Vai al contenuto

Trombamica furba


Fabrizio Corona

Messaggi raccomandati

Joyfull

Quindi farti arrabbiare significa farti investire?

COmunque ragazzi mi scrivete tutti i modi con cui le donne vogliono farci investire nel rapporto acquistando forza nei nostri confronti?

Scherzi? E quando dovremmo finire, la settimana prossima? :DD

E la cosa bella è che quando avrai elencato tutti i modi esistenti ne inventeranno altri! Ascolta un cretino, non perdere tempo a cercare di non investire in una storia... Se non ti piacerà la storia non investirai di tuo, se la storia ti piacerà investirai inevitabilmente B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Prima di tutto avrei evitato di definire il rapporto.

Avrei preferito lasciare il suo cervello occupato a immaginare cosa io pensassi, piuttosto che farlo rilassare dandole certezze e definizioni.

Filo del rasoio, incertezza del domani, push & pull, presenza e assenza, opaco, offuscato.

Il voler spostare l'appuntamento è un chiaro test, e con la rabbia e la collera lo si fallisce sempre.

Appuntamento del parrucchiere = più importante di una scopata con te ---> le avrei subcomunicato qualcosa con lo stesso messaggio, poi freeze velato, mi sarei dedicato ad altre trombate e l'avrei ricontattata come nulla fosse.

Mai arrabbiarsi.

Arrabbiarsi è sinonimo di interesse, è un investimento.

Evitarlo sempre.

Cavolo.. pensa che da poco io ho fatto il contrario. Dopo un anno di non si sa bene cosa...sicuramente trombamicizia tra tira e molla...mi sono stufata.

Gli ho chiesto di parlare, lui ha accettato e di fronte a una pizza gli ho detto che non ce la fecevo più e non mi bastava. In pratica ho verbalizzato il mio malessere. Forse avrei dovuto scomparire e basta ma ci tenevo. Ed è proprio quello il dramma.

In ogni caso gli ho detto di sparire perché non avevo più voglia di fare da tapp buchi.

C'è da dire che dopo un anno sparire così sarebbe stato difficile ma forse più efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Cavolo.. pensa che da poco io ho fatto il contrario. Dopo un anno di non si sa bene cosa...sicuramente trombamicizia tra tira e molla...mi sono stufata.

Gli ho chiesto di parlare, lui ha accettato e di fronte a una pizza gli ho detto che non ce la fecevo più e non mi bastava. In pratica ho verbalizzato il mio malessere. Forse avrei dovuto scomparire e basta ma ci tenevo. Ed è proprio quello il dramma.

In ogni caso gli ho detto di sparire perché non avevo più voglia di fare da tapp buchi.

C'è da dire che dopo un anno sparire così sarebbe stato difficile ma forse più efficace.

secondo me non hai fatto poi così male. a patto di non cascarci subito quando ti cercherà, perchè è sicuro che ti cercherà se si trovato bene per un anno e tu non gli hai rotto troppo le balle...

ti cercherà anche solo per ristabilire lo status quo soddisfacente di prima, a volte agiamo più per familiarità che per altro.

poi quello che sarà dipende da voi, ma un ricontatto mettilo in preventivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Cavolo.. pensa che da poco io ho fatto il contrario. Dopo un anno di non si sa bene cosa...sicuramente trombamicizia tra tira e molla...mi sono stufata.

Gli ho chiesto di parlare, lui ha accettato e di fronte a una pizza gli ho detto che non ce la fecevo più e non mi bastava. In pratica ho verbalizzato il mio malessere. Forse avrei dovuto scomparire e basta ma ci tenevo. Ed è proprio quello il dramma.

In ogni caso gli ho detto di sparire perché non avevo più voglia di fare da tapp buchi.

C'è da dire che dopo un anno sparire così sarebbe stato difficile ma forse più efficace.

Ha ragione lui.

La situazione di partenza è la calma piatta. Da ambo i lati.

Le emozioni sono sempre investimenti, che puoi cercare di tenere più o meno nascosti.

Quello che hai fatto tu non so se possa funzionare.. Dipende totalmente da com'era il vostro rapporto.

Io non richiamerei mai una ragazza che mi fa "il discorso" dopo un anno di trombamicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ha ragione lui.

La situazione di partenza è la calma piatta. Da ambo i lati.

Le emozioni sono sempre investimenti, che puoi cercare di tenere più o meno nascosti.

Quello che hai fatto tu non so se possa funzionare.. Dipende totalmente da com'era il vostro rapporto.

Io non richiamerei mai una ragazza che mi fa "il discorso" dopo un anno di trombamicizia.

ti assicuro che può succedere il contrario...

dipende da quanto ci tieni alla ragazza, da quante ne hai per le mani ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

ti assicuro che può succedere il contrario...

dipende da quanto ci tieni alla ragazza, da quante ne hai per le mani ecc ecc

Certo che può succedere, non lo metto in dubbio e spero che a lanoche le cose vadano per il verso giusto.

Parlavo solo per me.

Un rapporto che si evolve per ricatto cresce storpio.

Dopo un anno di frequentazione, se una ragazza mi piace abbastanza da pensare al fidanzamento, non solo l'ho già capito, ma gliel'ho anche già detto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Un rapporto che si evolve per ricatto cresce storpio.

Dopo un anno di frequentazione, se una ragazza mi piace abbastanza da pensare al fidanzamento, non solo l'ho già capito, ma gliel'ho anche già detto

non è una questione di ricatto, ma che quella situazione non si riesce più a reggerla, tutto qui. poi dipende (ed è fondamentale) da come si pone quello pensate sia un " ultimatum. "

in effetti ci sta che dopo un anno gliel'avresti già detto ma magari anche tu pensi che il rapporto vada bene così. non è sempre facile essere quelli che ci si espone per primi, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

non è una questione di ricatto

In ogni caso gli ho detto di sparire perché non avevo più voglia di fare da tapp buchi.

Fai te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

ti assicuro che può succedere il contrario...

dipende da quanto ci tieni alla ragazza, da quante ne hai per le mani ecc ecc

Eh eh, non parlo di te sia chiaro, ma in questi casi spesso capita che uno torna, lei pensa, fosse anche solo a livello inconscio, "Sarà tornato perché non ha niente per le mani", ai vostri occhi diventa uno sfigato e ve ne trovate un altro. :DD

Il cortocircuito è proprio lì, la donna media agisce in maniera controintuitiva rispetto a quello che razionalmente vorrebbe. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...