Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scarface35
Inviato

Non ve ne siete ancora rese conto che siete ridicole ad invitare fuori un uomo e poi tirargli il pacco ?

anche perchè oltre a non risultare attraenti non pensate di avere tutto sto guadagno visto che proprio Venerdì sera mi è successo, sì di aver subito il vostro classico bidone, però allo stesso tempo di aver incontrato amica di vecchia data che se non fosse per quell'appuntamento non avrei mai incontrato e [ ..]

inoltre locale completamente sconosciuto pieno di figa ...

quindi direi che ci ho solo guadagnato

Altra domanda ... come mai a 30 e passa anni .. ancora questi comportamenti adolescenziali da neo ventenni ?

• Mi piace! 1
IlConteMascetti
Inviato

Spero che tu queste cose non gliele abbia scritte, a mio avviso faresti il suo gioco pompando il suo ego. Il guadagno che cercano spessissimo è proprio quello: ridicolo o no che sia, molte donne sono appagate dal vedersi attribuire valore che non hanno, mentre magari in circostanze simili un neutralissimo "Non fa niente, figurati, può capitare" seguito da freeze le lascia di merda. ;-)

• Mi piace! 3
scarface35
Inviato

no no tranquillo conte .. mi sono solo limitato a scriverle " io vado a comunque a farci un giro .. eventualmente ci vedremo il prossimo week end" ... quello che non capisco è perchè vengano a rompere i coglioni con dei "dai vieni anche tu che io ci sono sempre" ecc. .. bah!! ho aggiustato il tiro lasciando perdere le nipoti da parte di fava (20 enni) proprio per tale peculiarità .. ma purtroppo noto con dispiacere che cambia l'età ma non il cervello ah ah !!

Prossimo giro passo ai 40 o 50 così magari mi faccio anche mantenere :D

TADsince1995
Inviato

Indifferenza gentile. Questa è la soluzione. O lo ha fatto apposta o non ha dato alcuna importanza all'appuntamento con te. Vorresti avere a che fare con una così?

• Mi piace! 5
Manuel Fantoni
Inviato

credo che riuscire a comprendere l'universo femminile sarebbe impresa colossale, l'unico modo proficuo è usare in risposta comportamenti poco razionali in merito...un pò come le arti marziali che sfruttano le mosse dell'avversario

• Mi piace! 3
narciso9
Inviato

Non ve ne siete ancora rese conto che siete ridicole ad invitare fuori un uomo e poi tirargli il pacco ?

anche perchè oltre a non risultare attraenti non pensate di avere tutto sto guadagno visto che proprio Venerdì sera mi è successo, sì di aver subito il vostro classico bidone, però allo stesso tempo di aver incontrato amica di vecchia data che se non fosse per quell'appuntamento non avrei mai incontrato e [ ..]

inoltre locale completamente sconosciuto pieno di figa ...

quindi direi che ci ho solo guadagnato

Altra domanda ... come mai a 30 e passa anni .. ancora questi comportamenti adolescenziali da neo ventenni ?

Assodato il fatto che tu ce l'abbia con una lei in particolare, e non con me; quindi proverò a rispondere.

A mio avviso lei ti ha invitato vuoi perchè le piaci; o perchè ti sei dimostrato gentile in altre circostanze; o perchè le facevi tenerezza.ahahah facevi venir voglia di condividere del tempo in amicizia.

Si certo ci hai guadagnato

Hai incontrato un'amica, ben per te

il locale pieno di donne, bene

Poi però ti arrabbi per il suo atteggiamento, e no non hai vinto un bel nulla visto che sei qui a lamentare il fatto che lei non sia più una ragazzina e quindi certi comportamenti non le stanno bene addosso.

Ora:

1. perchè non l'hai chiamata dopo un po', proprio mentre ti divertivi

2. se la dovessi vedere un'altra volta, sii disinvolto e scherza

Fa così con te, perchè?

Non siete fidanzati, non era nemmeno un appuntamento ma un semplice invito da conoscenti/amici del tipo viene alla festa io sarò lì. se poi lei ha avuto un contrattempo o ha preferito un altro locale, dove sta il problema?

Per come la vedo io: non è un comportamento da principessa o da una che se la tira.

Sei un po' permaloso, se mi posso permettere.

Cerca di farti conoscere dalle donne, piuttosto

Se ci avessi provato e le fossi veramente piaciuto, avrebbe fatto il diavolo a quattro pur di vederti.

Non si è comportata da donna di 30 anni? Bene, non sarà la donna che fa per te. Mira su altre, a questo punto.

• Mi piace! 2
scarface35
Inviato

Assodato il fatto che tu ce l'abbia con una lei in particolare, e non con me; quindi proverò a rispondere.

no no assolutamente non con te .. era solo il discorso di quello che purtroppo devo constatare ossia la stupida moda che va per la maggiore

A mio avviso lei ti ha invitato vuoi perchè le piaci; o perchè ti sei dimostrato gentile in altre circostanze; o perchè le facevi tenerezza.ahahah facevi venir voglia di condividere del tempo in amicizia.

Si certo ci hai guadagnato

Hai incontrato un'amica, ben per te

il locale pieno di donne, bene

Poi però ti arrabbi per il suo atteggiamento, e no non hai vinto un bel nulla visto che sei qui a lamentare il fatto che lei non sia più una ragazzina e quindi certi comportamenti non le stanno bene addosso.

Ora:

1. perchè non l'hai chiamata dopo un po', proprio mentre ti divertivi

2. se la dovessi vedere un'altra volta, sii disinvolto e scherza

Fa così con te, perchè?

Non siete fidanzati, non era nemmeno un appuntamento ma un semplice invito da conoscenti/amici del tipo viene alla festa io sarò lì. se poi lei ha avuto un contrattempo o ha preferito un altro locale, dove sta il problema?

Per come la vedo io: non è un comportamento da principessa o da una che se la tira. giusto ma da vetrinista :DD

Sei un po' permaloso, se mi posso permettere.

Cerca di farti conoscere dalle donne, piuttosto

Se ci avessi provato e le fossi veramente piaciuto, avrebbe fatto il diavolo a quattro pur di vederti.

Non si è comportata da donna di 30 anni? Bene, non sarà la donna che fa per te. Mira su altre, a questo punto.

non mi è chiara la dinamica femminile del .. prima conosco .. subito invito e poi sparisco nel nulla e non mi faccio più sentire ..

quale sarebbe il senso di tutto ciò ?

giusto per incremento di conoscenza generale sul modo di pensare femminile .. per il resto avanti un altra (sperando che ragioni diversamente)

Druid
Inviato

Vuole sapere se tu sei bisognoso o meno.

Lui ha un'altra vita oppure mi si attaccherà come una cozza?

Come lo prende un mio rifiuto? Mi manderà 50 sms incazzati o lo vedrò il girno dopo con un'altra?

E' un semplice test.

Se poi mi dici che è un test del C...o sono d'accordo con te.

Sinceramente a mè a un test del genere controtesto anche io.

Ovvero, se fai un test del genere sei troppo idiota per mè (Se invece ha una scusa solida sul perchè non si è presentata, e/o si scusa il discorso cambia).

• Mi piace! 1
narciso9
Inviato

Ma qual è quel quid che ti ha fatto capire che lei ha interesse per te?

Ti dico cosa intendo io con "prima lo conosco":

caratterialmente, siamo compatibili?

mi piace passare del tempo in sua compagnia?

cosa gli piace fare?

abbiamo punti in comune?

come mi sento quando stiamo insieme?

• Mi piace! 1
scarface35
Inviato

Vuole sapere se tu sei bisognoso o meno.

Lui ha un'altra vita oppure mi si attaccherà come una cozza?

Come lo prende un mio rifiuto? Mi manderà 50 sms incazzati o lo vedrò il girno dopo con un'altra?

E' un semplice test. a questo non ci avevo pensato .. thanks!!

Se poi mi dici che è un test del C...o sono d'accordo con te.

Sinceramente a mè a un test del genere controtesto anche io.

Ovvero, se fai un test del genere sei troppo idiota per mè ... pienamente in accordo .. ergo devo constatare che non sono tutto sbagliato io ma ho solo la sfiga di incontrare troppo spesso fighe di legno .. beh a forza di dai e dai arriverà quella con un minimo di testa (prima di andare in pensione spero :DD )