Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Ho avuto una chattata (sarà tipo la seconda devo ancora allenarmi bene ma stavolta ho cercato di usare meno cervello e più istinto diciamo) con una HB conosciuta su lovoo e ve la mostro:

(Vorrei mi indicaste dove potrei aver sbagliato...Se sono stato troppo precipitoso nell'uscita o semplicemente devo solo attendere un pò di tempo e riprovarci e nel caso ditemi voi cosa avreste risposto al mio posto invece dell'uscita):

PS: l'opener l'ho inventato sul momento dato che aveva qualche foto con una pittura da felina

IO: Sarai anche una gatta, ma non credo riusciresti a graffiare nessuno...Dai i tuoi occhi sei troppo gentile :emot-angel:

HB Ride (mi spamma una decina di smile con le risate agli occhi)

IO: ridi ridi tanto lo so che non ne hai il coraggio :spiteful:

HB: :D :D c'è l'ho c'è l'ho tranquillo

IO:Ma davvero...? Scometto di no sei troppo buona secondo me... Però dimmi oltre che "graffiare" cosa ti piace fare? :diablo:

HB: tante cose :D :D

IO: mi piacerebbe scoprirle... Che ne pensi di vederci in questi giorni? ;)

(mi ha guardato il profilo di nuovo e ci ha messo un pò)

HB: (3 faccine tipo imbarazzata ) per ora no :D :D

HB: non mi và

IO: d'accordo U_U e cos'è che ti và? dimmi c'è qualcosa che gradisci in particolare? :spiteful:

ed è finita così, erano poi l'una e non mi ha risposto più...Ho solo trovato letto stasera e nulla più...Per ora non le ho più scritto ma come ho detto sopra vorrei qualche consiglio se ho errato qualcosa...

Sicuramente rileggendo penso di essere stato troppo precipitoso :/ ma dopo il Tante Cose ho pensato volesse che io fossi sicuro fino infondo per quello ci ho provato così spudoratamente :/

BrianBoru
Inviato

Ho avuto una chattata (sarà tipo la seconda devo ancora allenarmi bene ma stavolta ho cercato di usare meno cervello e più istinto diciamo) con una HB conosciuta su lovoo e ve la mostro:

(Vorrei mi indicaste dove potrei aver sbagliato...Se sono stato troppo precipitoso nell'uscita o semplicemente devo solo attendere un pò di tempo e riprovarci e nel caso ditemi voi cosa avreste risposto al mio posto invece dell'uscita):

PS: l'opener l'ho inventato sul momento dato che aveva qualche foto con una pittura da felina

IO: Sarai anche una gatta, ma non credo riusciresti a graffiare nessuno...Dai i tuoi occhi sei troppo gentile :emot-angel:

IO:Ma davvero...? Scometto di no sei troppo buona secondo me... Però dimmi oltre che "graffiare" cosa ti piace fare? :diablo:

IO: d'accordo U_U e cos'è che ti và? dimmi c'è qualcosa che gradisci in particolare? :spiteful:

ed è finita così, erano poi l'una e non mi ha risposto più...Ho solo trovato letto stasera e nulla più...Per ora non le ho più scritto ma come ho detto sopra vorrei qualche consiglio se ho errato qualcosa...

Sicuramente rileggendo penso di essere stato troppo precipitoso :/ ma dopo il Tante Cose ho pensato volesse che io fossi sicuro fino infondo per quello ci ho provato così spudoratamente :/

Ti ha considerato solo per il primo millisecondo.

ll resto del tempo invece stava pensando a come liquidarti.

Kir
Inviato

secondo me un pò precipitoso si, però se la cosa può consolarti come feedback posso dirti che "Anna" ti avrebbe appeso lo stesso se non avevi un immagine che l'abbia colpita assai, indipendentemente da quanto brillante potessi essere.

LuckyLuke77
Inviato

Non sappiamo che foto hai sul profilo, però sicuramente hanno contato qualcosa, e poi i tuoi messaggi mi sono sembrati pieni di doppio senso, magari con un altra funzionano, con lei no

JimJim
Inviato

Non conosco bene il funzionamento di questi social, direi però che dopo le prime battute avresti dovuto cambiare discorso.

Proporre un'uscita subito è stato affrettato, sì, in più a quanto pare le tue foto non l'hanno attratta abbastanza

Novae
Inviato

Prova a fare un giochino.

Inverti i ruoli delle chat, tu diventi lei e lei diventa te, ora la domanda è: Avresti accettato di uscire con lui?

Il Cavaliere
Inviato

Be ragazzi in generale credo anche io d'aver esagerato ma...In realtà ho fatto così per vari motivi: non sono bravo nei chat gameXD

E poi ero poco invogliato da lei stessa...Infatti volevo uscirci per conoscerla meglio dato che in chat mi dava veramente poco (mi piacciono le più chiacchierone e non quelle che si stanno troppo sulle loro)

Potevo rispondere meglio cambiando discorso...? Si probabilmente ma lei non mi ha aiutato...E si lo so potevo e dovevo farlo io...Ma capitemi il gioco per me esiste finchè si è in due...

Da solo ci si annoia e gia mi è bastata un'ex che quando si doveva parlare mi faceva: inventa tu un discorso non sò che dire XD

Ti ha considerato solo per il primo millisecondo.

ll resto del tempo invece stava pensando a come liquidarti.

Oddio non sono così d'accordo...Che abbia evitato dopo la richiesta d'uscita...? si quello quasi sicuro ma per il resto non penso molto...

Prova a fare un giochino.
Inverti i ruoli delle chat, tu diventi lei e lei diventa te, ora la domanda è: Avresti accettato di uscire con lui?

No ma io non valgo come voce in capitolo: poichè avrei voluto una persona che sapesse giocare e sicuramente con voglia di conoscermi facendomi domande...

Sono egocentrico XD

E non avrei mai abboccato ad una frase come quella del gattino... Era più divertente cose ironiche ma geniali come: sai che è assurdo...? Tutte queste ragazze che ti danno il match ma giusto una che ti risponde...

Per dire... Dico sul serio

9DaNy11
Inviato

Secondo me, sei partito anche bene con l'opener....

quando hai scritto "Mi piacerebbe...." ecco li hai sbagliato...

Nel senso, che come ti hanno anticipato gli altri, dovevi cambiare discorso e parlare di altro,

magari anche di cose che hai visto sul suo profilo....e solo se vedi che c'è intesa allora

puoi per ultimo chiedergli il numero....ma addirittura subito un uscita no ;)

Il Cavaliere
Inviato

Secondo me, sei partito anche bene con l'opener....

quando hai scritto "Mi piacerebbe...." ecco li hai sbagliato...

Nel senso, che come ti hanno anticipato gli altri, dovevi cambiare discorso e parlare di altro,

magari anche di cose che hai visto sul suo profilo....e solo se vedi che c'è intesa allora

puoi per ultimo chiedergli il numero....ma addirittura subito un uscita no ;)

Ok grazie...Si avevo leggermente "cannato" le utilme parti XD Vabbè almeno ho imparato