shuster [Partecipante] 37 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti , vorrei chiedervi un consiglio da newbie , molto semplice , io e questa ragazza abbiamo avuto qualche fugace incontro di sesso per qualche mese poi quando ho voluto provare ad andare oltre perche per lei provavo qualcosa di piu ( avere una relazione anche perchè lei mi faceva capire che voleva una relazione seria ) lei si è distaccata e allontanata e io che stavo cadendo in one itis hofatto partire il freeze totale , che per altro è stato fatto anche da lei . Quindi da ambo i lati , se a distanza di 3 mesi al vostro compleanno vi fa gli auguri come comportarsi? -leggo e rispondo con grazie , finisce li -leggo e non rispondo proprio nel caso le rispondo e lei prova a instaurare un discorso meglio troncarlo sul nascere o messaggiarci tranquillamente e poi alla prima occasione chiudere li? Alla fine se anche lei ha fatto freeze totale non penso che li interessi poi molto quindi non penso abbia senso risentirla, voi che dite ? Modificato 13 Febbraio 2016 da shuster
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Se ti fà gli auguri, almeno grazie diglielo. Se continuasse, metti in chiaro la cosa provandoci subito, tu non vuoi mica l'amicizia o una compagna di messaggi.
Novae [Partecipante] 141 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Ciao a tutti , vorrei chiedervi un consiglio da newbie , molto semplice , io e questa ragazza abbiamo avuto qualche fugace incontro di sesso per qualche mese poi quando ho voluto provare ad andare oltre perche per lei provavo qualcosa di piu ( avere una relazione anche perchè lei mi faceva capire che voleva una relazione seria ) lei si è distaccata e allontanata e io che stavo cadendo in one itis hofatto partire il freeze totale , che per altro è stato fatto anche da lei . Quindi da ambo i lati , se a distanza di 3 mesi al vostro compleanno vi fa gli auguri come comportarsi? -leggo e rispondo con grazie , finisce li -leggo e non rispondo proprio nel caso le rispondo e lei prova a instaurare un discorso meglio troncarlo sul nascere o messaggiarci tranquillamente e poi alla prima occasione chiudere li? Alla fine se anche lei ha fatto freeze totale non penso che li interessi poi molto quindi non penso abbia senso risentirla, voi che dite ? Rispondile educatamente. Se continua il discorso e tu non vuoi tronca la conversazione dicendo che una tua amica ti sta aspettando e devi scappare. Magari fai in modo che l'esempio sia pure vero Se continua il discorso e tu vuoi stare al gioco fallo, con attenzione ma fallo! Non serve fingere. La domanda è la solita: Tu cosa vuoi?
shuster [Partecipante] 37 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Inviato 14 Febbraio 2016 Se ti fà gli auguri, almeno grazie diglielo. Se continuasse, metti in chiaro la cosa provandoci subito, tu non vuoi mica l'amicizia o una compagna di messaggi. ok druid grazie mille cosi farò nel caso succedesse
shuster [Partecipante] 37 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Inviato 14 Febbraio 2016 Rispondile educatamente. Se continua il discorso e tu non vuoi tronca la conversazione dicendo che una tua amica ti sta aspettando e devi scappare. Magari fai in modo che l'esempio sia pure vero Se continua il discorso e tu vuoi stare al gioco fallo, con attenzione ma fallo! Non serve fingere. La domanda è la solita: Tu cosa vuoi? io per ora mi sto frequentando con un hb da 7 le cose vano bene quindi sinceramente per me è uguale , anche se non voglio piu avere qualcosa di serio con lei , nel caso solo una botta e via . Anche se sinceramente non penso ne valga la pena ricominciare a me le minestre riscaldate non piacciono poi gran che .
Messaggi raccomandati