Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davki98
Inviato

Oggi dovevo uscire con la mia ex e adesso se ne esce quando le dico l'ora "seh ma veramente vieni? 1)sono malata(vero) 2)scherzavo...vi assicuro che era seria! Come comportarmi? Era tornata e la voglio...io ho risposto "si in effetti scherzavi..."

ginobet
Inviato

Freezaaaaa ti sta usando solo per gonfiarsi l'ego!! Ti prende in giro!! Deve passare più tempo cavolo!! Si è lasciata da poco con quello nuovo e tu accetti le sue avances?? Non va bene!! Devi far passare del tempo, distaccati seriamente. Te lo dissi già in un altro post che secondo me si stava solo gonfiando l'ego visto che si è lasciata da poco. Ascoltami!!

Davki98
Inviato

Freezaaaaa ti sta usando solo per gonfiarsi l'ego!! Ti prende in giro!! Deve passare più tempo cavolo!! Si è lasciata da poco con quello nuovo e tu accetti le sue avances?? Non va bene!! Devi far passare del tempo, distaccati seriamente. Te lo dissi già in un altro post che secondo me si stava solo gonfiando l'ego visto che si è lasciata da poco. Ascoltami!!

La freezo per quanto? Che fare se mi contatta? Sembrava stessimo nuovamente insieme per come parlavamo...
Druid
Inviato

Hai aperto 3/4 thread per la stessa cosa.

Ma non sarebbe meglio aver continuato il primo?

Così, chi ti volesse dare una mano avrebbe tutta la situazione sott'occhio senza girare per il forum alla ricerca dei pezzi mancanti.

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

La freezo per quanto? Che fare se mi contatta? Sembrava stessimo nuovamente insieme per come parlavamo...

Meno male che hai letto i libri di Franco e sai cosa fare.

Nell'altro thread dicevi:

Già letto franco so cosa fare volevo sapere solo un parere sul giorno e sul baciarla perché alcuni post dicono di non farlo alla 1 uscita mi consigli domani o a san Valentino?

Davki98
Inviato

Meno male che hai letto i libri di Franco e sai cosa fare.

Nell'altro thread dicevi:

Già letto franco so cosa fare volevo sapere solo un parere sul giorno e sul baciarla perché alcuni post dicono di non farlo alla 1 uscita mi consigli domani o a san Valentino?

Li ho letti tutti e 3 ma non ricordo una parte per le ex..se non superare la one itis ma non è questo l'obiettivo
AlexTheSeductor
Inviato

Tieni solo un 3d aperto, te l'ho già detto non aprirne altri, non ti possiamo seguire e non è bello.

Superare la one it is è l'obiettivo principale dopo essere lasciati! Prima di riconquistare e prima persino di lanciarsi in nuove storie!

Secondo me lo hai letto a casaccio!

ginobet
Inviato

Ma come no? È questo l'obiettivo che devi avere ora!! Per riconquistare la ex devi prima uscire dalla oneitis, o come minimo abbassare il livello di coinvolgimento che hai

Druid
Inviato

Li ho letti tutti e 3 ma non ricordo una parte per le ex..se non superare la one itis ma non è questo l'obiettivo

Non è che non ti ricordi un capitolo del libro.

Qua stai facendo domande del tipo: se dice si come proseguire, se dicesse non invece, la bacio prima o dopo, o non devo baciarla, ha la febbre gliela vado a misurare o gli faccio fare una foto al termometro?

Secondo voi a 37.1 è febbre? Che gli dico prendi l'aulin o una tachipirina???

E avanti così..

Leggendo (E capendoli) i libri di Franco, ti accorgeresti che stai chiedendo il nulla cosmico.

• Mi piace! 1
dicums
Inviato

Leggerli non equivale a capirli . Ti consigli di rileggerli .