Vai al contenuto

Trombamica furba


Fabrizio Corona

Messaggi raccomandati

Fabrizio Corona

Ciao ragazzi

Da circa un mese ho concordato con hb 7,5 di essere solo trombamici. Nelle prime due settimane tutto regolare, ci incontriamo solo per scopare. Però per ben 2 volte, dopo aver organizzato un aperitivo il sabato sera, con sue amiche e miei amici, fa saltare tutto all'ultimo. Questo comportamento in generale, mi fa veramente incazzare. Vuol dire mancanza di rispetto. Lei sabato si è scusata, dicendomi che questa settimana si sarebbe fatta perdonare. Chiaramente nonostante il fatto che si è scusata, per tutto il weekend non mi sono fatto sentire. Oggi mi scrive andando subito al punto, ossia quando vederci per scopare. Ho notato anche oggi, che vuole sta cercando in qualche modo di farsi desiderare e prendere il controllo della situazione.

Come risolvere questa situazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

Stai cominciando a provare interesse x lei. Questo è il discrimine tra una trombamica ed una relazione. Prova a gestire meglio le emozioni, se ci riesci, sennò ti ritroverai fritto in men che non si dica :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Domanda: quando ti ha dato buca cosa le hai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Lei è furba, come hai scritto tu.

Cerca di esserlo più di lei, se ti lasci trasportare finisce che non la vedi più come una trombamica ma come altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Una che e' una fb ha tutto il diritto di disdire. Anzi, se avessi un fb che si sta prendendo troppo gli darei buca almeno una volta su tre, giusto per mettere le cose apposto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

@KrisD

Non sono d'accordo, io la vedo come una questione di "educazione" in generale: si disdice all'ultimo secondo se c'è un'emergenza, in amore come in amicizia come in trombamicizia. Se una tua amica ti dà buca all'ultimo secondo dicendo che non ha voglia e appendendoti all'ultimo secondo non pensi di lei che sia mancanza di rispetto? Ora, non sappiamo i dettagli del caso in questione, ma suppongo che Fabrizio non l'avrebbe presa a male se ci fossero stati inconvenienti oggettivi. Tant'è vero che lei si è pure scusata, cosa che sarebbe stata superflua in caso di reali emergenze.

Se due persone adulte e consapevoli si accordano per una relazione basata solo sul sesso, questo non dà il diritto a nessuna delle due di danneggiare l'agenda dell'altro. Diverso è il caso che hai ipotizzato tu di un FB che è troppo preso, dove un'azione del genere ha lo scopo di contrastare un'altra azione che "rompe" l'accordo, ma anche lì preferisco vedermi di meno piuttosto che accordarmi e poi dare buca.

@Fabrizio

Da quello che scrivi mi sembra che nella situazione specifica ci sia una questione di "rapporto di forze": io resto dell'idea che in una trombamicizia sana il massimo che si possa concedere è una situazione in cui il controllo non ce l'ha nessuno, anche se se spesso l'altra parte tende spontaneamente a volerlo prendere. In questo caso, a mio avviso, il controllo devi prenderlo tu altrimenti ti infili in dinamiche da LTR che non sono il massimo per una trombamicizia, che dovrebbe essere un'oasi di sesso senza paturnie tra due persone mature.

Se la cosa persiste e capisci che la FB vuole pompare il suo ego facendosi desiderare, allora che si trovasse uno zerbino: quelli sul mercato non mancano mai. :serenade:

My two cents.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio Corona

Ragazzi novità

Proprio oggi ci ho litigato. Avevamo concordato che Venerdì pomeriggio ci saremmo beccati per scopare. Mi manda un messaggio questa mattina dicendomi " facciamo venerdì mattina perchè di pomeriggio devo andare dal parrucchiere". Era un messaggio vocale condito da una risatina da parte sua che mi ha fatto veramente incazzare come una biscia, Ancora adesso che scrivo lo sono dio..... Gli ho risposto così " se pensi che faccio tutto quello che vuoi hai capito male". Lei " bene allora salta il patto ciao". Non gli ho più risposto. Questa ragazza l'educazione non sa neanche dove sta di casa. Tra l'altro una persona magari il venerdì studia o lavora.

Per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ragazzi novità

Proprio oggi ci ho litigato. Avevamo concordato che Venerdì pomeriggio ci saremmo beccati per scopare. Mi manda un messaggio questa mattina dicendomi " facciamo venerdì mattina perchè di pomeriggio devo andare dal parrucchiere". Era un messaggio vocale condito da una risatina da parte sua che mi ha fatto veramente incazzare come una biscia, Ancora adesso che scrivo lo sono dio..... Gli ho risposto così " se pensi che faccio tutto quello che vuoi hai capito male". Lei " bene allora salta il patto ciao". Non gli ho più risposto. Questa ragazza l'educazione non sa neanche dove sta di casa. Tra l'altro una persona magari il venerdì studia o lavora.

Per voi?

Considerato che mancano 2 giorni mi sembra che ti abbia avvisato con un buon preavviso...io non me la sarei presa, poi è chiaro che non sei in cima alle sue priorità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Considerato che mancano 2 giorni mi sembra che ti abbia avvisato con un buon preavviso...io non me la sarei presa, poi è chiaro che non sei in cima alle sue priorità..

aggiungerei... lei ti vede come trombamico e forse ne ha altri... tu già la vedi in modo diverso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

aggiungerei... lei ti vede come trombamico e forse ne ha altri... tu già la vedi in modo diverso

Anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...