Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mimmo1973
Inviato

Buongiorno ,

Allora circa 4 settimane fa inizio a frequentarmi con una ragazza più giovane di me io 43 lei 26 .

all'inizio solo conoscenza e primo appuntamento.

poi viene da me e si finisce a letto una prima volta ... da li lei che mi dice che mi vede come una parentesi che è stato bello ma che non tornerà più da me .

Ok poi ritorna si rifinisce a letto. e qui razionalizza che tra noi deve finire tutto. io semplicemente finchè dura fa verdura.

In ogni caso ogni giorno mi mandava messaggi con varie scuse ai quali rispondevo sempre.

Un altra volta mi invita fuori a vedere un seminario , alla fine si passa da me e rieccoci a letto.

Poi l'epilogo che epilogo non è.

Fissiamo il fine settimana di San Valentino (Sanvalentino non c'entra nulla ) Serata a ballare lei che dorme da me e poi giorno dopo pranzo.

Salta tutto perchè lei si ammala , non mi preoccupo esco con altra ragazza il sabato sera e la domenica lei essendo malata mi chiede se voglio passare da lei .

Qui succede lo strano almeno per me .

Vado da lei a pranzo essendo lei malata diciamo mi occupo di lei , poi finiamo a letto , all'inizio solo coccole perchè è malata poi me la tensione sale e sesso. in pratica esco dal letto all'ora di Cena .

lei quando siamo di persona sembra molto presa , per messaggi ci guardo poco di solito scrive prima lei altre volte scrivo io comunque ha sempre risposto, anche se ho notato che per messaggio non si espone mai , mentre di persona si espone e come . sia fisicamente che verbalmente (mi dice che rischio che si affeziona troppo e poi mi romperebbe le palle)

ecco qui il punto io da Domenica non faccio altro che pensare a Lei , ieri gli ho scritto prima io per sentire come andava con febbre , guardo il cellulare per vedere se mi scrive , penso a lei e altri due game che avevo aperti mi viene da lasciarli andare.

Come non cadere in questa trappola? come faccio a non pensarci e rimanere Lucido?.

Esco da una storia burrascosa è dir poco e sono single da 4 mesi (dopo 30 anni di fidanzamenti)...

Come gestire lei affinchè rimanga attaccata?

grazie :)

Inviato

Se quando vi vedete te la da, a me pare attaccata. Quello che devi fare, è creare gli incontri.

PaoloB
Inviato

OK, ti stai affezionando, forse troppo. Tu stesso stai dicendo che stai perdendo lucidità ed il fatto che sia al centro dei tuoi pensieri ne è la dimostrazione.

Razionalizza un attimo tu ora...

Che ti faccia stare bene è fuori di dubbio, ma non appiattirti su di lei.

Come gestire lei affinchè rimanga attaccata?

Non deve rimanere attaccata, deve voler stare con te.

• Mi piace! 1
mimmo1973
Inviato

ok non appiattirmi , ma tempo ne ho poco veramente , impegnandomi al massimo la posso vedere due volte a settimana non di più ma impegnandomi .

si ci penso troppo verissimo , provo a tenere aperto qualche altro game , ma essendo molto impegnato tra uscire con lei e quindi poi trombare o uscita normale con altre ragazze preferisco lei , poi mi piace la sua compagnia .

Anche lei sembra presa mi cerca più di quanto non faccia io .

esempio mi ha chiesto se poteva venire da me a dormire giovedì ma io non posso e gli ho detto martedì lei ha detto subito si .

non è facile rimanere lucido lo ammetto , paura di ricadere in vecchi schemi da semiromantico e quindi perderla , quando invece dovrei valutarla per quello che è una donna con cui se ci sto bene passare del tempo.

PaoloB
Inviato
ma essendo molto impegnato tra uscire con lei e quindi poi trombare o uscita normale con altre ragazze preferisco lei , poi mi piace la sua compagnia .

Questo mi pare corretto.

dovrei valutarla per quello che è una donna con cui se ci sto bene passare del tempo

Esattamente.

Da quello che scrivevi sopra, traspariva un po si ansia e paura appunto di perderla. Controllare se ti scrive, ecc.

Easy.. Fai un bel respiro...

mimmo1973
Inviato

Racconto questa scena , ho fatto un discorso simile ad un mio amico con il quale stiamo diciamo facendo un percorso per imaprare la seduzione , ci siamo ritrovati insieme single dopo anni e anni di relazioni.

gli spiego la cosa e lui mi dice che devo considerarla come le altre, che non è nulla di speciale.

Caso vuole che arriviamo a ballare insieme a lei e lui l'amico mio era li e ci vede arrivare.

Io nel capo a ripetermi che è come le altre .... arriva lui mi mette mano sulla spalla e mi fa :"complimenti e condoglianze " non so come non ci puoi rimanere sotto !!! :) e io :"grazie".

Detto questo lei è dall'inizio che dice che dobbiamo smettere di vederci , poi ogni volta che la chiamo viene e non solo mi invita anche lei o si invita.

Quando mi dice che prima o poi finirà rispondo sempre :" certo che si , prima o poi si deve anche morire".

ultima volta dopo aver fatto sesso mi guarda e mi fa ... ma arriverà il momento in cui non ci si vedrà più...

io:" Certo , prima o poi si deve morire... e aggiungo senti visto non ci si deve più vedere , andiamo a pranzo fuori Sabato o Domenica?"

non so se sia uno shit test per vedere come reagisco .

diciamo che tra noi ci sono molte coincidenze buone e molte cose che stiamo notando entrambi.

come tenere la tensione alta? la inizio a cercare io facendogli esplicitamente capire che mi interessa approfondire?