Vai al contenuto

approccio a mensa: persa?


FrankR89

Messaggi raccomandati

FrankR89

Ciao a tutti, vorrei un parere su questo approccio fatto oggi e capire se è persa definitivamente.

Vado a mangiare a mensa da solo. Il tempo che poso il vassoio vedo un hb8 con una bocca da paura seduta in un tavolo vicino al mio..non perdo tempo, EC, mi avvicino e:

-Ciao! Sei sola?

-Sì! [molto sorpresa, sorride]

-Splendido! [prendo il vassoio e vado a mettermi di fronte lei]

Appena mi siedo mi presento con una stretta di mano decisa, iniziamo a parlare. Di me le ho detto in pratica solo il nome, mentre lei ho cercato di farla qualificare ("io sono molto simpatica!") e ho fatto un po' di p&p. Purtroppo niente kino, eye contact sempre presente, lei nervosissima (mordeva il bicchiere, mi guardava ma distoglieva lo sguardo, ha smesso di mangiare con la scusa che non le piaceva niente). Bene, appena mi richiede per la seconda volta che cosa studio, le dico "te lo dirò la prossima volta, segna il tuo numero qui" ma...un po' titubante mi dice che il suo ragazzo (con cui si erano sentiti davanti a me pochi secondi prima) è geloso, non ne sarebbe contento ecc.

Io ovviamente non insisto e lei, nonostante sia rimasta per più di 5 minuti a farmi "compagnia" dopo che lei ha finito di mangiare, mi dice che deve andare a prendere l'autobus.

Io credo che sia persa...però volevo sapere nel caso la rivedessi come dovrei comportarmi poiché sinceramente un'altra occasione me la voglio creare. Mi rendo conto che ho fatto degli errori, ma io, che sto cercando di uscire da una brutta One-Itis, sono contento comunque perché sto ritrovando il "coraggio" di aprire anche in queste situazioni quando - fino a pochi giorni fa - non l'avrei fatto.

Un parere vostro: Posso giocarmela ancora? Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda ti direi che avresti dovuto spingere per il numero o almeno per il contatto Fb... però dietro una tastiera è facile dare consigli dal vivo è tutto un altro paio di maniche, in quanto il rischio di risultare needy è alto...

Per l'apertura complimenti 10 e lode!!!...

ha smesso di mangiare vuol dire che era eccitata...

Secondo me se la riincontri è giocabilissima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ahahah grazie pitbull...hai ragGione sul numero...peccato, potevo giocarmela meglio (come sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Se la rivedi l'avvicini e le parli, facile che si sciolga un pò di più ad un secondo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Se la rivedi l'avvicini e le parli, facile che si sciolga un pò di più ad un secondo incontro.

Ciao JimJim, quindi tu dici che se anche non mi ha dato il numero un minimo di interesse poteva starci lo stesso? ( da quel poco che ovviamente uno può capire da esterno)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ciao JimJim, quindi tu dici che se anche non mi ha dato il numero un minimo di interesse poteva starci lo stesso? ( da quel poco che ovviamente uno può capire da esterno)

Mi pare proprio di sì

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
maldiluna

No che non è persa. Certo, le hai chiesto il numero nel momento sbagliato, ma appena la rivedi puoi ripartire da capo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Grazie Maldiluna, hai ragione sul numero. Purtroppo non l'ho nemmeno più rivista da quella volta :/ pazienza, se ricapitasse ascolterò i vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...