Vai al contenuto

Domanda alle donne


scarface35

Messaggi raccomandati

Gengis Khan

Lascia perdere scarface35. Non sei sbagliato.

​Sei "sfortunato" nel senso che la natura non ti ha dotato di caratteristiche "attrattive" per le donne, e magari il carattere poco interessante completa l'opera.

Per quanto qui ci sia gente che ti racconta strategie, tecniche o altro posso dirti che ho provato quello che dici troppe volte sulla mia pelle e son giunto ad una mia personale conclusione.

​Puoi impegnarti quanto vuoi nel tentare di sedurre una donna o renderti attraente ai suoi occhi; ma se non sei il suo tipo o non sei fortunato ad incontrarne una minimamente interessata non c'è possibilità. Sprechi solo tempo ed energie inutilmente prendendo legnate in mezzo ai denti.

​Esempio un ragazzo molto bello ed attraente che conosco, non fa assolutamente nulla affinché le donne e ragazze gli cadano ai piedi provandoci spudoratamente. Addirittura alcune cornificano i propri mariti e tradiscono la propria famiglia con questa persona.
​E' la vita. O meglio la fortuna di nascere belli, attraenti ed interessanti in una società di questo tipo. Poi puoi provare tutte le strategie, manuali e consigli del mondo. Dovrai faticare 1000 camicie e non c'è alcuna certezza di risultato, anzi rischi di aumentare maggiormente la tua frustrazione e autostima.

​Ripeto, se sono anni che la cosa va avanti, non è che sei sbagliato. Non sei stato fortunato ...
​Dedica il tuo tempo ad altre cose, hobby e passioni. Altrimenti se vuoi perseguire nella ricerca di una donna, buona fortuna di cuore ;)

​Ciaooo e buona giornata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Lascia perdere scarface35. Non sei sbagliato.

​Sei "sfortunato" nel senso che la natura non ti ha dotato di caratteristiche "attrattive" per le donne, e magari il carattere poco interessante completa l'opera.

Oddio! non estremizziamo .. nel senso che vedo persone ben peggiori di quanto io possa essere, con la fidanzata.

Per quanto qui ci sia gente che ti racconta strategie, tecniche o altro posso dirti che ho provato quello che dici troppe volte sulla mia pelle e son giunto ad una mia personale conclusione.

​Puoi impegnarti quanto vuoi nel tentare di sedurre una donna o renderti attraente ai suoi occhi; ma se non sei il suo tipo o non sei fortunato ad incontrarne una minimamente interessata non c'è possibilità. Sprechi solo tempo ed energie inutilmente prendendo legnate in mezzo ai denti.

Esatto infatti il punto è questo .. la sfortuna è determinante vedi caso da me descritto .. è immaginabile pensare di aver sbagliato game quando non si ha la possibilità di giocare ...

​Esempio un ragazzo molto bello ed attraente che conosco, non fa assolutamente nulla affinché le donne e ragazze gli cadano ai piedi provandoci spudoratamente. Addirittura alcune cornificano i propri mariti e tradiscono la propria famiglia con questa persona.

​E' la vita. O meglio la fortuna di nascere belli, attraenti ed interessanti in una società di questo tipo. Poi puoi provare tutte le strategie, manuali e consigli del mondo. Dovrai faticare 1000 camicie e non c'è alcuna certezza di risultato, anzi rischi di aumentare maggiormente la tua frustrazione e autostima.

​Ripeto, se sono anni che la cosa va avanti, non è che sei sbagliato. Non sei stato fortunato ...

​Dedica il tuo tempo ad altre cose, hobby e passioni. Altrimenti se vuoi perseguire nella ricerca di una donna, buona fortuna di cuore ;)

Beh .. il rifugiarsi completamente nel lavoro , hobby e passioni non è che risolve il problema .. la rassegnazione totale non fa altro che girare intorno al palo al quale ci si ritroverà costantemente di fronte .. cioè .. se il modello di vita (da single) NON mi va giù .. sicuramente non lo risolverò chiudendomi nella rassegnazione

​Ciaooo e buona giornata

Ad ogni modo convengo parecchio in quel che dici .. se manca il fattore kiul c'è poco da fare se non andare avanti sperando di trovarsi di fronte persone più sane di mente .. certo che come dico sempre io

la fortuna è cieca . ma la sfiga ci vede bene (anche fin troppo bene) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Per quanto qui ci sia gente che ti racconta strategie, tecniche o altro posso dirti che ho provato quello che dici troppe volte sulla mia pelle e son giunto ad una mia personale conclusione.

​Puoi impegnarti quanto vuoi nel tentare di sedurre una donna o renderti attraente ai suoi occhi; ma se non sei il suo tipo o non sei fortunato ad incontrarne una minimamente interessata non c'è possibilità. Sprechi solo tempo ed energie inutilmente prendendo legnate in mezzo ai denti.

E' la vita. O meglio la fortuna di nascere belli, attraenti ed interessanti in una società di questo tipo. Poi puoi provare tutte le strategie, manuali e consigli del mondo. Dovrai faticare 1000 camicie e non c'è alcuna certezza di risultato, anzi rischi di aumentare maggiormente la tua frustrazione e autostima.

Quanto pessimismo.

Non è che applichi male le tecniche tu?

Le tecniche non funzionano col 100% delle donne, e fin qua ci siamo, ma se non sei un adone con le tecniche (Leggendo/studiando/capendo/confrontandosi/applicando) i risultati vengono eccome!

Ovvio che se sei un operaio interinale da 800 euro al mese, che lavori un mese si e un mese no, non ti basta fare P&P ed essere Alpha per aprire e chiudere una modella che sfila tra Milano Parigi Londra e NY.

Ma nel suo piccolo, qualche soddisfazione se la leverà anche lui, sempre meglio che piangersi addosso e bestemmiare contro madre natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io quello che ho visto è che chiunque abbia frequentato questi forum (o simili) e si sia applicato almeno un minimo, anche se non è diventato uno scopatore seriale, è migliorato e ha avuto dei risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il bidone mandagli una foto del tuo uccellone mentre te lo succhia da una prostituta 20 enne in macchina.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Dopo il bidone mandagli una foto del tuo uccellone mentre te lo succhia da una prostituta 20 enne in macchina.

ah ah ah! potrebbe essere una buona idea .. forse gli si risvegliano gli istinti giusti :DD

Riprendendo i discorsi di TED e di DRUID .. devo ammettere che in questo periodo mi sto lanciando in maniera più attiva nell'impresa ..

mi sono messo perfino ad aprire dei set ieri mentre ero in coda in prefettura :)

spero veramente che i risultati arrivino, intanto a me ne basta una .. non ho la pretesa di diventare un casanova moderno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

Non ve ne siete ancora rese conto che siete ridicole ad invitare fuori un uomo e poi tirargli il pacco ?

anche perchè oltre a non risultare attraenti non pensate di avere tutto sto guadagno visto che proprio Venerdì sera mi è successo, sì di aver subito il vostro classico bidone, però allo stesso tempo di aver incontrato amica di vecchia data che se non fosse per quell'appuntamento non avrei mai incontrato e [ ..]

inoltre locale completamente sconosciuto pieno di figa ...

quindi direi che ci ho solo guadagnato

Altra domanda ... come mai a 30 e passa anni .. ancora questi comportamenti adolescenziali da neo ventenni ?

Forse non sei stato abbastanza convincente??

Hai dato troppa importanza alla tua vecchia amica?

Mentre lei ti parlava guardavi le gambe delle due "gnocche" sedute sul tavolo di fronte???

Te lo dico sinceramente, se una ti invita fuori e "ciccia" secondo me qualcosa di sbagliato lo hai fatto...

Ma è solo una supposizione. Magari la tizia è frigida e il sesso non le interessa, le piace solo farsi scorrazzare in giro da chi gli capita a tiro.

Modificato da Cristina.Spa
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Te lo dico sinceramente, se una ti invita fuori e "ciccia" secondo me qualcosa di sbagliato lo hai fatto...

Oddio !! se accettare un invito e aggiungo, in maniera pacifica e non assillante ossia semplice risposta via chat .. è un errore ? a parer mio no.

Ma è solo una supposizione. Magari la tizia è frigida e il sesso non le interessa, le piace solo farsi scorrazzare in giro da chi gli capita a tiro.

Non ci avevo pensato ! Maggior ragione per cui NON ho perso niente :)

L'unica cosa che mi sta sui coglioni è la costanza con cui sia destinato ad incontrare queste persone .. e che cavolo .. mai una persona normale che voglia farsi una nuova amicizia oppure una sana scopata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

Te lo dico sinceramente, se una ti invita fuori e "ciccia" secondo me qualcosa di sbagliato lo hai fatto...

Oddio !! se accettare un invito e aggiungo, in maniera pacifica e non assillante ossia semplice risposta via chat .. è un errore ? a parer mio no.

Ma è solo una supposizione. Magari la tizia è frigida e il sesso non le interessa, le piace solo farsi scorrazzare in giro da chi gli capita a tiro.

Non ci avevo pensato ! Maggior ragione per cui NON ho perso niente :)

L'unica cosa che mi sta sui coglioni è la costanza con cui sia destinato ad incontrare queste persone .. e che cavolo .. mai una persona normale che voglia farsi una nuova amicizia oppure una sana scopata ?

Se ti è arrivato un non mi piace è stato per errore :-) sto cavolo di Stanley!!!

Non intendevo che hai sbagliato ad accettare l'invito! Ci mancherebbe è capisco anche che ti aspettavi in finale diverso. La domanda era, durante la cena se hai dato dei segnali negativi o interpretati come tali, per cui lei ha preferito non proseguire la serata.

Guarda a me è capitato da poco il contrario. Doveva essere una cena con forse...ma una cena! Ed invece lui ha affittato un appartamento mi ha invitato a salire e c'è stato prima il forse. A me poi mi sono girate le balle come a te. Ho pensato che l'unico scopo era quello di fare sesso. Siccome non sono una che lo fa di mestiere, magari avrei anche voluto saperlo che era quello lo scopo è non l'insieme del conoscersi e farlo. Così non mi vedrà più. Considerando il fatto che sicuramente ho più probabilità di lui di trovarne un altro mi sa che se l'è giocata male.

Tu te la sei giocata male???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

Te lo dico sinceramente, se una ti invita fuori e "ciccia" secondo me qualcosa di sbagliato lo hai fatto...

Oddio !! se accettare un invito e aggiungo, in maniera pacifica e non assillante ossia semplice risposta via chat .. è un errore ? a parer mio no.

Ma è solo una supposizione. Magari la tizia è frigida e il sesso non le interessa, le piace solo farsi scorrazzare in giro da chi gli capita a tiro.

Non ci avevo pensato ! Maggior ragione per cui NON ho perso niente :)

L'unica cosa che mi sta sui coglioni è la costanza con cui sia destinato ad incontrare queste persone .. e che cavolo .. mai una persona normale che voglia farsi una nuova amicizia oppure una sana scopata ?

Se ti è arrivato un non mi piace è stato per errore :-) sto cavolo di Stanley!!!

Non intendevo che hai sbagliato ad accettare l'invito! Ci mancherebbe è capisco anche che ti aspettavi in finale diverso. La domanda era, durante la cena se hai dato dei segnali negativi o interpretati come tali, per cui lei ha preferito non proseguire la serata.

Guarda a me è capitato da poco il contrario. Doveva essere una cena con forse...ma una cena! Ed invece lui ha affittato un appartamento mi ha invitato a salire e c'è stato prima il forse. A me poi mi sono girate le balle come a te. Ho pensato che l'unico scopo era quello di fare sesso. Siccome non sono una che lo fa di mestiere, magari avrei anche voluto saperlo che era quello lo scopo è non l'insieme del conoscersi e farlo. Così non mi vedrà più. Considerando il fatto che sicuramente ho più probabilità di lui di trovarne un altro mi sa che se l'è giocata male.

Tu te la sei giocata male???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...