Vai al contenuto

Due game aperti, affondo o nexto?


Manuel Fantoni

Messaggi raccomandati

Manuel Fantoni

allora ragazzi ringrazio tutti per la risposta, probabilmente mi sono espresso male quando ho parlato di "retrocessione", io non considero nessuno di serie C e tanto meno penso di essere io di serie A. Quello che volevo dire è che nella mia vita, tutto sommato sono sempre stato abituato ad avere delle belle ragazze, forse anche perchè a detta degli altri ho anche io una certa fisicità. Sarà vero o no, non lo so, riporto quello che mi viene detto e sinceramente penso corrisponda a verità. Sono uscito da una LTR da qualche mese, ho fatto l'errore di rimanere in contatto con la mia ex per un determinato tempo, che mi ha sicuramente fatto più male che bene ONE ITIS, d'altronde erano diversi anni e pensavo fosse la donna della mia vita. Nel frattempo ho dovuto affrontare un trasferimento di sede di lavoro (voluta da me perchè facevo il pendolare), che però ha accentuato ancora di più la necessità di ricostruirmi un social circle, in quanto prima lavoravo e viaggiavo e quel poco tempo che avevo lo impiegavo nella relazione, con conseguenza mancanza di amicizie in generale al di fuori dell'ambiente lavorativo.

Mi sono rimesso in pista, più o meno da Natale (perchè nel frattempo ho avuto un piccolo problema di salute per un altro paio di mesi), nella rete ho tirato su due HB, per le quali non sento una particolare attrazione fisica, ma dall'altro apprezzo la loro giovane età, visto che la più grande di loro ha dieci anni in meno di me (sono maggiorenni entrambe non preoccupatevi).

In questo momento penso di aver migliorato molto il mio inner game, inizio ad avere i primi feedback dopo anni in cui mi ero dato ad una vita di coppia abbastanza seria (fatta eccezione di un paio di cornetti che ero riuscito a piazzare senza troppa difficoltà).

Ora quello che mi chiedo, il mio inner game, dopo le premesse di cui sopra, concludendo questi due game potrebbe migliorare oppure peggiorare? Ovvio è una domanda un pò del c...o, ma siamo su un forum e ne ho viste di peggio :)

ps: ripeto non sono una persona che se la crede, ma ho esposto i fatti nel modo più oggettivo possibile, non credo di essere ne di serie A ne di serie C...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ora quello che mi chiedo, il mio inner game, dopo le premesse di cui sopra, concludendo questi due game potrebbe migliorare oppure peggiorare?

Mai visto uno triste dopo essersi portato a letto due donne in breve tempo.

Ma, la domanda mi sembra troppo semplice, c'è un tranello o sei tu che sei in completa confusione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Se la decisione é trombarle o meno devi fare una sola cosa:

"Ascolta il cazzo...."

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Ora quello che mi chiedo, il mio inner game, dopo le premesse di cui sopra, concludendo questi due game potrebbe migliorare oppure peggiorare?

Mai visto uno triste dopo essersi portato a letto due donne in breve tempo.

Ma, la domanda mi sembra troppo semplice, c'è un tranello o sei tu che sei in completa confusione?

Penso che tu abbia ragione...solo pippe mentali chiamate continua ricerca di approvazione...

Intanto sono al 2x day2, una l'ho invitata a casa con la scusa di farle vedere il suo telefilm preferito , l'altra la vedo martedì sera ...vediamo che succede mi sto testando...

Modificato da Manuel Fantoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Penso che tu abbia ragione...solo pippe mentali chiamate continua ricerca di approvazione...

Intanto sono al 2x day2, una l'ho invitata a casa con la scusa di farle vedere il suo telefilm preferito , l'altra la vedo martedì sera ...vediamo che succede mi sto testando...

Si si, il telefilm... :D

Scusa per l'inutile post, comunque se proprio non ti entusiasmano cosi tanto ste due ragazze..potresti tentare cose un pò più spinte nel cercare di sedurle.

Visto che comunque il tuo interesse non è così alto! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Devi capire, e lo sai già benissimo anche se te la canti e te la suoni, cosa vuoi.

Cosa vuoi?

A volte mi chiedo che prezzo abbia il tempo di molti utenti. Ma nella vita vera, non nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Devi capire, e lo sai già benissimo anche se te la canti e te la suoni, cosa vuoi.

Cosa vuoi?

A volte mi chiedo che prezzo abbia il tempo di molti utenti. Ma nella vita vera, non nel forum.

Concordo con te il prezzo del nostro tempo è molto alto e la vita va vissuta godendo appieno di ogni momento...quindi non era mia intenzione farti perdere tempo per leggere il mio tread, anche se mi sembra che su questo forum ce ne sia per tutti i gusti, basta leggere altro.

Alla tua domanda su cosa voglio, mi sento di rispondere che: dopo un periodo di 10 anni, in cui ho avuto 2 LTR molto lunghe finite male, un periodo di qualche mese di sostanziale confusione, ho deciso di percorrere quella strada che spero mi porti più velocemente possibile ad avere di nuovo una vita sentimentale e sessuale appagante. Percorrendo questa strada ho trovato questo forum, che si è rivelato un grande tesoro (se lo avessi trovato una decina di anni fa mi sarei risparmiato un sacco di errori e fregature). Si sostanzialmente quello che voglio già lo so e ho aperto questa discussione per avere qualche conferma al non bisogno di conferme. Ho sempre vissuto ogni cosa cercando di ottimizzare sempre tutto, questo nel lavoro, nell'amore e un po in tutto il resto. Purtroppo quando si cerca di raggiungere sempre la perfezione a volte si fallisce e questa penso sia una delle mie zone erronee che vorrei abbandonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Manuel Fantoni

Allora signori, vi aggiorno sulle novità, nel frattempo la storia con le HB in questione sta proseguendo e sono molto vicino alla chiusura così mi tengo in allenamento...nel frattempo ho una sorta di game aperto.

Tempo fa una HB8 che frequenta il mio ufficio per lavoro, molto in confidenza con il mio collega(ma molto meno con me perchè la conosco da poco) aveva avuto modo di fermarsi a fare due chiacchiere. Si parlava di bellezza e quant'altro, siccome il mio collega di pavoneggiava (è un bell'uomo ma di una certa età rispetto a me e a lei che ne ha 25) lei gli dice: "e quanto te la meni allora se eri figo come lui che faresti?". Io sinceramente preso di sorpresa ed imbarazzato cerco di fare il modesto e lei ribadisce "no lui è proprio figo e poi ha molto stile". Siccome la soggetta in questione ha sempre detto di essere fidanzata lì per lì ho deciso di tenere un profilo basso, anche perchè lei mi interessa, ma non voglio sputtanarmi col collega prendendo un rifiuto. Dopodichè il tempo è passato e dopo qualche settimana ricapita in ufficio ero solo...si è parlato del più e del meno e lei se ne è andata. Dopo qualche ora mi chiede l'amicizia su fb, io le scrivo salutandola e ci scambiamo un pò di messsaggi molto sullo scherzoso-formale (in quanto la confidenza è poca e persiste sempre in me la paura di esagerare e far sapere al collega che ci ho provato). Dopo un pò di scambi di messaggi io chiudo e la saluto per non darle l'impressione di essere needy. Dopo qualche giorno ho avuto la fortuna di incontrarla vicino all'ufficio e io ero in compagnia di una mia amica HB9, quindi penso di aver fatto anche del social involontario. Da lì passa ancora qualche giorno e la scorsa settimana la incontriamo con il collega e decidiamo di fissare un pranzo in tre, così per andare a provare come si mangia in un ristorante, Ieri sera mi scrive verso le 21 per dirmi che ha provato un altro ristorante (messaggio a mio parere quasi superfluo tutto sommato) e da li inizia una nuova conversazione senza che io mi espongo più di tanto sempre per i motivi di cui sopra (purtroppo nel mio ambiente devo fare attenzione a come mi muovo). Adesso il problema è che sto facendo un gioco che non mi piace perchè non posso espormi e penso che anche lei non sia una che si espone, visto che è fidanzata e anche lei non si vuole sputtanare nell'ambiente...che faccio? accetto consigli....magari sono io che mi sono fatto dei film che lei possa essere interessata, non voglio sforzarmi anche io "a capire segnali tra l righe"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Manuel Fantoni

Allora vi continuo ad aggiornare sulle novità e più che altro ho bisogno di qualche consiglio. Delle due ragazze di inizio post, al momento ne ho chiusa una, quella che ritenevo più carina e divertente, e devo dire che la storia si sta rivelando molto interessante e una persona molto intelligente e da uno sviluppato desiderio sessuale, stiamo passando dei bei momenti insieme...tuttavia è molto impegnata con il lavoro e fortunatamente questo mi permette da una parte di dare una parvenza di interesse da parte mia (miimpegna una sera a settimana) e dall'altra di farmi una beata fetta di cazzi miei e dedicarmi ad altro perchè effettivamente è come avevo detto ad inizio post: FIGA CHIAMA FIGA.

Infatti, quello che mi premeva era di dare degli aggiornamenti su HB8...come vi avevo accennato trattandosi di una conoscenza nata sul lavoro, non volevo sputttanarmi facendo una buca clamorosa di fronte all'altro collega (leggete il post che precede). Fatto sta che il pranzo di cui sopra è stato fatto, una cosa molto tranquilla, battute...discorsi seri e bla bla, ma nulla di che....tuttavia sono proseguiti i messaggi, abbiamo avuto modo di scambiarci il numero e iniziare una bella dose di whatsappate...La scorsa settimana è passata diverse volte a trovarci in ufficio e ci ha portato anche un piccolo presente per Pasqua corredato da bigliettino personalizzato (insomma cazzate fino a qua), se non che una mia collega che si è trovata in ufficio da me un giorno in cui è passata, mi ha chiesto se ci fosse del tenero (perchè così e sembrava di aver percepito dai toni in cui ci parlavamo)....Il giorno di Pasqua all'ora di pranzo (devo pensare non avesse niente di meglio da fare) mi ha mandato degli auguri e da lì sono iniziati nuovamente una serie di messaggi, nei quali più volte ha rimarcato il fatto che io sia un bel ragazzo e avrò un sacco di donne con le quali avrei passato questa settimana ( in cui non lavoro). Io ho cercato di non confermare la cosa ma nemmeno di smentirla....La stessa cosa si ripete a Pasquetta, ora di pranzo altri messaggi e vai....non mi sono molto esposto tutto sommato se non ringraziandola e dicendole che le voglio bene e che i complimenti mi piacciono (a volte mi sento una fichetta). Volutamente ho fatto passare un paio di giorni e oggi le ho scritto, lei scherzando mi ha chiesto se mi trovassi con qualche gheisha al mare o se fossi in procinto di sposarmi su una spiaggia esotica e a quel punto le ho detto, visto che è lei quella impegnata, che fosse molto più probabile che fosse lei quella in procinto di sposarsi...da li è iniziata tutta una filippica per dirmi che col ragazzo attuale non va per niente bene, è un brutto periodo, è molto annoiata e la storia molto probabilmente finirà....A quel punto ho iniziato a darle qualche consiglio cercando di dare la parvenza che fosse disinteressato dicendole che glieli davo da fratello maggiore (tra noi c'è un pò di differenza di età) e lei mi dice "sono passata da figlia unica ad avere un fratello figo, certo per fortuna non mi vedi come tua figlia", da lì la conversazione prosegue ancora sul discorso dell'età, dicendomi che secondo lei io la considero una bambina, tanto è che la invito a pranzo, a sto punto mi sembrava giusto non penso che mi possa lanciare maggiori segnali. lei accetta. Proseguiamo ancora a scriverci di minkiate e poi ci lasciamo dicendoci che ci saremmo aggiornati per il pranzo (data e luogo insomma).

Allora secondo voi:

- avrei dovuto fare un invito a cena?

- avrei dovuto fissare subito il giorno di questo presunto day1?

- devo far passare qualche giorno per fissarlo?

- lo fisso subito o almeno prima del week end (che passerà probabilmente con il suo attuale ragazzo)?

​Accetto critiche costruttive e consigli. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Monkhor

Penso fosse da tempo che aspettava un invito da parte tua ad uscire. Fosse stato a parti inverse (lei uomo e tu donna) te lo avrebbe chiesto da un pezzo.

Dovresti organizzare al più presto per non far scemare la cosa.

Hai anche altri game aperti, affronta la cosa con più serenità e senza troppe domande. Organizza, esci e se ti va affonda il colpo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...