Vai al contenuto

tipa in chat


air_america

Messaggi raccomandati

air_america

Salve a tutti.... 

mi e' successa questa cosa, ho trovato una tipa su una messaggeria, 42 anni,  bisex, che sulla messaggeria cerca donne. Si definisce di classe e molto bella, e cerca esperienze forti. Da cio' che scrive si capisce che le piacciono le persone intriganti ( sia donne che uomini ). 

Io le ho scritto lo stesso, cosi',  giusto per sperimentare.... 

air_america:  cara, quanto contano per te le emozioni ?

HB :  Con te nulla...  solo fastidio....

Ora, voi direte, che ti aspettavi che rispondesse, visto che cerca donne ?

Ma il fatto e' che ha risposto dopo una decina di giorni, e in genere le donne che cercano donne non rispondono PER NULLA ai maschietti. 

Sopratutto donne che si presentano in questo modo, perche' ricevono centinaia di messaggi al giorno... 

La cosa mi lascia un po' perplesso, avrebbe l'aria di uno shit-test....    Non mi sto aggrappando a nulla, sia ben chiaro... 

Pero' in ogni caso una risposta che la mettesse a posto la meriterebbe, non credete ?  Se poi nasce l'interesse, meglio, no ?  Ripeto che la tipa non si definisce lesbica, ma bisex...

Io non ho ancora una chiara idea, propenderei per qualcosa C & F.... 

Voi che rispondereste ?

saluti a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Penso che ne abbia ricevute 1000 di mail come la tua.

Poi una di classe e molto bella che cerca uomini in chat.. lascia perdere e entra nella REAL LIFE.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

Penso che farsi menate su come ti risponde uno in chat che può benissimo essere un maschietto o anche se è una femminiccia poco cambia, sia del tutto inutile.

Per esempio, ogni tanto, io entro in chat come donna, e do le risposte più assurde che mi passano per la mente.

Quindi non preoccuparti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...