Vai al contenuto

amicizia-ravanamicizia-trombamicizia che fare?


LaNoche

Messaggi raccomandati

LaNoche

Ciao a tutti, sono nuova ed ho sentito il bisogno di chiedere consiglio a voi.

E' da un po' che leggo questo forum e devo dire che mi ha già aiutata a capire certi miei errori e false convinzioni.

La storia che vi sto per raccontare è iniziata un anno fa, io 25 anni e lui 32.

Ci conosciamo per via di amici comuni con cui usciamo un paio di volte poi chat di gruppo ciascuno prende il numero dell'altro e lui mi inizia a scrivere.

Inizia questa amicizia fatta di messaggi inizialmente neutri e poi sempre più doppio sensisti, sapete cosa intendo.

A me fisicamente non piaceva molto, ma il carattere in qualche modo attirava. Decido di giocarci e lui ci sta al gioco tant'è che mi chiede di andare a casa a vedere un film. Consapevole del fatto che non sarebbe stato solo per un film ci vado.

E qui ho fatto il primo errore. Lui mi salta praticamente addosso, io piena di stupide idee (solo adesso me ne rendo conto) invece di farmelo mi nego. Lui non la prende male, anzi ci vediamo ancora, usciamo, pomiciamo, ci strusciamo, facciamo sesso orale ma mai completo.

Va avanti così per un bel po' di mesi, non è una cosa assidua: quando ci va ci si vede si fanno cose ma non si hanno rapporti. Nel frattempo ci sono anche le uscite di gruppo ecc

Succede che a me inizia sempre di più a piacere per il modo di fare, carattere e insomma sento il bisogno di andarci a letto. Lui però si nega, dice "con te voglio fare le cose con calma". Chiedo spiegazioni ma non le ottengo, sempre schivo, fa lui il bello e il cattivo tempo..insomma una ravanamicizia come la chiamo io ma mai arrivati almeno al livello scopamici.

A un certo punto mi incavolo, una sera avevo bevuto troppo e gli dico che ero stufa di giocare. Lui la prende male non mi parla per tutta la sera. Il giorno dopo gli mando un messaggio per chiedergli ancora una motivazione sulla sua castità e per dirgli che mi stavo affezionando.

Lui dice che è tutta colpa sua e che non è il momento per lui di pensare a certe cose (bah... cosa avrà voluto dire).

Bene, un mese di pausa. Non ci sente e non ci si vede ma purtroppo gli amici sono in comune. Alla fine ci riavviciniamo e si tromba (evviva). Le cose non cambiano comunque, sempre distante e piuttosto attento a mantenere i suoi spazi, nelle risposte è abbastanza costante, il fine sett pensa prima a organizzarlo secondo i suoi impegni e se proprio ci sono anch'io.

Visto i mesi arretrati abbiamo trombato ancora e ancora... ci piacciamo da quel punto di vista ma caratterialmente ci sono degli attriti. Vedo che quando sta con me è nervoso, delle volte molto serio come se gli dessi fastidio e mi dispiace, vorrei capire cosa lo disturba ma lui non comunica.

Ultimo episodio: abbiamo una voglia matta di fare l'amore quindi appuntamento a casa sua. Prima dell'appuntamento io vado ad aperitivizzare e cenare con un mio amico tanto lui aveva da fare. Arrivo poi all'appuntamento e già li sento aria di tensione. Guardiamo la tv e lui se ne sta sulle sue, allora mi avvisino e subito sesso.

Ho dimenticato di dire che solitamente dopo il sesso non è molto coccoloso, io invece tantissimo ma non ricevo risposte.

Comunque l'ultimo approccio è stato veramente animalesco e mi sono sentita più che posseduta dalla passione, un oggetto al pari della sedia che ci stava di fianco. Mi ha riaccompagnato a casa freddo e ci siamo salutati.

Nei tre giorni successivi siamo scomparsi tutti e due, io non avevo voglia di sentirlo e lui a quanto pare nemmeno.

Poi scrive "ciao come stai?" e vabbè io rispondo e chiedo se possiamo vederci per un aperitivo (la mia intenzione è chiarire) ma non risponde.

Ora la mia domanda è: questa storia-non storia è recuperabile? Dove ho sbagliato e chiedo consigli per evitare in futuro di fare brutte figure e capire come gestire chi mi sta di fronte.

Grazie, non siate troppo crudeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

questa storia-non storia è recuperabile?

Mi sembra che lui ti abbia da subito "chiarito" il tuo ruolo.

Nel senso, non ti ha mai promesso altro, e da quanto scrivi la cosa è anche segreta o sbaglio?

Alla fine tu stessa ti sei sentita come la sedia che avevi di fianco, a te va bene?

Con queste premesse che c'è da recuperare???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

Ciao.

interessante.

mi sembra claro che per lui sei solo una scopamica.

certo da un uomo di 32 fare mesi e mesi solo sesso orale mi sembra alquanto...bizzarro??

lui ha comandato l interazione, questo mi piace.

Comunque da come parli tu sei molto più presa di lui, finche le cose rimangono cosi per me c'è ben poco da fare.

Il fatto che ti inviti subito a casa NON è positivo. Per quanto mi riguarda anche se di età molto differenti, se invito subito a casa una ragazza è solo perche so che con lei ci farei solo quello..senno mi darei qualche giorno per conoscerla meglio.

insomma la situazione è recuperabile si. Freeza tutto lavora su di te non pensarci, semmai scopati altri. Quando non sei piu cosi presa riapri il gioco; ma stavolta comanda tu.

Mi fa strano dare pareri ad una ragazza. Quindi non so quanto i miei consigli siano effettivamente validi.

ma è il mio pensiero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma recuperare che? Ti eccita proprio il suo modo di fare, il sentirti usata per fargli svuotare i coglioni. Accetta quello che sei, accetta quello che ti fa provare e buone scopate selvagge.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

questa storia-non storia è recuperabile?

Mi sembra che lui ti abbia da subito "chiarito" il tuo ruolo.

Nel senso, non ti ha mai promesso altro, e da quanto scrivi la cosa è anche segreta o sbaglio?

Alla fine tu stessa ti sei sentita come la sedia che avevi di fianco, a te va bene?

Con queste premesse che c'è da recuperare???

Si la cosa é segreta o meglio non espolicitata. Tutti sanno ma nessuni dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Ciao.

interessante.

mi sembra claro che per lui sei solo una scopamica.

certo da un uomo di 32 fare mesi e mesi solo sesso orale mi sembra alquanto...bizzarro??

lui ha comandato l interazione, questo mi piace.

Comunque da come parli tu sei molto più presa di lui, finche le cose rimangono cosi per me c'è ben poco da fare.

Il fatto che ti inviti subito a casa NON è positivo. Per quanto mi riguarda anche se di età molto differenti, se invito subito a casa una ragazza è solo perche so che con lei ci farei solo quello..senno mi darei qualche giorno per conoscerla meglio.

insomma la situazione è recuperabile si. Freeza tutto lavora su di te non pensarci, semmai scopati altri. Quando non sei piu cosi presa riapri il gioco; ma stavolta comanda tu.

Mi fa strano dare pareri ad una ragazza. Quindi non so quanto i miei consigli siano effettivamente validi.

ma è il mio pensiero.

Apprezzo i tuoi consigli, hai ragione dovró allontanarmi e lavorare su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Ciao a tutti... urge consiglio.

Dopo la fredda scopata la mia intenzione era quella di chiarire e finalmente liberarmi da tutta questa storia che mi fa provare una sensazione di malessere.

Conoscendo il tipo (è uno che difronte alle discussioni scappa) gli ho solo chiesto di bere un aperitivo.

Lui risponde "quando vuoi". Bene.. allora per me quando voglio è quando ho tempo... quindi propongo due possibilitá. Ebbene sparito ahaha.

La domanda è: evito di chiarire e sparisco...(e qui dovrei capire come eseguire un ottimo freez) oppure ottengo l'incontro, chiarisco duramente e poi sparisco?

Modificato da LaNoche
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Lei è una donna non ha bisogno di un freeze deve fare l'opposto. Lei ha la capacità di comandare deve solo fare in modo che lui si attacchi. Deve farlo ingelosire togliergli quello che lui può ottenere da lei. Ma dandogli la speranza di ottenerlo. PN pesante mentre ti fai altri davanti a lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

Scusa crick ma non sono d'accordo con te. Per certi uomini non funziona cosi.

Lanoche hai di nuovo sbagliato... hai detto che freezavi e lavoravi su di te e invece che fai? Gli dai ancora più importanza invitandolo a bere un aperitivo.

Qui non ci siamo.

non ha senso chiarire per liberarsi. Ti liberi solo se non lo vedi più e incominci a vivere la tua vita lavorando su te stessa.

Fidati, freeza e vedrai che sarà lui a cercarti.

Il freeze non è complicato basta che sparisci per almeno 6mesi dalla sua vita. Poi se fai un buon lavoro e con questo intendo sparire senza pensarci uscire e scopare con altri NON pensare a lui non stalkerizzarlo non e qualsiasi altra cosa che ti porta a pensare a lui...non so potrebbe essere una One-itis questa? Probabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Io non la vedo così, secondo me una donna ha sempre il potere di rigirare un uomo, questo non è un PUA, non ha altre donne se no se la sarebbe portata già a letto.

La situazione è ribaltabile, ma secondo me non vale la pena iniziare un rapporto ad un lungo termine in questo modo.

È brutto, e ad una donna penso importino le basi di una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...