Vai al contenuto

fellatio colpa mia?

Messaggi raccomandati

mimmo1973
Inviato

allora viva le seghe mentali!.

esco da una storia di 3 anni con una tipa che non mi ha mai fatto un pompino , si lo so è era vero amore , sono matto o non so ok a pensarci dopo che vada in culo (quello me lo dava )

esco poi con un altra me ne importa poco sincero e la prima cosa che faccio indovina un pò glielo metto in mano , alla sua domanda ma te vuoi questo da me la risposta è stata si!!! tutto bene quello che finisce bene.

Poi esco con un altra . sacerdotessa del sesso , come lei nessuna mai brava in tutto è che dopo di lei le altre hanno poco valore.

ecco il punto arrivo ad un altra glielo porgo ma nulla , provo un 69 ma nulla al che mi pongo la sega mentale domanda ma so io che non lo so chiedere ?

Da qui la domanda per gli esperti come lo chiedete? va sempre tutto bene ?

grazie:)

JimJim
Inviato

L'unica che me l'ha rifiutato era una che ha ammesso candidamente di non averne mai fatti.

Di solito non lo chiedo ma sono loro a farmelo.

Scusa la domanda ma non è che magari puzza un pò?

mimmo1973
Inviato

domanda lecitissima .

con la mia LTR me lo so lavato e rilavato e mi disse chiaramente non era un problema di puzzo.

La LTR di prima me li faceva belliiiiiiiiiii ..

Pochissime volte mi è capitato che lo facessero di loro spontanea volontà , forse mindset mio non so .

a a me piace leccarla e solito parto da li.

narciso9
Inviato

Lo so non ti aspetti un parere femminile, ma qualcosina te la voglio dire lo stesso.

esco da una storia di 3 anni con una tipa che non mi ha mai fatto un … , si lo so è era vero amore , sono matto o non so ok a pensarci dopo che vada … (quello me lo dava )

Quanto bene tra voi; come ne parli con rammarico …

Ora i motivi per cui una donna non li fa sono vari: vanno dalla repulsione materiale delle secrezioni e quindi prova la sensazione di fastidio al solo avvicinarsi del membro a dei blocchi psicologici. Ma lei amava il tuo odore?

Le ragazze che si sono susseguite, non credo fossero sullo stesso piano della tua LTR;

è pur sempre un atto di sottomissione al proprio uomo,

evidentemente la tua donna non voleva darti soddisfazione.

Non è che quando lo desideri lo devi comunicare a parole o contrattare,

basta un semplice accenno chinando il capo, improvvisando un sorriso malizioso,

avvicini la testa ... e poi tu sei più esperto di me.

Permetti a lei di giocarci, almeno allenti la tensione di quei momenti.

mimmo1973
Inviato

Lo so non ti aspetti un parere femminile, ma qualcosina te la voglio dire lo stesso.

esco da una storia di 3 anni con una tipa che non mi ha mai fatto un … , si lo so è era vero amore , sono matto o non so ok a pensarci dopo che vada … (quello me lo dava )

Quanto bene tra voi; come ne parli con rammarico …

Ora i motivi per cui una donna non li fa sono vari: vanno dalla repulsione materiale delle secrezioni e quindi prova la sensazione di fastidio al solo avvicinarsi del membro a dei blocchi psicologici. Ma lei amava il tuo odore?

Le ragazze che si sono susseguite, non credo fossero sullo stesso piano della tua LTR;

è pur sempre un atto di sottomissione al proprio uomo,

evidentemente la tua donna non voleva darti soddisfazione.

Non è che quando lo desideri lo devi comunicare a parole o contrattare,

basta un semplice accenno chinando il capo, improvvisando un sorriso malizioso,

avvicini la testa ... e poi tu sei più esperto di me.

Permetti a lei di giocarci, almeno allenti la tensione di quei momenti.

perchè non mi dovrei aspettare risposte da donne?.

Per la storia ne parlo con rammarico perchè il fatto che non mi facesse certe pratiche nemmeno dopo 3 anni è un punto in più da aggiungere a tanti altri. Non è stata una bella storia ma me ne sono reso conto solo dopo esserne uscito.

Interessante lo vedi come atti di sottomissione?

io quando la lecco lo faccio con piacere mi ci diverto oltre a far divertire.

proverò a farcela giocare.