iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 ciao a tutti. mi sento con questa ragazza. la vedo generalmente ogni settimana. c'è feeling. il problema: diciamo che per ora le ho sempre scritto io,fate un 80/20%. ora sono in silenzio stampa da due giorni. continuare cosi o scriverle? io non le scriverei. però essendo preso emotivamente potrebbe essere un errore. seconda cosa: oltre che a scriverle per uscire,non farei altro,forse qualche vaneggio se mi gira,ma finisce li. consigli?
IwillSeeYou [Partecipante] 1 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 ciao a tutti. mi sento con questa ragazza. la vedo generalmente ogni settimana. Ci parli quando la vedi? c'è feeling. il problema: diciamo che per ora le ho sempre scritto io,fate un 80/20 Sono ragazze, pensi che debba fare tutto lei? ora sono in silenzio stampa da due giorni. Per quale motivo? continuare cosi o scriverle? Chiedile d'uscire preferibilmente di persona o la chiami io non le scriverei. Perche' non le scriveresti? però essendo preso emotivamente potrebbe essere un errore. .... seconda cosa: oltre che a scriverle per uscire,non farei altro,forse qualche vaneggio se mi gira,ma finisce li. consigli? e' quello che devi fare Aggiungi piu' dettagli...
iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Inviato 13 Febbraio 2016 certo che ci parlo,nessun problema,kino,tutto ok. in realtà so che le piaccio ma non sa che fare (l'infinita indecisa). sapendo questo penserai "ma cosa aspetti allora?". aspetto il momento per lei più opportuno,è vergine,poche relazioni,non vorrei si spaventasse o scappasse. ovvio che non aspetto con le mani in mano,però le altre son tutte secondarie a lei. ho capito che devo scriverle io,però che due coglioni. tipo oggi non ho voglia di farlo, e non lo farò. va a giorni. potrei scriverle ora per uscire ma so già che sabato è via per motivi sportivi e domenica studia. quindi che senso ha? andrei a perdermi in banali chiacchere,che dovrò trasformare in qualche giochetto che rendere il tutto più piccante. perdere del tempo per darle più tempo.
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Piccola nota: secondo me, se questo sabato è fuori, ha senso scriverle anche per una chiacchierata veloce e dirle in bocca al lupo per la gara. Il tempo speso è minimo e non si rischia l'effetto "Mi scrivi solo quando c'è speranza di passare al concreto".
iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Inviato 14 Febbraio 2016 purtroppo il sabato è passato e non ci siamo sentiti. era una buona idea,ma ero da tutt'altra parte. oggi l'ho sentita ma non mi fa più così gola come prima.. mi sto annoiando.
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 Chiarisci con te stesso i tuoi obiettivi e agisci di conseguenza.
Messaggi raccomandati