Vai al contenuto

Come comportarsi dopo primo appuntamento


Manolo F.

Messaggi raccomandati

Manolo F.

Rapido aggiornamento.

Ieri la contatto le chiedo come sta, le mi risponde "bene, e tu?" e poi mi dice "sto per uscire".

Io le dico che pensavo di rivederci una sera di queste....mi aspettavo una scusa....e invece mi fa "sì va bene".

Le dico che volevo portarla ad un ristorante vegano (lei è vegana) e lei mi dice "va bene" e poi "scusa, ma sto guidando".

Io non so che pensare. Da un lato pare abbia accettato, solo che mi è parsa fredda e di poche parole. Non ha messo una faccina, non ha replicato con nessuna battuta...quando abbiamo chattato prima dell'incontro non era certo una iper-espansiva, ma pareva sicuramente più "vivace" nel dialogo. Mi aveva pure mandato la foto di lei in maschera e addirittura la foto del tatuaggio che si era fatta sulla schiena!

Non capisco il suo atteggiamento.

Modificato da Manolo F.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Manolo F.

    11

  • JimJim

    2

  • shuster

    2

  • Homer J

    2

Miglior contributo in questa discussione

Homer J

Rapido aggiornamento.

Ieri la contatto le chiedo come sta, le mi risponde "bene, e tu?" e poi mi dice "sto per uscire".

Io le dico che pensavo di rivederci una sera di queste....mi aspettavo una scusa....e invece mi fa "sì va bene".

Le dico che volevo portarla ad un ristorante vegano (lei è vegana) e lei mi dice "va bene" e poi "scusa, ma sto guidando".

Io non so che pensare. Da un lato pare abbia accettato, solo che mi è parsa fredda e di poche parole. Non ha messo una faccina, non ha replicato con nessuna battuta...quando abbiamo chattato prima dell'incontro non era certo una iper-espansiva, ma pareva sicuramente più "vivace" nel dialogo. Mi aveva pure mandato la foto di lei in maschera e addirittura la foto del tatuaggio che si era fatta sulla schiena!

Non capisco il suo atteggiamento.

sei pieno di seghe mentali, rileggi quello che hai scritto! Cosa ti ha detto lei? ti ha detto si va bene e per ben due volte, secondo te cosa vuol dire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Non c'è niente da capire, è raro che quando accettano un appuntamento facciano salti di gioia (o perlomeno.. non te lo daranno mai a vedere). Tu vai avanti, il luogo l'hai già scelto ora proponi la data...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Ok, avete ragione. Contano i fatti: ha detto "va bene" e all'appuntamento le seghe mentali le lascerò a casa.

Mi sembra solo curioso che PRIMA del primo appuntamento era più socievole e mi cercava,

mentre ADESSO non mi cerca e mi risponde comunque in maniera più "fredda"

Modificato da Manolo F.
Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Come volevasi dimostrare. Ecco che mi ha scritto stanotte.

"Ciao, scusami ma oggi ero molto impegnata.
Ho pensato che forse è meglio che non ci rivediamo perché io sono in un momento di confusione

a meno che x te non vada bene solo una tranquilla amicizia. Buonanotte"


Che le rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

ma almeno l'appuntamento l'avete fatto?......davvero (anche per me c'è troppa ansia da parte tua)!

Modificato da Homer J
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Non risponderle una mazza.

Stai mettendo ansia a noi qua sul forum, figurati a lei.

Lasciala perdere, non rispondere. Cancella il numero già che ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manolo F.

Non risponderle una mazza.

Stai mettendo ansia a noi qua sul forum, figurati a lei.

Lasciala perdere, non rispondere. Cancella il numero già che ci sei.

Ma quale ansia..le avrò scritto tre messaggi telegrafici in due giorni.

Certo che lascio perdere. Next e via

Modificato da Manolo F.
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ma quale ansia..le avrò scritto tre messaggi telegrafici in due giorni.

Certo che lascio perdere. Next e via

Che c'entra, basta poco per mettere ansia ad una ragazza e mostrarsi needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

è capitato anche a me...ti dico,questioni di foto/virtuale ma dal vivo altra storia,magari vieni bene in foto,oppure hai degli scatti credo venuti bene,poche foto insomma giusto le strategiche. ora per me lei è andata ma se proprio vuoi affondare ancora tanto nn hai nulla da perdere, falle un invito blando tipo un aperitivo da 10 minuti e via,certo una cosa easy le lasci intendere niente scopate o maniate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...