uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 Scusate se mi intrometto, ma ho scritto un post simile oggi con la attuale mia esperienza con una donna sposata. Praticamente le ho detto: ok hai paura di stare da sola con me, non lo ammetti, anche se prima per settimane mi provochi come se dovesse finalmente accadere qualcosa? ok mi scopo altre. Ok fai la psyco perché dici che sei confusa, non sai decidere se starci o non starci e nel mentre mi tratti male? ok mi scopo altre. Solo che, le faccio capire questo, mi allontano e lei mi freeza e fa l'offesa lei come se avesse un briciolo di ragione. Cosa risolvo? Dal punto di vista personale risolvi molto. Ma come fare per ribaltare la cosa, o per interrompere il freeze? Sta succedendo la stessa identica cosa a me... quindi inizio a pensare che sia tipico delle donne sposate, secondo me sta rivalutando il rapporto con il marito, a me inizia a vedermi come un "amico". Meglio distaccarsene ma non è facile. Con lei stessa identica cosa. Apollodoro ha reagito a questo 1
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 T Non è solo un atteggiamento..lo devi fare davvero; se tu ti scopi altre automaticamente cambi atteggiamentk anche con lei, e allora sarà li che lei noterà la differenza, e sarà li che sarà molto piu attratta da te. La ragazza in questione può anche prendersela perche pensa che non sei l uomo per lei, ma avrá comunque molta attrazione per te .. l attrazione non è una scelta Tu quindi dici che bisogna andare con altre... e se uno non può?
Mauro di maggio [Partecipante] 75 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Ha ragione PUAkevin. Le donne sposate sono troppo belle comode per lasciare l ovile, anche se sono spesso le donne a dire questo dei maschi. Queste donne sono viziate e male. Qua sta il marito che lavora e porta a casa i soldi e poi ci sta lei (che lavori o no è uguale) c ha tutto il tempo di pensare di fargli le corna. Poi incontra te e si chiava un altro contemporaneamente. Una sola cosa penso di questa storia povero il marito. Povero povero povero. e tu Uomoallultimostadio se hai intenzione serie con sta zoccoletta attempata sei fortunato che non sta andando bene, perché sennò ti accolleresti pari pari tutte le disgrazie del marito: già hai avuto un antipasto che questa t ha parlato dei problemi con un altro. Se ti ci metti proprio insieme c avrai delle corna da fare invidia ai cervi. Trombatela e basta se ci riesci, poi calcio là bello dritto dritto. Non ti mettere in casini più grandi di te. Fidati.
Outsider_ [Partecipante] 117 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Ha ragione PUAkevin. Le donne sposate sono troppo belle comode per lasciare l ovile, anche se sono spesso le donne a dire questo dei maschi. Queste donne sono viziate e male. Qua sta il marito che lavora e porta a casa i soldi e poi ci sta lei (che lavori o no è uguale) c ha tutto il tempo di pensare di fargli le corna. Poi incontra te e si chiava un altro contemporaneamente. Una sola cosa penso di questa storia povero il marito. Povero povero povero. e tu Uomoallultimostadio se hai intenzione serie con sta zoccoletta attempata sei fortunato che non sta andando bene, perché sennò ti accolleresti pari pari tutte le disgrazie del marito: già hai avuto un antipasto che questa t ha parlato dei problemi con un altro. Se ti ci metti proprio insieme c avrai delle corna da fare invidia ai cervi. Trombatela e basta se ci riesci, poi calcio là bello dritto dritto. Non ti mettere in casini più grandi di te. Fidati. Ma veramente, questa si farà chiavare da sconosciuti senza protezioni e la sera vorrà le coccole dal povero cervo... brrr
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Ha ragione PUAkevin. Le donne sposate sono troppo belle comode per lasciare l ovile, anche se sono spesso le donne a dire questo dei maschi. Queste donne sono viziate e male. Qua sta il marito che lavora e porta a casa i soldi e poi ci sta lei (che lavori o no è uguale) c ha tutto il tempo di pensare di fargli le corna. Poi incontra te e si chiava un altro contemporaneamente. Una sola cosa penso di questa storia povero il marito. Povero povero povero. e tu Uomoallultimostadio se hai intenzione serie con sta zoccoletta attempata sei fortunato che non sta andando bene, perché sennò ti accolleresti pari pari tutte le disgrazie del marito: già hai avuto un antipasto che questa t ha parlato dei problemi con un altro. Se ti ci metti proprio insieme c avrai delle corna da fare invidia ai cervi. Trombatela e basta se ci riesci, poi calcio là bello dritto dritto. Non ti mettere in casini più grandi di te. Fidati. Il fatto è che lei è proprio molto bella. Credo sia stata sempre molto sincera con me e l'altro "amante" lo ha eliminato così come mi ha detto. In questi giorni ci sto soffrendo tantissimo perché non so più cosa vuole lei davvero (o forse dovrei dire che non lo so più neanche io). Me lo fa pensare tantissimo anche a me che abbia decine di amanti. Sta sempre collegata su quel cazzo di Facebook 24 ore su 24 da appena sveglia fino a notte mentre lavora, li cerca lì i maschi così come ha cercato e trovato me... perché è molto introversa e timida e quindi la chat le semplifica le cose. Mi da l'idea di una mantide adesso. Una collezionista di maschi e magari non è vero. Gliel'ho chiesto più volte e mi ha detto che non è affatto così e mi è sembrata sempre molto sincera. Ma le donne sanno mentire benissimo. Quello che vorrei fare a questo punto è proprio questo: dato che una storia (starci assieme) è impossibile, vorrei solo rivederla per concludere con un rapporto totale. E poi successivamente per me con una donna così andrebbe bene anche "l'amicizia". Tra molte virgolette. Lei non si stacca da me, ma a quanto pare neanche lei sa più cosa vuole davvero. Lei lavora molto e credo sia lei che porti più soldi a casa... quasi che spesso mi da l'impressione di una donna manager. La cosa più terribile è che lei non riesce ad esternare nessun sentimento di affetto, né verso di me né verso gli altri. Dice che proprio non ci riesce ma allo stesso tempo è sensibillissima. Ma questa sua sensibilità paradossalmente la rende molto fredda all'apparenza. Ma adesso sto capendo bene che qui l'unico che ha un problema sono solo io. Mi devo muovere e spostare da questo angolino dove mi "ha messo". E' la seconda volta che mi succede in pochi mesi, prima una ragazza fidanzata e adesso una moglie... neanche lo facessi apposta ed è successa la stessa identica cosa più o meno con tutte e due. A lungo andare diventano tutte amiche o qualcosa del genere. Devo lavorare tanto di Inner Game e inizio a capire che a me serve una donna libera con cui costruirci una relazione. Modificato 10 Marzo 2016 da uomoallultimostadio
Mauro di maggio [Partecipante] 75 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Vabbe sai che stai messo male, ed è già un buon punto di partenza. Io questa storia la vedo così. Vedo una ragnatela gigante, un campo di carcasse di insetti vari morti, il ragno e Uomoallultimostadio che sta facendo il primo passo in questo oblio di una ragnatela So per certo che in questo momento della tua vita hai bisogno di affetto e dd'attenzione e allo stesso tempo (non so dà dove) fai uscire queste stesse cose da te e le indirizzi a queste donne fondamentalmente problematiche. Tu hai detto che usa la chat perché è timida. Io ti dico che una donna timida se ne sta al posto suo a casa, lavora, fa i servizi e la sera è contenta di stare col marito e se un uomo ci prova con lei, lo dice al marito. invece qua è lei che se li va a cercare. Questa è una predatrice seriale. E tu sei l ennesima vittima. E non ti convincere che per te lei cambierà e cavolate da film. Le persone disoneste peggiorano con l età. Se questa è già matura come pensi che potrà correggersi???? Questa è una disgraziata e ti sta succhiando l anima come una vampira, ma ti ha talmente stregato che tu vieni qui a dire "mi sembra sincera e altre cose sdolcinate". Una cosa Uomoallultimostadio, scappa finché sei in tempo, immagina che è morta, che s'è trasferita, ma non la contattare mai più. Fai un taglio netto, se non ci vuoi lasciare le penne. Sei ancora troppo fragile per gestire queste donne. tra l altro un Don Giovanni con i controcazzi, che intendo come persona con massima capacità seduttiva, con questa donna non vorrebbe nient'altro che scoparsela e mandarla a quel paese. Infatti ci metto la mano sul fuoco che questa signora apre le gambe solo con quelli che se fottono delle sue seghe mentali. Invece a te ti sta dissanguando perché tenta di coinvolgerti. Tu magari neanche te ne accorgi, perché la manipolazione per definizione prevede che il manipolato non sappia di essere manipolato, ma questa ti ha già cotto a puntino. Non fai un affare ad avere a che fare con questa. Non è un rapporto sano. Tu forse sei solo adesso e lei è satura di attenzioni, tue, del marito, e di tutti gli altri con cui parla. Scappatene. E non prenderla per una sconfitta. Perché non è coraggioso un cinghiale che va dritto contro un leone. Adesso hai bisogno di ttutt'altro. Dovresti uscire con gli amici, farti qualche viaggio in quei posti dove le donne hanno piacere a condividere momenti di svago con te, e non mi riferisco solo al sesso, e ti renderai conto che in giro ci sono donne che non ti scaricando addosso problemi ma che al contrario ti allietano la giornata. Purtroppo quando ti senti solo non devi mai buttarti a capofitto in queste storie pericolose. Perché se tu stessi bene (e in futuro lo starai) questi tipo di donne le schiferesti. Scusa se sono stato duro. Ma segui il mio consiglio e quello degli altri utenti mismpa7, rjkbo, uomoallultimostadio e 4 altri ha reagito a questo 7
SkySinner [Lurker] 3 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Vabbe sai che stai messo male, ed è già un buon punto di partenza. Io questa storia la vedo così. Vedo una ragnatela gigante, un campo di carcasse di insetti vari morti, il ragno e Uomoallultimostadio che sta facendo il primo passo in questo oblio di una ragnatela So per certo che in questo momento della tua vita hai bisogno di affetto e dd'attenzione e allo stesso tempo (non so dà dove) fai uscire queste stesse cose da te e le indirizzi a queste donne fondamentalmente problematiche. Tu hai detto che usa la chat perché è timida. Io ti dico che una donna timida se ne sta al posto suo a casa, lavora, fa i servizi e la sera è contenta di stare col marito e se un uomo ci prova con lei, lo dice al marito. invece qua è lei che se li va a cercare. Questa è una predatrice seriale. E tu sei l ennesima vittima. E non ti convincere che per te lei cambierà e cavolate da film. Le persone disoneste peggiorano con l età. Se questa è già matura come pensi che potrà correggersi???? Questa è una disgraziata e ti sta succhiando l anima come una vampira, ma ti ha talmente stregato che tu vieni qui a dire "mi sembra sincera e altre cose sdolcinate". Una cosa Uomoallultimostadio, scappa finché sei in tempo, immagina che è morta, che s'è trasferita, ma non la contattare mai più. Fai un taglio netto, se non ci vuoi lasciare le penne. Sei ancora troppo fragile per gestire queste donne. tra l altro un Don Giovanni con i controcazzi, che intendo come persona con massima capacità seduttiva, con questa donna non vorrebbe nient'altro che scoparsela e mandarla a quel paese. Infatti ci metto la mano sul fuoco che questa signora apre le gambe solo con quelli che se fottono delle sue seghe mentali. Invece a te ti sta dissanguando perché tenta di coinvolgerti. Tu magari neanche te ne accorgi, perché la manipolazione per definizione prevede che il manipolato non sappia di essere manipolato, ma questa ti ha già cotto a puntino. Non fai un affare ad avere a che fare con questa. Non è un rapporto sano. Tu forse sei solo adesso e lei è satura di attenzioni, tue, del marito, e di tutti gli altri con cui parla. Scappatene. E non prenderla per una sconfitta. Perché non è coraggioso un cinghiale che va dritto contro un leone. Adesso hai bisogno di ttutt'altro. Dovresti uscire con gli amici, farti qualche viaggio in quei posti dove le donne hanno piacere a condividere momenti di svago con te, e non mi riferisco solo al sesso, e ti renderai conto che in giro ci sono donne che non ti scaricando addosso problemi ma che al contrario ti allietano la giornata. Purtroppo quando ti senti solo non devi mai buttarti a capofitto in queste storie pericolose. Perché se tu stessi bene (e in futuro lo starai) questi tipo di donne le schiferesti. Scusa se sono stato duro. Ma segui il mio consiglio e quello degli altri utent Mauro di Maggio sei stato DIVINO !!!!!!! Ha ragione PUAkevin. Le donne sposate sono troppo belle comode per lasciare l ovile, anche se sono spesso le donne a dire questo dei maschi. Queste donne sono viziate e male. Qua sta il marito che lavora e porta a casa i soldi e poi ci sta lei (che lavori o no è uguale) c ha tutto il tempo di pensare di fargli le corna. Poi incontra te e si chiava un altro contemporaneamente. Una sola cosa penso di questa storia povero il marito. Povero povero povero. e tu Uomoallultimostadio se hai intenzione serie con sta zoccoletta attempata sei fortunato che non sta andando bene, perché sennò ti accolleresti pari pari tutte le disgrazie del marito: già hai avuto un antipasto che questa t ha parlato dei problemi con un altro. Se ti ci metti proprio insieme c avrai delle corna da fare invidia ai cervi. Trombatela e basta se ci riesci, poi calcio là bello dritto dritto. Non ti mettere in casini più grandi di te. Fidati. Immenso Mauro di Maggio !! Uomoallutimostadio non potevi ricevere analisi migliore. Mauro di maggio ha reagito a questo 1
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) Vabbe sai che stai messo male, ed è già un buon punto di partenza. Io questa storia la vedo così. Vedo una ragnatela gigante, un campo di carcasse di insetti vari morti, il ragno e Uomoallultimostadio che sta facendo il primo passo in questo oblio di una ragnatela So per certo che in questo momento della tua vita hai bisogno di affetto e dd'attenzione e allo stesso tempo (non so dà dove) fai uscire queste stesse cose da te e le indirizzi a queste donne fondamentalmente problematiche. Tu hai detto che usa la chat perché è timida. Io ti dico che una donna timida se ne sta al posto suo a casa, lavora, fa i servizi e la sera è contenta di stare col marito e se un uomo ci prova con lei, lo dice al marito. invece qua è lei che se li va a cercare. Questa è una predatrice seriale. E tu sei l ennesima vittima. E non ti convincere che per te lei cambierà e cavolate da film. Le persone disoneste peggiorano con l età. Se questa è già matura come pensi che potrà correggersi???? Questa è una disgraziata e ti sta succhiando l anima come una vampira, ma ti ha talmente stregato che tu vieni qui a dire "mi sembra sincera e altre cose sdolcinate". Una cosa Uomoallultimostadio, scappa finché sei in tempo, immagina che è morta, che s'è trasferita, ma non la contattare mai più. Fai un taglio netto, se non ci vuoi lasciare le penne. Sei ancora troppo fragile per gestire queste donne. tra l altro un Don Giovanni con i controcazzi, che intendo come persona con massima capacità seduttiva, con questa donna non vorrebbe nient'altro che scoparsela e mandarla a quel paese. Infatti ci metto la mano sul fuoco che questa signora apre le gambe solo con quelli che se fottono delle sue seghe mentali. Invece a te ti sta dissanguando perché tenta di coinvolgerti. Tu magari neanche te ne accorgi, perché la manipolazione per definizione prevede che il manipolato non sappia di essere manipolato, ma questa ti ha già cotto a puntino. Non fai un affare ad avere a che fare con questa. Non è un rapporto sano. Tu forse sei solo adesso e lei è satura di attenzioni, tue, del marito, e di tutti gli altri con cui parla. Scappatene. E non prenderla per una sconfitta. Perché non è coraggioso un cinghiale che va dritto contro un leone. Adesso hai bisogno di ttutt'altro. Dovresti uscire con gli amici, farti qualche viaggio in quei posti dove le donne hanno piacere a condividere momenti di svago con te, e non mi riferisco solo al sesso, e ti renderai conto che in giro ci sono donne che non ti scaricando addosso problemi ma che al contrario ti allietano la giornata. Purtroppo quando ti senti solo non devi mai buttarti a capofitto in queste storie pericolose. Perché se tu stessi bene (e in futuro lo starai) questi tipo di donne le schiferesti. Scusa se sono stato duro. Ma segui il mio consiglio e quello degli altri utenti Io invece me ne sono accorto di essere manipolato. Mi sento un oggetto ultimamente. Ma non so se sia vero che lei abbia una moltitudine di amanti. Si vede però che a differenza mia è SERENA. Hai scritto tutto alla perfezione. Anch'io ho iniziato a vederla come una predatrice... questa donna con il suo modo di fare potrebbe avere tutti gli uomini del mondo... ha iniziato a farmi addirittura paura. Poi invece la vedi e sembra la ragazza più tenera e dolce del mondo, è sensibilissima ma solo all'apparenza... E' da un po' che insisto infatti sul rivederci solo per fare sesso, ma ancora non glielo dico chiaro chiaro... ho usato delle metafore piuttosto esplicite. Lei mi sta collezionando, sembra proprio così, non sopporta magari l'idea che io gli sfugga di mano e adesso vorrebbe che le fossi FORSE un po' amico. Difatti la seconda volta che l'ho vista non sono riuscito a farlo completamente perché lei era rigidissima e si vedeva benissimo che stava pensando ad un altro tant'è che glielo chiesi e lei mi rispose che si sentiva in colpa nei confronti di un avvocato che aveva frequentato fino a poco tempo prima... Cioè, vieni con me e mi vieni a dire pure che sei innamorata di un altro amante? Mi ha fatto il lavaggio del cervello... ha notato la mia eccessiva sensibilità e mi vuole "prendere" come qualcosa di diverso. Io sto puntando sul rivederla una sola altra volta e da soli per fare quello che fanno due amanti. Se non sarà possibile... meglio lasciarla perdere perché è vero: mi sta vampirizzando. Però mi devo segnare e sottolineare questo che hai scritto: Adesso hai bisogno di tutt'altro. Dovresti uscire con gli amici, farti qualche viaggio in quei posti dove le donne hanno piacere a condividere momenti di svago con te, e non mi riferisco solo al sesso, e ti renderai conto che in giro ci sono donne che non ti scaricando addosso problemi ma che al contrario ti allietano la giornata. Purtroppo quando ti senti solo non devi mai buttarti a capofitto in queste storie pericolose. Perché se tu stessi bene (e in futuro lo starai) questi tipo di donne le schiferesti. Scusa se sono stato duro. Ma segui il mio consiglio e quello degli altri utenti Modificato 11 Marzo 2016 da uomoallultimostadio
Mauro di maggio [Partecipante] 75 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Io invece me ne sono accorto di essere manipolato. Mi sento un oggetto ultimamente. Ma non so se sia vero che lei abbia una moltitudine di amanti. Si vede però che a differenza mia è SERENA. Hai scritto tutto alla perfezione. Anch'io ho iniziato a vederla come una predatrice... questa donna con il suo modo di fare potrebbe avere tutti gli uomini del mondo... ha iniziato a farmi addirittura paura. Poi invece la vedi e sembra la ragazza più tenera e dolce del mondo, è sensibilissima ma solo all'apparenza... E' da un po' che insisto infatti sul rivederci solo per fare sesso, ma ancora non glielo dico chiaro chiaro... ho usato delle metafore piuttosto esplicite. Lei mi sta collezionando, sembra proprio così, non sopporta magari l'idea che io gli sfugga di mano e adesso vorrebbe che le fossi FORSE un po' amico. Difatti la seconda volta che l'ho vista non sono riuscito a farlo completamente perché lei era rigidissima e si vedeva benissimo che stava pensando ad un altro tant'è che glielo chiesi e lei mi rispose che si sentiva in colpa nei confronti di un avvocato che aveva frequentato fino a poco tempo prima... Cioè, vieni con me e mi vieni a dire pure che sei innamorata di un altro amante? Mi ha fatto il lavaggio del cervello... ha notato la mia eccessiva sensibilità e mi vuole "prendere" come qualcosa di diverso. Io sto puntando sul rivederla una sola altra volta e da soli per fare quello che fanno due amanti. Se non sarà possibile... meglio lasciarla perdere perché è vero: mi sta vampirizzando. Però mi devo segnare e sottolineare questo che hai scritto: Ti sta prendendo per qualcosa di diverso perché tu le stai lasciando adito. Tu invece di essere figlio di puttana, cerchi di capirla e le chiedi anche se sta pensando a un altro mentre sei lì li con l affare in tiro. Poi dici forse mi vuole come amico. Però perché mai dovresti tu soddisfare le sue esigenze se lei non soddisfa le tue? Abbi rispetto di te. Altro punto, tu te la vuoi trombare ma in realtà sei coinvolto emotivamente. Lei lo percepisce e ti respinge. Sicuro confermo che si dà ai bastardi dalla pistola facile, lo ripeto. Detto questo, la stessa idea di volerla ricercare anche solo per scopartela mette in moto un ciclo di consumo di energie dentro di te per cui più ne consumi più ti coinvolgi. È il meccanismo classico per cui una persona se ne va sotto per un'altra: investe, investe, investe per avere solo una speranza di avere qualcosa indietro. Ma tu da questa non avrai proprio un bel niente, hai solo perso energie e anche la serenità. Tutto il background di questa storia mi indica (e ti dovrebbe indicarti) che in casi come questi il gioco non vale la candela. È come se mi chiedessero "c'è una tipa tutta bagnata per te nella tana delle tigri". Sarà il caso che è meglio farsi un nodo al pisello per oggi? Perché una scopata non vale la sanità mentale, la serenità. Anzi ti dirò di più: tutte le scopate di una vita non valgono la serenità fhe pupi avere un vita. È meglio essere un eremita ascetico e stare a posto con la capoccia che fare sesso e essere disturbati mentalmente. Ma c'è una buona notizia. Quando arriverai a pensare questo, evidentemente starai così tanto avanti nel rimorchio, che avrai capito i meccanismi base e le donne ti cadranno ai tuoi piedi (anche le psicopatiche) perché dimostrerai di avere più a cuore te stesso. Avere a cuore se stessi è il più grande afrodisiaco per una donna. Se lei avesse percepito questo in te si sarebbe fatta già chiavare duro l ultima volta. Ascolta me, lasciala perdere. Non vale la scopata. Meglio una ragazza di strada, puoi portarla anche a prendere un caffè e vedrai più cordialità simpatia e onesta in lei che deve fare quel mestiere sotto la pioggia, il sole rovente e quant'altro piuttosto che in una donna malvagia che opera comodamente dietro il PC avendo cura di apparire sensibile e salvare le apparenze. E capirai allora la differenza profonda che c'è tra la costrizione e/o il sacrificio (della ragazza di strada)e la volontarietà associata al diletto (della zoccola 2.0 che ti sta rovinando). E capirai chi fra le due (che sono casi estremi) merita più amore. Perché io un'idea ce l ho. Se lavori come dipendente prenditi almeno 5/6 giorni di ferie e stattene bello tranquillo, fatti un viaggetto. I soldi che spenderai per rilassarti li guadagnerai in salute mentale e ti sembreranno al termine del viaggio i soldi meglio spesi della tua vita. La prossima volta stai attento a queste predatrici e cerca donne normali, che ti appagano senza fregarti nulla. Questa lasciala perdere definitivamente. Non fare il kamikaze uomoallultimostadio e mismpa7 ha reagito a questo 2
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) Ultimamente attirò le mezze psicopatiche come una calamità ma sinceramente questa mi sembrava pure normale, a parte che tradiva il marito. Perché una scopata non vale la sanità mentale, la serenità. Anzi ti dirò di più: tutte le scopate di una vita non valgono la serenità fhe pupi avere un vita. È meglio essere un eremita ascetico e stare a posto con la capoccia che fare sesso e essere disturbati mentalmente.Ma c'è una buona notizia. Quando arriverai a pensare questo, evidentemente starai così tanto avanti nel rimorchio, che avrai capito i meccanismi base e le donne ti cadranno ai tuoi piedi (anche le psicopatiche) perché dimostrerai di avere più a cuore te stesso. Avere a cuore se stessi è il più grande afrodisiaco per una donna. Se lei avesse percepito questo in te si sarebbe fatta già chiavare duro l ultima volta. Ascolta me, lasciala perdere. Non vale la scopata. Meglio una ragazza di strada, puoi portarla anche a prendere un caffè e vedrai più cordialità simpatia e onesta in lei che deve fare quel mestiere sotto la pioggia, il sole rovente e quant'altro piuttosto che in una donna malvagia che opera comodamente dietro il PC avendo cura di apparire sensibile e salvare le apparenze. E capirai allora la differenza profonda che c'è tra la costrizione e/o il sacrificio (della ragazza di strada)e la volontarietà associata al diletto (della zoccola 2.0 che ti sta rovinando).E capirai chi fra le due (che sono casi estremi) merita più amore. Perché io un'idea ce l ho. Quello che ho messo in grassetto lo sto pensando esattamente adesso, perché mi sono accorto che non dormo più e che questa donna mi mette un'ansia terribile ultimamente. Mi sono anche accorto che mi basta non contattarla per un po' che "torno normale" perché nei suoi messaggi e telefonate è diventata incomprensibile ed ermetica (durante tutta la giornata se ne esce la sera spesso solo con un "che fai"? Come se volesse che io mi trovassi nei paraggi per poter andarci a fare qualcosa, all'inizio era completamente diversa ma i suoi apprezzamenti erano stranissimi tipo "Mi piace!" e "Che bello!" oppure ripeteva le cose che dicevo io, poi il vuoto). E' vero io ci sto rimettendo la salute con questa... e poi per nulla. Esatto: cordialità e simpatia. Questa donna è incapace di esprimere una qualsiasi forma di affetto: la cosa più carina che è riuscita a dirmi è che sono "una bella persona" o al massimo che "sono troppo simpatico" poi sempre il vuoto, mi ha detto lei che non è proprio capace di manifestare affetto però si definisce super sensibile ed è quello che "appare" Devono esserti capitate una o molte come questa donna... o sbaglio? E' una nuova categoria di zoccole. Tra l'altra è pure vegetariana ed animalista, fa del volontariato (che per lei equivale a vendere fiori.... figuriamoci). E' completamente concentrata su stessa... gli altri non esistono. A sto punto potrei dire che è un mostro travestito da angelo PS. Quella volta che stavo "con la mazza in mano" fu uno dei primi incontri e si era messa quasi a piangere perché era evidente che pensava ad un altro, e allora io non ce l'ho fatta, me lo disse: "un altro lo avrebbe fatto lo stesso", ma lo disse in tono positivo ma io adesso me ne pento! Però si fece toccare e avere un cunnilingus. Modificato 11 Marzo 2016 da uomoallultimostadio
Messaggi raccomandati