare il mio primo opener!!) ma mi sono accorto che aveva le cuffiette nelle orecchie. In un nano secondo, la mia mente ha prodotto questo pensiero: "Lei non vuole essere disturbata, nè da te nè da nessun'altro".

Ora forse è anche scontata l'associazione, ma secondo voi quello di mettersi delle cuffiette può essere un segnale chiaro che una ragazza lancia al mondo che la circonda per dire: "Non voglio essere disturbata, grazie".

Ci sono altri tipi di segnale in tal senso?

Spesso mi capita di pensare a questa cosa anche quando le vedo tutte prese a scrivere con il cellulare.

Tu che fai quando sai che dovrai fare un intero viaggio in solitaria? Non ti porti la tua musica preferita per rendere il tutto meno noioso?

Mi sembra chiaro che il motivo del portare le cuffiette di lei sia stato per pura noia.

Noia che tu potevi smaltirle di dosso!

• Mi piace! 1
Reb92
Inviato

Sono tutte seghe mentali ed è capitato anche a me...

Semplicemente per educazione qualsiasi persona sarà portata a togliersi le cuffie e ad ascoltare quello che hai da dire quindi no problem, non sono affatto segnali di disinteresse, tranquillo.

Tempo fa mi sono avvicinato ad una ragazza che aveva le cuffie, ma io non mi ero nemmeno accorto della cosa perché lei aveva i capelli lunghi ed un vestito che coprivano il tutto. Io mi sono avvicinato da dietro e lei semplicemente si è tolta le cuffie, ma comunque nulla di male, non è assolutamente uno IOD

Kir
Inviato

In genere quando si allontana da te o mette qualcosa come barriera tra voi due. Questi sono i classici segnali da "no, grazie",

parlando di cuffiette: se per caso vi ritrovate con lei che se le toglie poco dopo essersele messe vedendovi sono un grande cenno di interesse(almeno che non sia morto il lettore xD )