mrchow [Partecipante] 7 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Hola ragazzi, vorrei aprire una ragazza del mio stesso paese su facebook. Le ho inviato la richiesta di amicizia e lei ha accettato (non vuol dire nulla). Per aprire sarebbe meglio un opener contestuale a lei un po' c&f oppure del tipo ciao ci conosciamo? E continuare c&f calibrando. Feci un viaggetto con lei molti anni fa in cui non ci parlammo. Potrei andare in questa direzione? Grazie mille.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Per aprire sarebbe meglio un opener contestuale a lei un po' c&f oppure del tipo ciao ci conosciamo? E continuare c&f calibrando. La cosa buffa di queste richieste è che si chiede in gergo (C&F, contestuale, calibrazione), quindi un libro l'utente l'avrà letto. Ma poi non sà decidere se dire un semplice ciao o hai visto che fuori nevica? o bello il tuo berretto mia nonna ne aveva uno uguale. Cercate di capire il senso di quello che leggete e non sono gli acronimi. mrchow e ..:: - Gil - ::.. ha reagito a questo 2
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Inviato 14 Febbraio 2016 Graze per il tuo messaggio Druid si qualcosa ho letto. Non sono molto esperto di chat e così ho chiesto un consiglio tutto qui. Se avessi la possibilità me la giocherei di persona ma non saprei come incontrarla.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 L'opener giusto non esiste. Non focalizzarti su quello, ma sulla conversazione che verrà dopo. mrchow ha reagito a questo 1
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Inviato 15 Febbraio 2016 Sono d'accordissimo con te Druid non esiste l'opener perfetto va bene qualsiasi cosa poi dipende da lei se è ricettiva a me in quel momento. Continuo la conversazione con c&f calibrando? Cercando di creare un minimo di attraction e comfort? Come si creano in chat?
loreapp [Partecipante] 6 Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 Non che sia esperto, cmq non devi giocare di chat... usalo per introdurvi Come aprire lo sai già, ho aperto questo thread incuriosito dallo spagnolo Se mi spieghi cosa sono attraction e comfort sto a sentire, te lo dico sia in senso decostruttivo sia se vuoi scrivere qualcosa in cui spieghi come li crei di solito
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 Grazie Ioreapp per la risposta di solito per creare attraction utilizzo la kino escalation e un po' di c&f, comfort non ho capito bene ancora cos'è. Ho notato che aprendo con un neg in chat non ti rispondono.
Messaggi raccomandati