alpha91 [Lurker] 0 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, curiosità! Siate sinceri! Quante volte lo fate in una settimana????
Venus [Partecipante] 602 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 E tu? Quante volte vai in buca?
alpha91 [Lurker] 0 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Inviato 13 Febbraio 2016 solitamente 3 o 4 volte a settimana, secondo voi c'è una frequenza ottimale?
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Per sapere qual'è la frequenza ottimale per due persone devi fare un semplice calcolo: Sommi le età delle due persone (in caso di threesome or more si considerano i dati di tutte le persone coinvolte nell'atto sessuale) Moltiplichi per il peso sommato di entrambi Dividi per l'altezza sommata di entrambi Ricavi la radice quadrata dal risultato Elevi al quadrato E ridividi per il numeri di schiaffi che ritieni di meritare per aver posto una domanda del genere freefall, lime09 e frank00 ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Le sequenza giusta è: 1 volta la prima settimana. 1 volta la seconda settimana. 2 volte la terza settimana. 3 volte la quarta settimana. 5 volte la quinta settimana. 8 volte la sesta settimana. 13 volte la settima settimana. 21 volte l'ottava settimana. 34 volte la nona settimana. 55 volte la decima settimana. 89 volte l'undicesima settimana. etc.. Fino a svenimento e/o morte. RDLF, freefall e Dream_ ha reagito a questo 3
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 F Le sequenza giusta è: 1 volta la prima settimana. 1 volta la seconda settimana. 2 volte la terza settimana. 3 volte la quarta settimana. 5 volte la quinta settimana. 8 volte la sesta settimana. 13 volte la settima settimana. 21 volte l'ottava settimana. 34 volte la nona settimana. 55 volte la decima settimana. 89 volte l'undicesima settimana. etc.. Fino a svenimento e/o morte. Fibonacci rules freefall ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, curiosità! Siate sinceri! Quante volte lo fate in una settimana???? Dipende dai periodi e dalla disponibilità di donne.. se "ne ho" solo una, allora 2 - 3 volte a settimana.. poi mi annoierei se "ne ho" più di una, potrei alternare da una donna all'altra (quasi) all'infinito.. ho una libido mooolto alta
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Alterno rarissime settimane in cui ne faccio tre diverse a periodi di astinenza. Aggiungo un'altra domanda: a voi, il periodo di "buona", poi, quanto dura?
dave87 [Banned] 4271 Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 il periodo di buona dura poco perchè poi o si attacca Lei, o sbaglio io..... quelle che me la danno, sono anche carine, ma non sono quelle che mi fanno perdere la testa, con i miei atteggiamenti menefreghisti mi si attaccano e finisce tutto quelle che davvero piacciono a me, m'impalano subito, quella cristo di volte che ci arrivo, 2-3 mesi di trombate, poi sbaglio, non ho atteggiamenti come nel primo caso e mi fa ciao ciao con la mano riesco meglio nell'occasionale da una notte e via, ma è una notte non sono uno che ha spasimanti che aspettano un mio cenno quindi oltre queste tre situazioni ci sono periodi di a volte anche un paio d mesi, dove mi vanno male tutti i game quindi poi non sono uno che s fa problemi in questi periodi a mandare tutti a fanculo, prendere 2 gambe dal portafogli, ricerco su internet una strafiga , le regalo le mie rose di carta e vaffanculo periodi buoni quindi ?? :D non esistono, anche quando li ho avuti, cercavo sempre l'ago nel pagliaio Tony Stark ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 Mi sono espresso male io, intendevo: dopo aver scopato, per quanto riuscite a stare sereni?
Messaggi raccomandati