Vai al contenuto

Come comportarsi dopo primo appuntamento


Manolo F.

Messaggi raccomandati

Manolo F.

Ciao a tutti,

vi scrivo brevemente per avere qualche consiglio su come comportarmi.

Conosco questa ragazza su Tinder. Lei mi chiede se passiamo su Facebook e da lì iniziamo a chattare.

Mi sembra un contatto interessante (solitamente su Tinder quasi tutti i contatti dopo un poco spariscono).

Nei giorni successivi continuiamo a chattare, ma non troppo, anche perché le dico esplicitamente che chattare troppo senza conoscersi non mi piace e preferisco parlare dal vivo. Dopo un paio di volte in cui mi invita a qualche evento, ma per un motivo o per un altro non posso andare, la invito io oggi a pranzo a vedere un mercatino giapponese (lei sa il giapponese ed ha vissuto lì).

Lei acconsente. E ci incontriamo per pranzo.

Iniziamo a passeggiare per le bancarelle e lei sembra apparentemente sciolta, mi mostra degli oggetti, mi chiede se mi piacciono, etc.

Sembra che ci conosciamo da una vita. Tuttavia, noto che non mi guarda mai...e mi pare un modo per mascherare la sua timidezza iniziale...

Pranziamo e lì si scioglie. Parliamo del più e del meno. Sembra tutto molto tranquillo e senza alcuna tensione.

Finito di pranzare, facciamo un altro giro. Ma il mercatino era davvero piccolo e non c'era più nulla da vedere.

A questo punto, lei mi fa: "che facciamo andiamo? anche perché alle tre mi debbo mettere la crema sulla schiena perché mi sono fatta da poco un tatuaggio".

Torniamo al parcheggio, lei mi fa "stasera vado a vedere un film con un amico...Si intitola "Lo specchio" L'hai visto? Lo conosci?"
Io le dico di no, poi consulto su internet e le faccio "ahh...ma sì! conosco questo regista...mi piace molto!" (speravo che lei mi dicesse: vuoi venire con noi?....ma nulla...lei mi fa "sono arrivata" e mi saluta con "ci vediamo"...bacetto sulla guancia


Lei mi piace molto i e vorrei rivederla e provarci. Ma sinceramente non ho capito se lei potrebbe essere interessata a me.
Che mi consigliate di fare? Le scrivo oggi un piccolo messaggio con una battuta, giusto per sondare il terreno? Aspetto?

Modificato da Manolo F.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Manolo F.

    11

  • JimJim

    2

  • shuster

    2

  • Homer J

    2

Miglior contributo in questa discussione

shuster

Ciao intanto ti chiedo se durante questa giornata hai fatto un po di kino escalation?? io sono il tipo che quando esco al primo appuntamento vado di kino a gogo fino a kclosarla se lei rifiuta ritento durante la serata magari non era il momento o era un test , cosi comunque metto in chiaro fin da subito quali sono i miei desideri verso di lei se la serata finisce bene ottimo se prendo un palo freeze , se si fa sentire lei bene senno next , ora mi dirai cosi mi interessa tutto cio? beh il punto focale è che da come hai parlato ci sei uscito solo come amico e rischi che ti friendzona , io proverei a sentirla e vedere se riesci a rifare una seconda uscita nel caso via di kino , tocchi sensuali , battute ecc e prova ad arrivare al kiss , poi agisci di conseguenza , se invece nel caso dice no o rimanda freeze di qualche giorno poi la ricontatti, per il film detto cosi "penso volesse" che venissi anche tu , non vedo il senso altrimenti in quel contesto e momento li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Ciao intanto ti chiedo se durante questa giornata hai fatto un po di kino escalation?? io sono il tipo che quando esco al primo appuntamento vado di kino a gogo fino a kclosarla se lei rifiuta ritento durante la serata magari non era il momento o era un test , cosi comunque metto in chiaro fin da subito quali sono i miei desideri verso di lei se la serata finisce bene ottimo se prendo un palo freeze , se si fa sentire lei bene senno next , ora mi dirai cosi mi interessa tutto cio? beh il punto focale è che da come hai parlato ci sei uscito solo come amico e rischi che ti friendzona , io proverei a sentirla e vedere se riesci a rifare una seconda uscita nel caso via di kino , tocchi sensuali , battute ecc e prova ad arrivare al kiss , poi agisci di conseguenza , se invece nel caso dice no o rimanda freeze di qualche giorno poi la ricontatti, per il film detto cosi "penso volesse" che venissi anche tu , non vedo il senso altrimenti in quel contesto e momento li.

No, nessuna kino...non mi pareva il contesto giusto o non ho trovato occasione. CI siamo visti per troppo poco tempo...Ma ovviamente ad una seconda uscita, kino escalation...altrimenti finisco in friendzone. Sulla questione cinema, forse sarei potuto aggregarmi, però non so...uscire con lei ed un amico mi pareva una cosa controproducente...

Ora le ho scritto un messaggino spiritoso e lei mi ha risposto subito. Penso di fare un poco di gioco in chat, giusto per sondare...e poi proporle fra qualche giorno, di rivedersi....

Link al commento
Condividi su altri siti

shuster

No, nessuna kino...non mi pareva il contesto giusto o non ho trovato occasione. CI siamo visti per troppo poco tempo...Ma ovviamente ad una seconda uscita, kino escalation...altrimenti finisco in friendzone. Sulla questione cinema, forse sarei potuto aggregarmi, però non so...uscire con lei ed un amico mi pareva una cosa controproducente...

Ora le ho scritto un messaggino spiritoso e lei mi ha risposto subito. Penso di fare un poco di gioco in chat, giusto per sondare...e poi proporle fra qualche giorno, di rivedersi....

Beh in quel contesto li un po di kino leggero si poteva fare , comunque ottimo messaggiaci e non subito ma entro un paio di giorni appena ne hai la possibilità prova a rifare un day2 ,magari in un posto dove sai riesci a fare kino escalation senza problemi ( secondo me è interessata basta che fai la tua mossa opinione personale eh) poi se vuoi scrivi x sapere come è andata a finire, :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Se non hai fatto kino hai cominciato male. il kino potevi farlo eccome.

Il contatto fisico va fatto, perché è il modo più potente, primitivo e efficace di fare capire alla ragazza che non vuoi essere il suo amichetto.

Ma se è venuta all' appuntamento è probabile che l'interesse c'è.

Come avere la certezza che lei ci stia? Semplice vai di escalation e vedi come risponde. Non ci sono altre soluzioni efficaci come questa.

Devi rischiare per prenderti quello che ti piace.

Modificato da Quasiloser
Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Ieri le avevo scritto di farmi sapere se il film le fosse piaciuto e se era rimasta sveglia fino alla fine.

Verso mezzanotte mi ha scritto per dirmi che il film le era piaciuto molto, e poi mi ha augurato la buonanotte (senza troppa enfasi in realtà).

Stamattina su Facebook mi arriva il suo invito a mettere like ad un evento a cui lei partecipa questa domenica
(l'aveva già fatto le altre volte in cui poi non ci eravamo visti per miei impegni).
Stasera la ringrazierò e le chiederò spiegazioni sull'evento. Magari lei mi inviterà a venire, ma potrebbe farlo solo per cortesia...

Per questo, vorrei uscirci prima di domenica e decidere IO dove andare.

Dove mi consigliate di andare per tentare una kino escalation?

Modificato da Manolo F.
Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Mi risponde con cortesia, ma mi pare distaccata.
Le ho detto che mi ha fatto piacere chiacchierare con lei...ma lei non ha detto lo stesso.

Evidentemente non le sono piaciuto dal vivo. Non è la prima volta che capita.
Non mi pare di essere così diverso dalle foto che metto, l'unica sorpresa potrebbe essere l'altezza (sono 1,70 scarse).

Non le scrivo più. Aspetto che si fa sentire lei.

Modificato da Manolo F.
Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Ho sbagliato a non fare nulla al primo appuntamento.

Datemi un consiglio. Lei non si fa più sentire: la contatto e provo a proporre una seconda uscita?

Posso rimediare così o faccio next?

Link al commento
Condividi su altri siti

9DaNy11

Diciamo che come primo appuntamento, meglio vedersi per un aperitivo, in modo

che puoi fare Kino, più che un girello per il mercato....

Secondo me, prova per 2 giorni un freeze...mi sembra che gli sei stato subito

troppo addosso a scrivergli...

Poi se non ti scrive, ri-messaggi fino ad arrivare a un day2, ma mi raccomando se ci riesci

invitala per la sera e almeno kiss-close....

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Grazie,

in effetti il giro per il mercato non è stato una buona idea perché ci siamo messi subito a vedere le bancarelle

ed è mancato qualsiasi contatto anche solo di sguardi.

Domani la invito per la cena o aperitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...