Some97Guy [Lurker] 4 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 (modificato) Mi rendo conto che troppo spesso mi dimentico l'importanza di sorridere. Non solo si tratta di un atto completamente gratuito, facile e che rende più attraenti, ma porta tutta un'altra serie di benefici. Come già detto rende più attraenti (a meno che non abbiate una bocca impresentabile, ma in quel caso non vi serve IS ma un buon dentista), fa capire all'altro sesso che c'è felicità nella tua vita, che conseguentemente porta una certa indipendenza, trasmette il messaggio: "non sono sempre felice, ma so apprezzare piccoli momenti come questo, non ho necessariamente bisogno di te per sorridere di nuovo, ma apprezzo la tua presenza, se vuoi sei la/il benvenuta/o nel mio mondo". Il sorriso distende i nervi, rilassa il viso e allevia la tensione accumulata. Inoltre, il sorriso e le risate sono contagiose, e permette alla persona che hai di fronte di aprirsi. Questo porta benefici importanti, studi affermano che il sorridere, anche se "forzato" possa dare l'illusione inconscia di essere felice, e questo conseguentemente fa diventare il sorriso più naturale e spontaneo. Troppo spesso quando sono con HB mi accorgo di essere serio, teso e assorbito in quello che sto facendo. Utilizzerò questo post come motivatore per i momenti giù, e per quando avrò bisogno di un boost di umore. Avete presente persone come Alexis Ren, vi siete accorti cosa fa per rendersi ancora più attraente in molte video/foto? Indovinato, sorride. E non è un sorriso forzato come lo hanno i politici quando devono rispondere a qualche domanda, ma bensì un sorriso selvaggio, complice che trasmette quella idea "sono qui, vieni a prendermi". Sono convinto che quella sia la sua arma per essere così fottutamente attraente (non che quando non sorride non lo sia). Persino io sto sorridendo mentre scrivo questo post. Tuttavia, c'è davvero un motivo per non sorridere? Se sei su IS e hai deciso di intraprendere un cammino per migliorare te stesso suppongo tu abbia un tetto sulla testa, vestiti e persone che tengono a te, sennò avresti problemi ben più grandi del tuo game/posizione sociale a cui badare. Quindi respira profondamente, sorridi e tutto il resto verrà da sé. Modificato 14 Febbraio 2016 da Some97Guy resurrection joe e imnotafortuneteller ha reagito a questo 2
Novae [Partecipante] 141 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) Il vero sorriso viene da dentro. Senza quello si vede che è tutta finzione purtroppo. O meglio, chi lo sa percepire se ne accorge immediatamente. Si vede dagli occhi. Modificato 15 Febbraio 2016 da Novae Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Consiglio di guardare il video della dott. amy cuddy, spiega come il corpo influenza la mente e viceversa.. Se fingiamo un sorriso, poi proviamo davvero quella sensazione..
Messaggi raccomandati