Vai al contenuto

Domanda alle donne


scarface35

Messaggi raccomandati

scarface35

Mi lascia un pò perplesso il fatto sia una dinamica che si ripete molto spesso: questo mi fa propendere per la tesi che forse c'è un problema di "comunicazione", nel senso che magari interpreti male i feedback che ricevi dalle ragazze e ti crei delle aspettative troppo alte...

Per capirci, quello in questione era un vero e proprio appuntamento (cioè un'uscita a due) o era più una cosa del tipo:

"Ehi io sabato andrò al locale X, ci sarai anche tu?"

"Si si penso di andarci anch'io"

"Bene ci vediamo lì allora"

Perchè io parlerei di buca solo nel primo caso, mentre nel secondo ci può stare che una persona abbia programmato un tipo di serata e poi per vari motivi cambi idea, anche perchè nel secondo caso la situazione può nascere anche da una semplice simpatia che non va oltre alla semplice amicizia...

tranquillo .. lei è una vetrinista allo stato puro .. pensa un po che mi ha anche tolto l'amicizia su fb .. e il bello sai qual'è ? solo per avere accettato l'invito e quando mi ha detto "non so se ci sarò" gli ho tranquillamente risposto "beh io vado a farci un giro . .eventualmente ci vediamo un altro Venerdì" .. fate vobis !!!

Non ho perso niente .. e chi la vuole una col cervello così contorto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

e chi la vuole una col cervello così contorto ?

Disse la volpe guardando l'uva che non riusciva a raggiungere.

Dai tuoi scritti traspare un astio spropositato se si paragona all' episodio tutto sommato trascurabile. Scrivi generalizzando che le donne sono ridicole e infantili ma poi racconti eventi normalissimi di programmi vaghi che non si sono concretizzati.

Visto che la cosa sembra ripetersi con frequenza, non credi che sarebbe più proficuo cercare le costanti del tuo comportamento piuttosto che incolpare altri(e) dei tuoi insuccessi?

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Disse la volpe guardando l'uva che non riusciva a raggiungere.

Dai tuoi scritti traspare un astio spropositato se si paragona all' episodio tutto sommato trascurabile. Scrivi generalizzando che le donne sono ridicole e infantili ma poi racconti eventi normalissimi di programmi vaghi che non si sono concretizzati.

Visto che la cosa sembra ripetersi con frequenza, non credi che sarebbe più proficuo cercare le costanti del tuo comportamento piuttosto che incolpare

l'unica costante è il ripetersi con frequenza di incontrare donne di questo genere .. e non è certo per via del mio comportamento .. mica me le scelgo io le menti contorte ma sono loro a venire a rompermi i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Disse la volpe guardando l'uva che non riusciva a raggiungere.

Dai tuoi scritti traspare un astio spropositato se si paragona all' episodio tutto sommato trascurabile. Scrivi generalizzando che le donne sono ridicole e infantili ma poi racconti eventi normalissimi di programmi vaghi che non si sono concretizzati.

Visto che la cosa sembra ripetersi con frequenza, non credi che sarebbe più proficuo cercare le costanti del tuo comportamento piuttosto che incolpare

l'unica costante è il ripetersi con frequenza di incontrare donne di questo genere .. e non è certo per via del mio comportamento .. mica me le scelgo io le menti contorte ma sono loro a venire a rompermi i coglioni

Contento tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Contento tu...

non sono il messia del 2000 col potere supremo della guarigione

non sono e non ho intenzione di fare da baysitter a pazze vetriniste che si divertono a tirare pacchi in giro così tanto per fare

contento? no assolutamente .. di rotture di coglioni ce ne sono già abbastanza nella vita non ho bisogno di altre

convinto ? sì .. visto che io ho le palle di dire le cose in faccia alle persone e non mi diverto a fare queste stronzate adolescenziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

scarface, dai non te la prendere.

Black mamba ti ha detto a modo suo, quello che ti ho detto anche io, con parole più dure.

Però, anche tu hai convenuto che probabilmente l'errore potrebbe essere a monte.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Di nuovo, mi permetto di sottolineare che quello che tu hai raccontato NON è un pacco. Si tratta di un semplice scambio tra due persone, che senza nessun programma definito condividevano interesse per un evento a cui, alla fine, hanno deciso di non partecipare.

Siccome, in molti, hanno avuto la stessa impressione, potrebbe essere che sia il tuo punto di vista sull'accaduto, ad essere fuori fuoco, e forse, potrebbe essere più produttivo, per te, approfondire questo aspetto, invece che limitarti a sfogarti contro le pazze vetriniste che incontri tutti i giorni. Ovviamente questa è la mia modestissima opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

scarface, dai non te la prendere.

Black mamba ti ha detto a modo suo, quello che ti ho detto anche io, con parole più dure.

Però, anche tu hai convenuto che probabilmente l'errore potrebbe essere a monte.

sono tranquillissimo .. ho solo risposto a tono .. io posso anche convenire di avere delle lacune ma permettimi che di fronte a casi del genere come ho ben descritto nel post in risposta a Lightman .. capisci anche tu che quando si ha a che fare, spesso purtroppo, con cervelli talmente bacati non ci sono tanti auto cheek da farsi ... sicuramente ho la sfortuna di incontrare 9 volte su 10 questi elementi e c'è ben poco da correggersi se non fregarsene, andare avanti...

tu giustamente parlavi di migliorare "nel flop" e sono in accordo .. ma in casi di interazione con persone normali .. ne convieni?

p.s. francamente fighe di legno come quella che ho incontrato possono anche crepare in una vasca da bagno con le vene tagliate per via che gli scarti in questa società sono già troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Di nuovo, mi permetto di sottolineare che quello che tu hai raccontato NON è un pacco. Si tratta di un semplice scambio tra due persone, che senza nessun programma definito condividevano interesse per un evento a cui, alla fine, hanno deciso di non partecipare.

Siccome, in molti, hanno avuto la stessa impressione, potrebbe essere che sia il tuo punto di vista sull'accaduto, ad essere fuori fuoco, e forse, potrebbe essere più produttivo, per te, approfondire questo aspetto, invece che limitarti a sfogarti contro le pazze vetriniste che incontri tutti i giorni. Ovviamente questa è la mia modestissima opinione

scusami un attimo perché non riesco a capire se stai parlando sul serio oppure no ..

tu vorresti farmi credere che tra due persone di cui A si diverte ad invitare fuori B per poi .. non tanto tirargli il pacco, ma addirittura sconfinarlo (come ho detto sopra ), senza nessuna ragione ......

B , che sarei io, dovrebbe farsi dei problemi ? scusami tanto ,, ma non lo concepisco !! cioè i problemi li ha lei e quelle come lei .. le persone normali NON invitano le altre e poi scompaiono nel nulla .. le persone normali NON invitano oppure si chiariscono ..

ti sembra normale che alla mia risposta " "beh io vado a farci un giro . .eventualmente ci vediamo un altro Venerdì" .. questa NON risponda (che è anche maleducazione) e inoltre mi blocchi il profilo ? perchè se ti sembra un atteggiamento normale .. mi sa che dovresti rivedere qualcosa tu e non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

mi chiedo perché aprire un thread facendo domande alle donne, se poi ci si rifiuta di considerare le risposte.

Tu hai chiesto, io ho risposto. Tanto ti "dovevo". Ti auguro buona fortuna con i tuoi prossimi incontri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...