JimJim [Partecipante] 601 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 visto che i miei amici sanno che 'ci so fare" con le ragazze Ah davvero? Io "se vieni a casa con una rosa e un panino e mi chiedi scusa forse le accetto" Lei "se vieni te lo offro" In effetti hai preso il controllo della situazione.... Ma sul forum lo smiley del Facepalm non c'è? Chi mi spiega dove trovarlo?
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Ah davvero? In effetti hai preso il controllo della situazione.... Ma sul forum lo smiley del Facepalm non c'è? Chi mi spiega dove trovarlo? Sto chiedendo consigli del resto non mi importa
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Stai cadendo nel suo frame lo capisci o no?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Sto chiedendo consigli del resto non mi importa Di consigli te ne hanno dati a palate, in più thread. Però non li segui.
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Stai cadendo nel suo frame lo capisci o no?E dunque cosa dovrei fare per non caderci e uscirci ugualmente
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Che la tua mente consideri lei di importanza minima. Ma come si evince dai 4 post e dalla tua totale mancanza di ascolto nei consigli che i ragazzi ti stanno dando, proprio non ce la fai.
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Trattala come tratti Jerry.
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Che la tua mente consideri lei di importanza minima. Ma come si evince dai 4 post e dalla tua totale mancanza di ascolto nei consigli che i ragazzi ti stanno dando, proprio non ce la fai. Credetemi cerco di agire nel modo più razionale possibile ma alle volte non riesco a controllare i miei sentimenti per lei sarà la mia giovane età ?
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Credetemi cerco di agire nel modo più razionale possibile ma alle volte non riesco a controllare i miei sentimenti per lei sarà la mia giovane età Imparerai, ma se posso permettermi un consiglio: se con lei non riesci a essere totalmente razionale, a mente fredda puoi esserlo. Analizza i tuoi comportamenti e vedi se hai fatto qualche errore già commesso in passato. Aiuta tanto.
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Imparerai, ma se posso permettermi un consiglio: se con lei non riesci a essere totalmente razionale, a mente fredda puoi esserlo. Analizza i tuoi comportamenti e vedi se hai fatto qualche errore già commesso in passato. Aiuta tanto.Lo faccio già...le rispondo tardi e faccio un po di tira e molla e umorismo ma in realtà mi verrebbe di scriverle ciò che provo, vorrei davvero dirglielo ci sono alcune cose che mi porto dentro che vorrei dirle ma so che non è il momento
Messaggi raccomandati