Vai al contenuto

Non mi fido del mio giudizio in questo momento.


Some97Guy

Messaggi raccomandati

Some97Guy

Ciao, esco con questa con la quale mi sento da 3 settimane, in totale 3 incontri in palestra, bar e ora cinema. Domani per San Valentino la vedo di nuovo. Fin ora si direbbe tutto bene tranne dei particolari che mi preoccupano. Non ho la situazione in pugno, almeno come impressione, vale a dire si usciamo ma non e' molto permissiva/alla ricerca di qualsiasi tipo di kino, fin ora siamo andati avanti a baci sulle guance, e quando ho provato ad andare oltre mi ha fatto capire che preferiva fermarsi lì. Nessun dramma però detesto non si possa raggiungere un maggiore livello di intimità per via delle sua barriere. Sto sbagliando qualcosa? Dovrei premere oppure lasciarle 'gestire' la situazione?

Non so, mi rimetto a voi IS ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete morosi e lei non ha fatto nulla per meritarsi le tue attenzioni in questo "giorno speciale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Some97Guy

Non siete morosi e lei non ha fatto nulla per meritarsi le tue attenzioni in questo "giorno speciale".

Hai ragione, oggi eviterò di scriverle. Se è interessata a uscire dovrà prendere l'iniziativa lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

si usciamo ma non e' molto permissiva/alla ricerca di qualsiasi tipo di kino, fin ora siamo andati avanti a baci sulle guance, e quando ho provato ad andare oltre mi ha fatto capire che preferiva fermarsi lì

Hai ragione, oggi eviterò di scriverle. Se è interessata a uscire dovrà prendere l'iniziativa lei.

O lei è in cerca di un fidanza - amico, oppure sei tu che non ti comporti come si deve.

Se io fossi uscito con una ragazza che mi stoppa di continuo mi farei due domande :

Le piaccio / mi piace ?

A me è capitato spesso e volentieri che luna ragazza cercasse di stopparmi, facendomi capire che non desiderava andare oltre al bacio, ma la mia passione alla fine ha vinto ogni blocco.

La sua è una reazione comprensibile, è una donna. Ma la tua che ti arresti per così poco e ti accontenti di un bacio, hai avuto a parer mio, una reazione incomprensibile.

Poi date la colpa alle donne, eppure a me non pare ci possa essere alcuna colpa da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Some97Guy

O lei è in cerca di un fidanza - amico, oppure sei tu che non ti comporti come si deve.

Se io fossi uscito con una ragazza che mi stoppa di continuo mi farei due domande :

Le piaccio / mi piace ?

A me è capitato spesso e volentieri che luna ragazza cercasse di stopparmi, facendomi capire che non desiderava andare oltre al bacio, ma la mia passione alla fine ha vinto ogni blocco.

La sua è una reazione comprensibile, è una donna. Ma la tua che ti arresti per così poco e ti accontenti di un bacio, hai avuto a parer mio, una reazione incomprensibile.

Poi date la colpa alle donne, eppure a me non pare ci possa essere alcuna colpa da parte sua.

Temo di essere troppo influenzabile dalla situazione che mi si presenta. Nel tragitto di ritorno abbiamo parlato in maniera abbastanza schietta della situazione, lei se n'è uscita con la perla "non sto cercando una relazione" quando almeno dal mio punto di vista mi era chiaro l'approccio che avevamo avuto era da coppia, di sicuro non amicizia. Io le ho chiarito che quando l'ho approciata e mi sono presentato era perché nel momento nel quale l'ho vista ho deciso che volevo lei, e lei continuando a parlare mi ha dato ragione sul fatto che quello che c'è stato fino ad ora era più una cosa da coppia e non amicizia. In sostanza io so cosa voglio, lei non ne sono sicuro. Non aiuta che lei sia uscita da poco da una storia durata poco e finita male con un bellimbusto con cui sono stato ad una festa da poco, della quale non ha voluto parlarmi. Io mi sono dato tempo qualche settimana perché lei si chiarisca su quello che vuole, se allora non si sarà decisa penso di freezare/fare next. Voi che ne pensate? Modificato da Some97Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...