Vai al contenuto

Domanda alle donne


scarface35

Messaggi raccomandati

scarface35

...e ma così mica vale, a me che me ne viene :smily961::smily961::smily961: beh potrei offrirti una notte di forti emozioni :DD

e se poi ti do il consiglio sbagliato :1713: ....casomai in mp così non mi sento gli insulti dei super utenti B-) se vuoi..

ottimo !! Qualche consiglio l'accetto ben volentieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

...e ma così mica vale, a me che me ne viene :smily961::smily961::smily961: beh potrei offrirti una notte di forti emozioni :DDMi porti al cinema a vedere un film d'avventura?? ok fatta!!! :applause:

e se poi ti do il consiglio sbagliato :1713: ....casomai in mp così non mi sento gli insulti dei super utenti B-) se vuoi..

ottimo !! Qualche consiglio l'accetto ben volentieri :)Quando sono a casa dal lavoro con calma B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

...e ma così mica vale, a me che me ne viene :smily961::smily961::smily961: beh potrei offrirti una notte di forti emozioni :DDMi porti al cinema a vedere un film d'avventura?? ok fatta!!! :applause:ok ci sto .. come film direi puoi scegliere tra

  • sex trek charly
  • batman (con la stupenda lexi belle)
  • superman (con alexis texas)

sono tutti e tre di avventura eh! non ti lamentare :DD :DD :DD

e se poi ti do il consiglio sbagliato :1713: ....casomai in mp così non mi sento gli insulti dei super utenti B-) se vuoi..

ottimo !! Qualche consiglio l'accetto ben volentieri :)Quando sono a casa dal lavoro con calma B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina.Spa

...e ma così mica vale, a me che me ne viene :smily961::smily961::smily961: beh potrei offrirti una notte di forti emozioni :DDMi porti al cinema a vedere un film d'avventura?? ok fatta!!! :applause:ok ci sto .. come film direi puoi scegliere tra

  • sex trek chary mi piace Star Trek, mi piacerà anche questo ??? Gli altri gli ho visti :cool2::cool2::cool2::cool2:

    ce stai a prova?? :ROTFL::ROTFL: così a scuola chiusa??? :ROTFL::ROTFL:

  • batman (con la stupenda lexi belle)
  • superman (con alexis texas)

sono tutti e tre di avventura eh! non ti lamentare :DD :DD :DD

e se poi ti do il consiglio sbagliato :1713: ....casomai in mp così non mi sento gli insulti dei super utenti B-) se vuoi..

ottimo !! Qualche consiglio l'accetto ben volentieri :)Quando sono a casa dal lavoro con calma B-)

scemenze dell'una meno un quarto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

scemenze dell'una meno un quarto !!

a scuola si va solo in due modi .. col fischio o senza ah ah ah! :DD

occhio che con me potresti rischiare di innamorarti follemente :DD

ad ogni modo ti tengo informata su quel discorso in mp

ciaooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...