Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Stavo scherzando con un mio amico,ho condiviso sul suo diario un post di oltreuomo "16 motivi per fidanzarsi con una ragazza spiritosa" e lei commenta Lei "..." Io "dai tesoro non essere gelosa" Lei "gelosa? Schifata di avere 2 amici gay" Al che ho risposto "ma chi sei?" Come avrei dovuto rispondere? Quel "amici" mi preoccupa premetto che non le ho dato mai motivo e non mi sono comportato da amico sa che sono contro queste cose e oggi ci vediamo la prima volta da soli dopo esserci lasciati quindi vorrei riprenderla
Crik1997 [Partecipante] 450 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Più che Shit test ti stava prendendo in giro. Mostrati uomo prendila di prepotenza, kino escalation e dopo che l' hai baciata:" non ti fa mica schifo il bacio dell'amico "gay""
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 per me non avresti semplicemente dovuto rispondere. Non era uno shit test. Almeno a mio avviso. Da quanto tempo e' finita la vostra storia?
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 "Come ti piaceva questo gay però è" e lei si qualifica.
Messaggi raccomandati