Vai al contenuto

Cosa mi succede?


Shablo

Messaggi raccomandati

Buonasera, vi racconto brevemente una storia e mi piacerebbe avere un vostro parere.

Da circa due mesi mi frequento con una ragazza, ci vediamo circa due volte a settimana e ogni volta va a finire che dormiamo nel letto insieme, anzi molto spesso ci vediamo direttamente in camera da letto. C'è molta complicità, attrazione fisica e mentale, vi sono volte che parliamo per ore. Durante la settimana non ci sentiamo mai né per telefono né per messaggi. Questa cosa l'ho imposta io perché le ho sempre detto che sono impegnato e raramente controllo il telefono. Lei ha un difetto: non prende mai l'iniziativa per vederci, però se le scrivo é sempre felicissimo e disponibile. Fino a qui tutto bene, il problema mi é giunto oggi. Pomeriggio le scrivo per vederci stasera, ma lei ogni lunedì va in discoteca con le amiche e quindi mi ha detto che non era disponibile, invitandomi però ad andare con loro. Io le ho risposto in malo modo dicendole che avevo di meglio da fare che andare in discoteca e lei mi ha scritto: vabbè era solo una proposta ahahah. Io non le ho più risposto e la cosa é finita lì. La mia risposta é stata così perché ho pensato a questo: io probabilmente avrei lasciato stare gli amici per stare con lei, dal momento che é una cosa che faccio ogni settimana, mentre lei non l ha pensata così. Allora rifletto e penso di essere troppo preso dalla situazione e quindi credo sia arrivato il momento di un bel freeze per riprendermi da questa situazione. Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Perchè queste seghe mentali ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Cioè tu imponi che non vi sentiate ne per sms ne per chiamate per tutta la settimana.

La inviti al lunedi sera sapendo che è impegnata, lei ti dice di unirti a loro che le farebbe piacere.

Tu le rispondi male.

Lei fa finta di nulla.

E ora fai un bel freeze...

Per punirla di cosa????

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...fai tutto da solo...e poi ti fai i problemi. Fai chiarezza con te stesso però.

Modificato da Bluxart
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo uno per volta

Brian lo so sono cose senza senso però in questo momento le provo quindi é inutile nasconderle. Mi ha dato fastidio questa cosa e questa è stata la mia reazione

Druid il freeze serve più a me perché penso che devo un po riprendermi

Poiuyto esattamente per questo mi serve staccare da lei

Bluxart la verità é che vorrei essere meno coinvolto nella relazione per non prendermelo li

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Rispondo uno per volta

Brian lo so sono cose senza senso però in questo momento le provo quindi é inutile nasconderle. Mi ha dato fastidio questa cosa e questa è stata la mia reazione

E' una reazione scomposta che ti causerà solo guai.

Se vuoi puoi continuare ad avere questa reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una reazione scomposta che ti causerà solo guai.

Se vuoi puoi continuare ad avere questa reazione.

Assolutamente d'accordo, penso di prendermi un po di tempo perché come dici tu questa cosa può farmi solo male. La verità é che se un mese fa succedeva una cosa del genere, mi sarebbe scivolata addosso, quindi devo ritornare quello di un mese fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Ti stai "interessando" a lei non solo sotto il profilo sessuale fisico.

​A tuo rischio e pericolo, o ti lasci andare smollandoti con meno seghe mentali, o tronchi la storia sul nascere.

​Io opterei personalmente sulla seconda scelta.

​Buona giornata e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...