Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JimJim
Inviato

visto che i miei amici sanno che 'ci so fare" con le ragazze

Ah davvero?

Io "se vieni a casa con una rosa e un panino e mi chiedi scusa forse le accetto"

Lei "se vieni te lo offro"

In effetti hai preso il controllo della situazione....

Ma sul forum lo smiley del Facepalm non c'è? Chi mi spiega dove trovarlo?

Davki98
Inviato

Ah davvero?

In effetti hai preso il controllo della situazione....

Ma sul forum lo smiley del Facepalm non c'è? Chi mi spiega dove trovarlo?

Sto chiedendo consigli del resto non mi importa
TheWheyWeDoIt
Inviato

Stai cadendo nel suo frame lo capisci o no?

JimJim
Inviato

Sto chiedendo consigli del resto non mi importa

Di consigli te ne hanno dati a palate, in più thread.

Però non li segui.

Davki98
Inviato

Stai cadendo nel suo frame lo capisci o no?

E dunque cosa dovrei fare per non caderci e uscirci ugualmente
Quasiloser
Inviato

Che la tua mente consideri lei di importanza minima.

Ma come si evince dai 4 post e dalla tua totale mancanza di ascolto nei consigli che i ragazzi ti stanno dando, proprio non ce la fai.

Davki98
Inviato

Che la tua mente consideri lei di importanza minima.

Ma come si evince dai 4 post e dalla tua totale mancanza di ascolto nei consigli che i ragazzi ti stanno dando, proprio non ce la fai.

Credetemi cerco di agire nel modo più razionale possibile ma alle volte non riesco a controllare i miei sentimenti per lei sarà la mia giovane età ?
IlConteMascetti
Inviato

Credetemi cerco di agire nel modo più razionale possibile ma alle volte non riesco a controllare i miei sentimenti per lei sarà la mia giovane età

Imparerai, ma se posso permettermi un consiglio: se con lei non riesci a essere totalmente razionale, a mente fredda puoi esserlo. Analizza i tuoi comportamenti e vedi se hai fatto qualche errore già commesso in passato. Aiuta tanto.

Davki98
Inviato

Imparerai, ma se posso permettermi un consiglio: se con lei non riesci a essere totalmente razionale, a mente fredda puoi esserlo. Analizza i tuoi comportamenti e vedi se hai fatto qualche errore già commesso in passato. Aiuta tanto.

Lo faccio già...le rispondo tardi e faccio un po di tira e molla e umorismo ma in realtà mi verrebbe di scriverle ciò che provo, vorrei davvero dirglielo ci sono alcune cose che mi porto dentro che vorrei dirle ma so che non è il momento