comeback [Partecipante] 3069 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Vorrei una vostra interpretazione riguardo tre episodi, perchè la vivo cosi' male? E voi come la prendereste? 1- Ieri sera : una amica (e basta, a me non piace) mi farfuglia qualcosa riguardo al fatto che io debba essere fiducioso sulla ricerca della persona giusta (ma chi le ha detto che la sto cercando?). La mia mente con una buona approssimazione (e in un momento di vita non felicissimo) elabora questa sua esternazione come : "caro M., ...tu sei percepito come uno sfigato che non becca figa". 2- stamane ero a fare aperitivo con amici/e, accompagno a casa una ragazza del gruppo (molto spigliata, ma non il mio tipo ma nemmeno brutta). Ci conosciamo da 3 mesi ma non benissimo. La sento tutta energica per l'intera mattinata, mentre torniamo a casa, dopo aver accompagnato un altro amico, mi racconta che ha conosciuto un ragazzo molto interessante. La mia mente traduce "caro M., ...che pena ascoltare tutto questo!" 3- L'amica del punto 1. , mi invita a conoscere delle sue amiche.
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Ragazzo, tu hai dei complessi. Se la tua interpretazione del punto 1 fosse giusta, non ci sarebbe il punto 3, che di per sé è ottimo. A meno che non siano delle cozze. Sul punto 2 si può dire tutto e il contrario di tutto, per quel che ci racconti. Letto così mi sembrano solo seghe mentali.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Inviato 14 Febbraio 2016 Ragazzo, tu hai dei complessi. Se la tua interpretazione del punto 1 fosse giusta, non ci sarebbe il punto 3, che di per sé è ottimo. A meno che non siano delle cozze. Sul punto 2 si può dire tutto e il contrario di tutto, per quel che ci racconti. Letto così mi sembrano solo seghe mentali. Puoi essere più chiaro? Non per difendermi, nel periodo (non eccelso) di pippe mentali me ne stanno venendo fuori un paio, ma non ho di solito grossi complessi.
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 (modificato) Puoi essere più chiaro? Se lei ti considerasse uno sfigato, non ti presenterebbe delle amiche, in linea di massima. (perché farebbe una figura di merda). Ovvio che non ti reputa chi sa quale seduttore, ma tutto sommato devi essere ok per lei. E comunque cosa te ne frega di quello che pensa lei? Soprattutto se è una ragazza che conosci da molto, difficilmente modificherà la tua immagine mentale di te di pari passo con i tuoi reali cambiamenti. Modificato 14 Febbraio 2016 da Dani89
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Vorrei una vostra interpretazione riguardo tre episodi, perchè la vivo cosi' male? E voi come la prendereste? 1- Ieri sera : una amica (e basta, a me non piace) mi farfuglia qualcosa riguardo al fatto che io debba essere fiducioso sulla ricerca della persona giusta (ma chi le ha detto che la sto cercando?). La mia mente con una buona approssimazione (e in un momento di vita non felicissimo) elabora questa sua esternazione come : "caro M., ...tu sei percepito come uno sfigato che non becca figa". 2- stamane ero a fare aperitivo con amici/e, accompagno a casa una ragazza del gruppo (molto spigliata, ma non il mio tipo ma nemmeno brutta). Ci conosciamo da 3 mesi ma non benissimo. La sento tutta energica per l'intera mattinata, mentre torniamo a casa, dopo aver accompagnato un altro amico, mi racconta che ha conosciuto un ragazzo molto interessante. La mia mente traduce "caro M., ...che pena ascoltare tutto questo!" 3- L'amica del punto 1. , mi invita a conoscere delle sue amiche. 1)la ragazza in questione deve avere qualcosa che bolle in pentola per quanto riguarda movimenti uomo-donna e vorrebbe che anche a te succedesse qualcosa del genere,una sorta di ricerca di "condivisione emozioni positive" tra di voi, mettiamola nella categoria " il fantastico mondo di amelie" 2)questa qua non gliene frega un cazzo proprio di te,voleva solo esternare che per lei il mondo gira proprio una favola adesso... qualcuno che conosco,con la scusa di condividere il divenire degli eventi le avrebbe proposto piu' o meno piu' sfacciatemente di fargli una pompa per festeggiare !!! 3) c,v. d
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Inviato 14 Febbraio 2016 1)la ragazza in questione deve avere qualcosa che bolle in pentola per quanto riguarda movimenti uomo-donna e vorrebbe che anche a te succedesse qualcosa del genere,una sorta di ricerca di "condivisione emozioni positive" tra di voi, mettiamola nella categoria " il fantastico mondo di amelie" 2)questa qua non gliene frega un cazzo proprio di te,voleva solo esternare che per lei il mondo gira proprio una favola adesso... qualcuno che conosco,con la scusa di condividere il divenire degli eventi le avrebbe proposto piu' o meno piu' sfacciatemente di fargli una pompa per festeggiare !!! 3) c,v. d Grazie per la tua risposta.
Messaggi raccomandati