Vai al contenuto

Domanda alle donne


scarface35

Messaggi raccomandati

scarface35

Ma qual è quel quid che ti ha fatto capire che lei ha interesse per te?

Ti dico cosa intendo io con "prima lo conosco":

caratterialmente, siamo compatibili?

mi piace passare del tempo in sua compagnia?

cosa gli piace fare?

abbiamo punti in comune?

come mi sento quando stiamo insieme?

beh no! aspetta .. qua siamo allo step successivo che in questo caso non ha valenza

spiego meglio ..

cercavo di capire il senso di queste vicende che ripeto, accadono spesso .. e direi che una buona risposta l'ha fornita Druid

ti dirò di più ..

  • non sono mai stato e mai sarò un tipo assillante .. e lo considero giusto
  • non mi faccio grandi viaggi su cose di questo genere se non cercare di capire il nocciolo della questione

però permetti che quando certe cose si ripetono spesso una persona si pone qualche quesito ossia se sbaglio io al 100% oppure è un caso di sfiga e ripetuta aggiungo.

poi se qualcuno mi dice .. tranquillo i rapporti sono sempre così (spero proprio di no) .. non so cosa farci

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

scarface aspetta,

probabilmente non creerai troppoa attrazione.

Quel test lì è molto pericoloso per loro, perchè uno si potrebbe scazzare e tagliarla.

Se fossero abbastanza interessate non correrebbero quel rischio, ma ti testerebbero con altri test durante la serata.

Quindi, si ci sono le psyco che fanno quel test li, ma forse il problema è a monte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Druid .. ti sembrerà una cazzata la mia ... ma io al contrario di tanti NON ho il problema di gestione (secondo step) per via che l'ho già constato .. MA ho il problema del PRIMA ... suonerà strano ma è così ... un po tanto di sfiga eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Prima dici "Non ve ne siete ancora rese conto che siete ridicole ad invitare fuori un uomo e poi tirargli il pacco ?"



e poi correggi il tiro con



  • "non sono mai stato e mai sarò un tipo assillante .. e lo considero giusto
  • non mi faccio grandi viaggi su cose di questo genere se non cercare di capire il nocciolo della questione "


Non sarai assillante, ma i film su di lei te li sei fatti e te li fai ancora


E poi a quanto ho capito siete semplici conoscenti



Non puoi definirli rapporti questi, sei ancora nello stadio conoscenza



Se fosse capitato a me, certo ci sarei rimasta male solo se lui mi avesse dato un appuntamento e poi buca senza avviso;


non mi avrebbe più rivista


Nel caso contrario...ho cercato di evitare anche l'uscita per un semplice caffè con un collega che non m'interessava, avrei potuto bidonarlo ma come dici sono atteggiamenti adolescenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

scarface, non ho mica capito cosa vuoi dire.

Scusami, ma spiegamelo meglio.

il fatto che troppo spesso mi capitano storie di questo genere .. di conseguenza è come giocare una partita di poker con solo i soldi del buio e senza quelli del rilancio ... cioè se le tipe mi invitano e poi scompaiono .. come faccio a giocarmela? non me la posso giocare .. semplice!!

Poche volte invece è successo che al primo appuntamento sono andato a dama .. ora non pretendo basare la mia vita tutta così .. ci mancherebbe .. però nemmeno senza possibilità di giocarmela .. una via di mezzo andrebbe bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Eh ma è quello che ti dicevo io.

Tu mi stai dicendo, tenendo il tuo esempio, arrivo al turn e loro foldano.

Quindi, il problema sta nel flop, gli farai mettere pochi soldi nel piatto e quindi non hanno problemi a foldare.

Se investissero più denaro al flop, vedrai che foldare gli costerà troppo, e saranno vincolate a continuare a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

mm .. capito .. direi un buon 60% avere le carte giuste (non vetrinista) e un 40% migliorare il rilancio .. ci sta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Non sarai assillante, ma i film su di lei te li sei fatti e te li fai ancora

no no .. qua parlano i fatti .. che è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

il fatto che troppo spesso mi capitano storie di questo genere .. di conseguenza è come giocare una partita di poker con solo i soldi del buio e senza quelli del rilancio ... cioè se le tipe mi invitano e poi scompaiono .. come faccio a giocarmela? non me la posso giocare .. semplice!!

Poche volte invece è successo che al primo appuntamento sono andato a dama .. ora non pretendo basare la mia vita tutta così .. ci mancherebbe .. però nemmeno senza possibilità di giocarmela .. una via di mezzo andrebbe bene.

Mi lascia un pò perplesso il fatto sia una dinamica che si ripete molto spesso: questo mi fa propendere per la tesi che forse c'è un problema di "comunicazione", nel senso che magari interpreti male i feedback che ricevi dalle ragazze e ti crei delle aspettative troppo alte...

Per capirci, quello in questione era un vero e proprio appuntamento (cioè un'uscita a due) o era più una cosa del tipo:

"Ehi io sabato andrò al locale X, ci sarai anche tu?"

"Si si penso di andarci anch'io"

"Bene ci vediamo lì allora"

Perchè io parlerei di buca solo nel primo caso, mentre nel secondo ci può stare che una persona abbia programmato un tipo di serata e poi per vari motivi cambi idea, anche perchè nel secondo caso la situazione può nascere anche da una semplice simpatia che non va oltre alla semplice amicizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...