Aion [Partecipante] 62 Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Ciao ragazzi, ho trovato in rete questo vecchio manuale , ve lo allego perchè non è più in vendita da anni(il motivo mi pare evidente :zott:) Fondamentalmente si tratta di una traduzione/scopiazzo di materiale inglese, credo sia utilie soprattutto a chi, fino ad oggi, ha preferito farsi la professoressa e non un corso di inglese :metal: p.s. Non si poteva trovare un titolo più suggestivo Per la serie guardando i cartoon giapponesi: Qualcuno sognava di fare la catapulta infernale... Qualcuno sognava di lanciare una alabarda spaziale... Qualcuno sognava altro... il BUCEFALO D'ACCIAIO EDIT BY PRIERAS: vietato allegare materiale coperto da copyright, per di più se realizzato dallo ziohack che lurka il forum. grazie Potete sempre cercare sul mulo... "bucefalo"
JaCkAL [Partecipante] 1 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 si ma alla fine è da non considerare questo ebook? non è da leggere ps: non l ho letto perciò chiedo
mod [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 ehm.. scusa.. ma io non ho capito.. :look:
lady_killer [Partecipante] 3 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Mi sembra che lo ziohack sia uno di quelli che vende i libri a 200 euro. Dunque dato che è ILLEGALE scaricarlo dal mulo, visto la cifra eccessiva, presumo non sia da acquistare. Lady Killer
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Questo thread sta diventando inutile... chiudo
Messaggi raccomandati