Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mrchow
Inviato

Hola ragazzi, vorrei aprire una ragazza del mio stesso paese su facebook.

Le ho inviato la richiesta di amicizia e lei ha accettato (non vuol dire nulla).

Per aprire sarebbe meglio un opener contestuale a lei un po' c&f oppure del tipo ciao ci conosciamo? E continuare c&f calibrando.

Feci un viaggetto con lei molti anni fa in cui non ci parlammo. Potrei andare in questa direzione? Grazie mille.

Druid
Inviato

Per aprire sarebbe meglio un opener contestuale a lei un po' c&f oppure del tipo ciao ci conosciamo? E continuare c&f calibrando.

La cosa buffa di queste richieste è che si chiede in gergo (C&F, contestuale, calibrazione), quindi un libro l'utente l'avrà letto.

Ma poi non sà decidere se dire un semplice ciao o hai visto che fuori nevica? o bello il tuo berretto mia nonna ne aveva uno uguale.

Cercate di capire il senso di quello che leggete e non sono gli acronimi.

• Mi piace! 2
mrchow
Inviato

Graze per il tuo messaggio Druid si qualcosa ho letto. Non sono molto esperto di chat e così ho chiesto un consiglio tutto qui. Se avessi la possibilità me la giocherei di persona ma non saprei come incontrarla. :)

Druid
Inviato

L'opener giusto non esiste.

Non focalizzarti su quello, ma sulla conversazione che verrà dopo.

• Mi piace! 1
mrchow
Inviato

Sono d'accordissimo con te Druid non esiste l'opener perfetto va bene qualsiasi cosa poi dipende da lei se è ricettiva a me in quel momento. Continuo la conversazione con c&f calibrando? Cercando di creare un minimo di attraction e comfort? Come si creano in chat?

• 1 mese dopo...
loreapp
Inviato

Non che sia esperto, cmq non devi giocare di chat... usalo per introdurvi

Come aprire lo sai già, ho aperto questo thread incuriosito dallo spagnolo

Se mi spieghi cosa sono attraction e comfort sto a sentire, te lo dico sia in senso decostruttivo sia se vuoi scrivere qualcosa in cui spieghi come li crei di solito

mrchow
Inviato

Grazie Ioreapp per la risposta di solito per creare attraction utilizzo la kino escalation e un po' di c&f, comfort non ho capito bene ancora cos'è. Ho notato che aprendo con un neg in chat non ti rispondono.