Vai al contenuto

Abbiamo preso confidenza l'un con l'altra...ma forse un po' troppa....vorrei capirci qualcosa


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

Per lavoro spesso rimango in ufficio da solo con una mia collega, lavoriamo insieme circa 2-3 volte a settimana....lei è di un'altra sede ma è turnante tra varie sedi, tra cui la mia.

Dunque, per descrivere un attimo la situazione:

1) lei ha poco più di 30 anni ed è sposata, ha 2 figli

2) siamo coetanei e a lei piacciono gli uomini più maturi

3) ci hanno provato in tanti ma ha sempre detto di no a tutti

4) da molta confidenza a tutti i colleghi ed è molto simpatica, ma con me ha un rapporto particolare, ci confidiamo molto

5) sa di molte delle mie avventure, scopate e fatti misfatti....anche se quando un giorno si parlava di tradimenti, si è chiusa a riccio quando entrava nello specifico di lei, del marito e di eventuali tradimenti....mentre io non ho mai avuto problemi a dire ciò che facevo in passato

6) fuori dal lavoro non ci siamo mai visti, ma nemmeno ci sentiamo...a meno che non sia strettamente necessario per lavoro

7) ho ricevuto più volte complimenti da lei, senza particolare malizia....e anche io glieli ho fatti quando mi ispirava...

Per capirci, molto scherzosamente se viene al lavoro struccata, oppure quando ha cambiato pettinatura non mi sono fatto problemi a dirle ciò che pensavo "oggi fai particolarmente cagare"....così come altre volte le ho detto con lo stesso tono senza malizia "oggi sei particolarmente bella"....la stessa cosa fa lei

8) facciamo tantissime battute a sfondo sessuale e ci facciamo tantissime risate

9) lei è moldava, per cui ha un'altra mentalità, più aperta verso il sesso, infatti le battutacce o le cose che le capitano le prende con una normalità sconvolgente....mai vista meravigliata per un approccio schifoso di un uomo o cose di questo genere

10) ci hanno provato con me diverse volte donne sposate ma ho sempre detto di no...ed essendo io e lei confidenti, sa benissimo che odio complicarmi la vita, più che altro è per un fatto di principio, e con una sposata non ci andrei

11) piaccio a diverse altre colleghe, che mi hanno lanciato frecciatine, lei lo sa e sa anche che non sono andato con nessuna di loro anche perché in un ambiente di lavoro la gente parla troppo...molte poi mi facevano cagare

12) le ho mostrato tranquillamente, come se fosse un mio amico maschio visto che sono senza vergogna, foto anche intime o del mio fisico...lei per esempio sa come ho il cazzo o sa delle porcate che mi piace fare

13) ogni tanto si scherza sul fatto che a lei piacciono maturi rivolgendosi a me....del tipo "ma quando a mio marito non funzionerà più, se ti pago me lo dai te?"...o magari propone scenari fantascientifici in cui lei mi paga per farlo insieme ad altre 3-4 colleghe

14) il livello di amicizia e confidenza che abbiamo va anche sul piano fisico

Ecco, spiego un attimo il punto 14...

Alcuni episodi mi hanno fatto riflettere...poi magari non vogliono dire niente:

Un giorno io e lei abbiamo chiuso fuori dall'ufficio un'altra collega che dalla finestra ci chiedeva di aprire, fingendo che ci eravamo chiusi perché stavamo facendo qualche atto sessuale....una gag cretina....io facevo finta di farle qualcosa, lei però toccava sul serio...mi toccava i pettorali, l'addome...

Quando si scherzava o si faceva i deficienti anche con altre colleghe, lei mi è capitato spesso di prenderla in braccio o di metterla a testa in giù e l'ha sempre presa sul ridere....lo so che sembra un'azienda di idioti ma è così :lol:

A volte mi chiede un favore del tipo, mi vai a prendere quella pratica da tizio nel suo ufficio...io le dicevo "si ma ti costerà un paio di baci"....e lei me li dava veramente, nella guancia o nel collo....così come mi sbaciucchiava se le dicevo ridendo che avevo bisogno di affetto, o magari per ricorrenze varie...

Un'altra volta mi ricordo che scherzavamo riguardo massaggi e toccatine anche davanti ad altri colleghi più scemi di noi, inizio ad accarezzarla nel collo e lei mi fa "si ma così non sento niente, devi andare dentro la camicia"....cosa che ho fatto e si è goduta quei 30 secondi di massaggio.

Quando si parlava di culi sodi e robe varie mi ha invitato a toccarle il culo (da sopra i pantaloni), cosa che ho fatto più volte da quando ci conosciamo....per capirci, credo che se la salutassi con una palpata sul culo mi beccherei una sberla, se invece c'è il contesto in cui si parla di quello, mi invita a toccare.

Un paio di settimane fa quando si parlava di tette, pettorali e varia mercanzia mia, per scherzare l'ho invitata a toccare...ha toccato veramente, mi ha accarezzato spalle, petto e la parte alta degli addominali....è seguita una mia battuta tipo "ma non è giusto che solo tu tocchi le tette"....e lei mi ha invitato a toccare le sue (da sopra la camicia), cosa che ho fatto e lei rideva.

Ma ripeto, in tutti questi contatti fisici non c'è malizia.

A questo punto però riflettendo su tutte queste cose mi sono fatto due domande...

Lei, nonostante sappia che mi garba la topa, mi vede come l'amico gay o asessuato a cui fare vedere e toccare?

Con gli altri colleghi scherza ma non si fa toccare e così via...mi ha dato l'idea che si sia accorta che io non farei il porco da saltarle addosso se per caso accenna un po' più di contatto, per cui con me si spinge oltre rispetto agli altri con la confidenza....possibile sta cosa?

Che idea vi siete fatti della storia in generale?

n.b. quello che cerco non sono consigli per arrivare a farmela....voglio capire che piega ha preso sta cosa dal suo punto di vista

Modificato da gattomiao
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Io vedo solo diversi IOI. Secondo me non le dispacerebbe qualche passo in più da parte tua.

Comunque, no, se ti avesse voluto trattare come amico gay te l'avrebbe fato capire in una qualche maniera.

Tieni conto anche che, come hai detto, non è italiana.

Ci sono dei momenti in cui vi capita di essere soli in ufficio?

Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

Ciao.

per prima cosa vorrei dire che non c'è cosa piu sbagliata che parlare di tradimento con una fidanzata...

comunque ti invito a leggere "divest" nella sez. 5stelle. Potrebbe tornarti utile.

secondo me puoi fartela ma è necessario creare l'occasione e restare sempre in abito giocoso. Non è facile(odio qieste situazioni). Dovresti farla investire sempre di più ma è fondamentale che crei la situazione.

ultima cosa, dovresti sbrigarti. Se passa troppo tempo potresti perderla.

Modificato da PUA Kevin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Io vedo solo diversi IOI. Secondo me non le dispacerebbe qualche passo in più da parte tua.

Comunque, no, se ti avesse voluto trattare come amico gay te l'avrebbe fato capire in una qualche maniera.

Tieni conto anche che, come hai detto, non è italiana.

Ci sono dei momenti in cui vi capita di essere soli in ufficio?

A parte il fatto che nella prima riga avevo già scritto che siamo molto spesso in ufficio da soli.....ma in ogni caso, in questa situazione non ha senso parlare di IOI

Non è la classica ragazza sconosciuta con cui scambio due parole in discoteca....non è nemmeno la collega timida che vedo raramente...

Si sta parlando di una che conosco da qualche anno (meno di 5 ma non mi ricordo di preciso) e la cui situazione è ambigua....la fase degli IOI è saltata...sono fuori dal contesto e non indicativi.

Ciao.

per prima cosa vorrei dire che non c'è cosa piu sbagliata che parlare di tradimento con una fidanzata...

comunque ti invito a leggere "divest" nella sez. 5stelle. Potrebbe tornarti utile.

secondo me puoi fartela ma è necessario creare l'occasione e restare sempre in abito giocoso. Non è facile(odio qieste situazioni). Dovresti farla investire sempre di più ma è fondamentale che crei la situazione.

ultima cosa, dovresti sbrigarti. Se passa troppo tempo potresti perderla.

Come già detto, non mi interessa farmela...

E poi le ho parlato di tradimenti, per il semplice fatto che io la vedo come un'amica e non mi interessa più di tanto cosa possa pensare...

Leggerò comunque divest, grazie per il consiglio, alla cultura mai dire di no :p

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Interessante questa storia. Mi piace!

Anch'io ho avuto un'esperienza simile e quello che avevo in testa quando capitavano quei momenti di gioco era: "vediamo fino a dove posso arrivare. Vediamo a cosa porta questo gioco. Sono curiosa". Il che vuol dire che probabilmente c'è attrazione ma inconsapevole quindi io direi di smuoverla la situazione con calma ma non troppo. La particolarità di questi giochi poi è che non vuoi finire subito a letto perché è intrigante e se si finisse a letto non sarebbe più la stessa cosa. In ogni caso vacci piano e attendi il contesto e la situazione ideale. Ovviamente in un tempo ragionevole. Goditi questi momenti di libertà e divertimento.

My opinion ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Interessante questa storia. Mi piace!

Anch'io ho avuto un'esperienza simile e quello che avevo in testa quando capitavano quei momenti di gioco era: "vediamo fino a dove posso arrivare. Vediamo a cosa porta questo gioco. Sono curiosa". Il che vuol dire che probabilmente c'è attrazione ma inconsapevole quindi io direi di smuoverla la situazione con calma ma non troppo. La particolarità di questi giochi poi è che non vuoi finire subito a letto perché è intrigante e se si finisse a letto non sarebbe più la stessa cosa. In ogni caso vacci piano e attendi il contesto e la situazione ideale. Ovviamente in un tempo ragionevole. Goditi questi momenti di libertà e divertimento.

My opinion ;-)

Questa è una collega, sposata e bla bla bla....se ci provassi (ammesso che abbia anche possibilità che ci stia) rischierei di sputtanarmi con i colleghi e nel peggiore dei casi non vedermi il contratto rinnovato, visto che il mio capo non sopporta più le relazioni tra colleghi...

E' capitato poi ad un mio collega di averci provato con lei, in malo modo ok, però non vi dico che genere di sputtanamento ha ricevuto.

Il fatto che abbia anche una famiglia è uno dei motivi per cui fuori dall'orario di lavoro non ci sentiamo mai, non mi sognerei di scriverle per non crearle possibili problemi.

Per cui, dando per scontato che non ci proverò mai, lei però cosa si aspetta secondo voi?

Come ha scritto l'utente qui sopra, è una delle situazioni più difficili in cui un uomo si possa trovare....in un ipotetico scenario come questo, uno deve prendere di petto la situazione e baciarla durante uno di questi giochi? Chiedere di vedersi fuori dall'orario di lavoro? Fare il primo passo decisi o lanciare qualche segnale in più sperando che lei dia un riscontro?

Voi cosa fareste....?

Modificato da gattomiao
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
gattomiao

Ri-uppo questa discussione...

Includendo un piccolo aggiornamento.

Se lavoriamo nello stesso turno, lei chiede se prendiamo un caffè insieme prima di lavorare...l'altro giorno le butto li, tra il serio e lo scherzo un

"mi mordi il collo?"

E lei mi ha morso il collo.

Io ragazzi veramente non ci sto capendo più niente....un giorno ci stuzzichiamo, un giorno abbiamo le nostre cose da fare e ci ignoriamo, un altro giorno facciamo battute sul sesso, un altro giorno ci abbracciamo, il giorno dopo la sollevo di peso e la porto in giro facendo i deficienti.

Se fosse una qualsiasi che so che non vedrò più, avrei già provato a baciarla da un pezzo.

Il problema è che siamo colleghi e lei è sposata.

Le conseguenze di un eventuale rifiuto, sarebbero una mazzata....non per il mio ego, non me ne frega niente, ma perché potrei avere problemi sul lavoro.

Vorrei avere segnali di interesse più chiari, non so dove finisce il suo essere aperta di carattere, e dove invece inizia l'interesse vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Tienila così com'è, il rischio non vale la candela, sei costretto a vederla tutti i giorni. Io sinceramente la farei diventare la mia wing woman fossi in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Un'altra volta mi ricordo che scherzavamo riguardo massaggi e toccatine anche davanti ad altri colleghi più scemi di noi, inizio ad accarezzarla nel collo e lei mi fa "si ma così non sento niente, devi andare dentro la camicia"....cosa che ho fatto e si è goduta quei 30 secondi di massaggio.

Quando si parlava di culi sodi e robe varie mi ha invitato a toccarle il culo (da sopra i pantaloni), cosa che ho fatto più volte da quando ci conosciamo....per capirci, credo che se la salutassi con una palpata sul culo mi beccherei una sberla, se invece c'è il contesto in cui si parla di quello, mi invita a toccare.

Un paio di settimane fa quando si parlava di tette, pettorali e varia mercanzia mia, per scherzare l'ho invitata a toccare...ha toccato veramente, mi ha accarezzato spalle, petto e la parte alta degli addominali....è seguita una mia battuta tipo "ma non è giusto che solo tu tocchi le tette"....e lei mi ha invitato a toccare le sue (da sopra la camicia), cosa che ho fatto e lei rideva.

[...]

A questo punto però riflettendo su tutte queste cose mi sono fatto due domande...

Lei, nonostante sappia che mi garba la topa, mi vede come l'amico gay o asessuato a cui fare vedere e toccare?

IMHO una via di mezzo.

Nel senso che, ha ben capito che sei maschio e ti piace la patatina, ma proprio per questo, da' per scontato che ad un contatto fisico un po' più ravvicinato non ti monti la testa (o si ? :p ) come qualche morto di figa che ci avrà provato con lei.

E' facile che fraintendi anche per il fatto che sia di un'altra cultura.

Ad esempio, per le ragazze del nord Europa è normale baciarsi sulla bocca anche solo tra amici di sesso opposto... ecco... la prima volta che mi successe pensai "...wow... allora è già quasi fatta "... in realtà non avevo capito un cazzo: eravam sotto Natale e per farsi gli auguri si baciano a stampo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...