Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

uomoallultimostadio
Inviato (modificato)

Stavo frequentando e sto ancora in contatto con una donna sposata con cui mi sono visto due volte. All'inizio e fino alla seconda volta che ci siamo visti era tutto perfetto. Era come leggersi nel pensiero l'uno con l'altro. Dopo il secondo incontro spunta fuori il fatto che lei sta pensando ancora ad un altro e non riesce a lasciarsi andare (entrambe le due volte abbiamo fatto "quasi" l'amore ma senza la penetrazione). Quest'altro è un uomo che ha sopra i cinquanta anni, le ne ha 35, io 40. Mi dice che non riesce a lasciarsi andare completamente perché pensa ancora a lui ma dice io riesco a farle dimenticare quell'uomo.

A parte che "il triangolo non l'avevo considerato", all'improvviso cambia atteggiamento nei miei confronti. Dopo una piccola ed inutile lite in chat, ci risentiamo di nuovo e va tutto ok, vuole risentirmi al telefono e rivedermi, poi all'improvviso cambia completamente atteggiamento: non mi chiama più, non risponde più ai messaggi immediatamente come prima ma continua a dirmi che sicuramente e certamente vuole vedermi ancora.

Questa cosa mi fa impazzire perché quando adesso le scrivo lei i messaggi sembra a malapena leggerli per poi incazzarsi se non le scrivo più io per un paio di giorni (ho provato a vedere cosa succedeva se non le scrivevo più: si è arrabbiata e preoccupata).

Fatto sta che i giorni passano e lei sembra avere un comportamento altalenante tra l'indifferenza e l'interesse continuando a dirmi di volermi sicuramente vedere e poi non si sa mai quando.

In un ultima confidenza che mi fece mi disse che l'altro uomo le aveva proposto di uscire di nuovo... e che lei voleva sentire che "effetto le avrebbe fatto ad uscirci di nuovo".

Io rimasi alquanto basito (trad. "incazzato") ma lei mi confermò che non ci sarebbe comunque mai uscita.

E' da quel giorno direi che ha cambiato letteralmente atteggiamento e sono convinto che invece ci sia uscita davvero e adesso è "confusa". Soprattutto sono confuso io!

Adesso è come se mi volesse tenere nel "cassetto" per i momenti di noia maggiore.

Cosa mi consigliate di fare? Io in questi giorni le vorrei dire chiaro e tondo che la voglio rivedere e che di amicizia non se ne parla neanche lontanamente, sarebbe impossibile. Può essere che mi ha friendzonato?

Ci sto uscendo fuori di testa perché lei non riesce ad essere chiara soprattutto come lo era prima. Dice che "non vuole perdermi" e lo dico anch'io, ma non ci troviamo neanche più. Cosa sta accadendo? Help.

Modificato da uomoallultimostadio
uomoallultimostadio
Inviato

Niente, questa donna mi mette l'ansia perché non è chiara nelle intenzioni.

Bastava chiederglielo. Dovrei rivederla questa settimana.

Forse la domanda giusta che dovrei porvi è:

Come ci si deve comportare con una donna sposata? E' "tecnicamente" pericoloso?

Chiedo aiuto a chi avuto esperienze simili.

PUA Kevin
Inviato

Ciao.

non sono proprio adatto a darti dei consigli anche perche la seduction over 30 è molto diversa dalla mia(22 anni).

Comunque vorrei farti notare che è LEI che comanda l'interazione. E finche lei comanderà non sarà mai tua. Ti ha chiaramente messo in stand-by e tu ti sei incazzato.sbagliato. mi metti in stand-by? Ciao mi scopo altre. Fai la psyco perche sei confusa? Ciao mi scopo altre. Sei altalenante nei modi? Ciao mi scopo altre. Spero di aver fatto capire il concetto

• Mi piace! 7
uomoallultimostadio
Inviato

Hai esattamente colto il punto anche sei hai solo 22 anni.

Il bello è che ha anche un altro e me lo dice.... anzi, si confida con me perché con lui va male!

Ormai devo prendere la situazione per quella che è, solo che a volte è difficile capire.

Insomma, questa donna fa la maestra... e come diceva una canzone? "Puttana la maestra".

Devo metterla anch'io nel cassetto.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Giulioone95
Inviato

Davvero ottimo commento PuaKevin... quasi quasi me lo scrivo sullo specchio per leggerlo ogni mattina ! Per quanto riguarda la tua situazione uomoallultimostadio , ti consiglio vivamente di seguire il consiglio di Kevin, altrimenti rischi di andare in one-ITIS. Io sinceramente credo che nexterei perchè penso che te la sia già bruciata. Se non volessi assolutamente farlo, ti consiglio di darle molta meno importanza di quella che le stai dando ora e magari di farle capire ( anche se non è vero ( ma dovrebbe esserlo ! ) ) che ti senti anche con altre

• Mi piace! 1
Syndrome
Inviato

Lei ti sta sottoponendo a un push and pull bello tosto e tu stai finendo in one itis.

Freeze a oltranza e quando vi risentirete falle capire che non hai bisogno di lei, che hai la tua vita e ti scopi altre donne.

• Mi piace! 1
Pegasus_
Inviato

Ciao.

non sono proprio adatto a darti dei consigli anche perche la seduction over 30 è molto diversa dalla mia(22 anni).

Comunque vorrei farti notare che è LEI che comanda l'interazione. E finche lei comanderà non sarà mai tua. Ti ha chiaramente messo in stand-by e tu ti sei incazzato.sbagliato. mi metti in stand-by? Ciao mi scopo altre. Fai la psyco perche sei confusa? Ciao mi scopo altre. Sei altalenante nei modi? Ciao mi scopo altre. Spero di aver fatto capire il concetto

Scusate se mi intrometto, ma ho scritto un post simile oggi con la attuale mia esperienza con una donna sposata.

Praticamente le ho detto: ok hai paura di stare da sola con me, non lo ammetti, anche se prima per settimane mi provochi come se dovesse finalmente accadere qualcosa? ok mi scopo altre. Ok fai la psyco perché dici che sei confusa, non sai decidere se starci o non starci e nel mentre mi tratti male? ok mi scopo altre.

Solo che, le faccio capire questo, mi allontano e lei mi freeza e fa l'offesa lei come se avesse un briciolo di ragione. Cosa risolvo? Dal punto di vista personale risolvi molto. Ma come fare per ribaltare la cosa, o per interrompere il freeze?

PUA Kevin
Inviato

Scusate se mi intrometto, ma ho scritto un post simile oggi con la attuale mia esperienza con una donna sposata.

Praticamente le ho detto: ok hai paura di stare da sola con me, non lo ammetti, anche se prima per settimane mi provochi come se dovesse finalmente accadere qualcosa? ok mi scopo altre. Ok fai la psyco perché dici che sei confusa, non sai decidere se starci o non starci e nel mentre mi tratti male? ok mi scopo altre.

Solo che, le faccio capire questo, mi allontano e lei mi freeza e fa l'offesa lei come se avesse un briciolo di ragione. Cosa risolvo? Dal punto di vista personale risolvi molto. Ma come fare per ribaltare la cosa, o per interrompere il freeze?

scusate forse sono stato frainteso...

il mio consiglio non era quello di dirgli: "se ti comporti cosi ciao mi scopo altre"

era inerente all'atteggiamento da assumere...se verbalizzi il tutto perde potenza tutto il discorso

se tu dentro di te fai questo cambiamento fidati che la hb in questione se ne accorge e incomincerà lei a venirti dietro

spero di avervi spiegato il mio punto di vista

• Mi piace! 1
Pegasus_
Inviato

scusate forse sono stato frainteso...

il mio consiglio non era quello di dirgli: "se ti comporti cosi ciao mi scopo altre"

era inerente all'atteggiamento da assumere...se verbalizzi il tutto perde potenza tutto il discorso

se tu dentro di te fai questo cambiamento fidati che la hb in questione se ne accorge e incomincerà lei a venirti dietro

spero di avervi spiegato il mio punto di vista

Si si, avevo capito.. di certo non le vado a dire "ok non stai con me allora mi scopo altre".. anche se, per fare la battuta, quando le ha detto che si sarebbe data alla fuga (perché in quel momento era stanca di parlare con me, io ho risposto "brava, io intanto mi do alla f__a) .. :D

Ma mi chiedevo quanto quello che dici, e cioè questo atteggiamento da assumere, funzioni realmente sempre. Non può essere che una donna, a vederti con altre, se la prenda o pensi che appunto l'uomo in questione, se non fa di tutto per prendersela, allora non è adatto per lei?

PUA Kevin
Inviato

Non è solo un atteggiamento..lo devi fare davvero; se tu ti scopi altre automaticamente cambi atteggiamentk anche con lei, e allora sarà li che lei noterà la differenza, e sarà li che sarà molto piu attratta da te. La ragazza in questione può anche prendersela perche pensa che non sei l uomo per lei, ma avrá comunque molta attrazione per te .. l attrazione non è una scelta

• Mi piace! 1