Vai al contenuto

Due game aperti, affondo o nexto?


Manuel Fantoni

Messaggi raccomandati

Manuel Fantoni

Ciao ragazzi, eccomi al mio primo tread, un pò qua e un pò là ho parlato di me...sono uscito da una LTR da diversi mesi, all'inizio ero preso un poco male...non avevo proprio voglia di rimettermi in gioco, mi sentivo inadeguato a riniziare nuovamente tutto da capo, con l'età che inevitabilmente avanzava verso gli anta...tutto sommato non mi posso lamentare per diverse cose che nel tempo mi sono costruito...mi definiscono un bel ragazzo, vado in palestra da più di 15 anni e l'aspetto fisico in generale non ha pecche (forse non sono mai stato un super seduttore perchè non ne avevo molto bisogno qualcosa capitava sempre), ho un lavoro di cui non mi posso lamentare (normalmente piace alle donne per il senso di sicurezza che trasmette), vivo da solo in un bell'appartamento di mia proprietà...macchina sportiva etc......insomma apparentemente sembra non mancarmi nulla, eppure la risalita è dura e spesso arranco e non poco. Fatto sta che dopo aver avuto la fortuna di aver trovato questo forum, ho iniziato a praticare un pò di tecniche. in questo momento ho due game aperti con 2 HB molto più giovani di me. In entrambi i casi ho avuto già un DAY 1, andato in entrambi i casi secondo me molto bene, almeno in uno avrei potuto K-chiudere, ma mi sono trattenuto (se non fosse per quello che mi accingo a dire sarebbe da considerarsi un errore)

Il fatto è che non sono molto convinto, le giudico entrambi appena sufficienti: una parte di me mi dice trombatele lo stesso, intanto spezzi il periodo figa chiama figa, dall'altra credo che facendomele sarebbe una sorta di retrocessione (in passato secondo me ho avuto di meglio).

Secondo voi amici, cosa dovrei fare? Entrambe non sono dei cessi però neanche delle strafiche....voi che fareste? Affondo o next?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Vivitele un pò, poi per cambiare c'è sempre tempo.

Almeno, ti tiri sù una serie positiva e l'umore ti cambierà non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanta fregola hai.

Se senti di non poter più contenere il tuo bisogno sessuale allora fattele, usale come .... come si dice in questi casi... contenitori per accogliere i tuoi sfoghi sessuali.

Se invece puoi resistere un altro po' ovviando con la masturbazione, aspetta.

Oppure vai a prostitute, almeno puoi utilizzare corpi umani di una bellezza a te confacente e in linea con le tue tasche.

Ps: il fatto che tu riesca a rimediare donne di serie C mi fa pensare che tu non sia proprio di serie A ;-).

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Dipende da quanta fregola hai.

Se senti di non poter più contenere il tuo bisogno sessuale allora fattele, usale come .... come si dice in questi casi... contenitori per accogliere i tuoi sfoghi sessuali.

Se invece puoi resistere un altro po' ovviando con la masturbazione, aspetta.

Oppure vai a prostitute, almeno puoi utilizzare corpi umani di una bellezza a te confacente e in linea con le tue tasche.

Ps: il fatto che tu riesca a rimediare donne di serie C mi fa pensare che tu non sia proprio di serie A ;-).

Quando avevo 19 anni ho fatto dei concorsi anche con discreti risultati...sicuramente hai ragione tu non sono più attraente come un tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

ma a livello caratteriale come ti sembrano?

se ti sembrano tranquille, non perdere tempo se no poi ti abitui alla solitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shao

Ciao ragazzi, eccomi al mio primo tread, un pò qua e un pò là ho parlato di me...sono uscito da una LTR da diversi mesi, all'inizio ero preso un poco male...non avevo proprio voglia di rimettermi in gioco, mi sentivo inadeguato a riniziare nuovamente tutto da capo, con l'età che inevitabilmente avanzava verso gli anta...tutto sommato non mi posso lamentare per diverse cose che nel tempo mi sono costruito...mi definiscono un bel ragazzo, vado in palestra da più di 15 anni e l'aspetto fisico in generale non ha pecche (forse non sono mai stato un super seduttore perchè non ne avevo molto bisogno qualcosa capitava sempre), ho un lavoro di cui non mi posso lamentare (normalmente piace alle donne per il senso di sicurezza che trasmette), vivo da solo in un bell'appartamento di mia proprietà...macchina sportiva etc......insomma apparentemente sembra non mancarmi nulla, eppure la risalita è dura e spesso arranco e non poco. Fatto sta che dopo aver avuto la fortuna di aver trovato questo forum, ho iniziato a praticare un pò di tecniche. in questo momento ho due game aperti con 2 HB molto più giovani di me. In entrambi i casi ho avuto già un DAY 1, andato in entrambi i casi secondo me molto bene, almeno in uno avrei potuto K-chiudere, ma mi sono trattenuto (se non fosse per quello che mi accingo a dire sarebbe da considerarsi un errore)

Il fatto è che non sono molto convinto, le giudico entrambi appena sufficienti: una parte di me mi dice trombatele lo stesso, intanto spezzi il periodo figa chiama figa, dall'altra credo che facendomele sarebbe una sorta di retrocessione (in passato secondo me ho avuto di meglio).

Secondo voi amici, cosa dovrei fare? Entrambe non sono dei cessi però neanche delle strafiche....voi che fareste? Affondo o next?

Ciao Manuel

Affonda affonda,.... poi magari t accorgi che non sei retrocesso :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Secondo me dipende dal livello di astinenza che credi aver raggiunto...per metterla in altri termini: sei disposto ad abbassare il tuo presunto livello per un f-close o altro?

Anche se può sembrare una sciocchezza, nel mondo della nightlife ogni tanto mi sorge lo stesso dubbio: sono disposto ad approcciare HB 5,5 o 6 pur di combinare qualcosa?

Ho constatato che, se mi butto e ottengo qualcosa (quasi sempre capita con ragazze che giudico di medio-basso livello) poi l'HB successiva è una 7/8 che ci sta senza problemi...quasi come se mi avesse osservato mentre ero impegnato a "declassarmi".

Penso funzioni allo stesso modo col sesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Vivi questi due game con legegrezza. Non avere aspettatve particolari, ma semplicemente escici per il piacere di uscirci.

Poi se ti fa di f-chiudere, fallo.

Non capisco questo discorso della retrocessione di qualità. Se stai bene con una persona puà anche non essere una modella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roran

Secondo voi amici, cosa dovrei fare? Entrambe non sono dei cessi però neanche delle strafiche....voi che fareste? Affondo o next?

Secondo il mio modesto parere troppe seghe mentali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

"Nel dubbio....scopale" Cit.

Non devi viverla come una retrocessione, ma come un amichevole di allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...