Vai al contenuto

Due game aperti, affondo o nexto?


Manuel Fantoni

Messaggi raccomandati

Dario Galluccio

Secondo me dipende dal livello di astinenza che credi aver raggiunto...per metterla in altri termini: sei disposto ad abbassare il tuo presunto livello per un f-close o altro?

Anche se può sembrare una sciocchezza, nel mondo della nightlife ogni tanto mi sorge lo stesso dubbio: sono disposto ad approcciare HB 5,5 o 6 pur di combinare qualcosa?

Ho constatato che, se mi butto e ottengo qualcosa (quasi sempre capita con ragazze che giudico di medio-basso livello) poi l'HB successiva è una 7/8 che ci sta senza problemi...quasi come se mi avesse osservato mentre ero impegnato a "declassarmi".

Penso funzioni allo stesso modo col sesso!

Quoto Macro;secondo me devi andare con tutte e due anche se non sono granche'cosi' almeno crei una serie postiva di risultati;poi psicologicamente come se non te ne accorgessi arriveranno altre migliori.

Secondo me dipende dal livello di astinenza che credi aver raggiunto...per metterla in altri termini: sei disposto ad abbassare il tuo presunto livello per un f-close o altro?

Anche se può sembrare una sciocchezza, nel mondo della nightlife ogni tanto mi sorge lo stesso dubbio: sono disposto ad approcciare HB 5,5 o 6 pur di combinare qualcosa?

Ho constatato che, se mi butto e ottengo qualcosa (quasi sempre capita con ragazze che giudico di medio-basso livello) poi l'HB successiva è una 7/8 che ci sta senza problemi...quasi come se mi avesse osservato mentre ero impegnato a "declassarmi".

Penso funzioni allo stesso modo col sesso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Anche a me quello che scrivi ha dato l'impressione che lei aspettasse l'invito. Per un Day 1 anche un pranzo va benissimo, non è detto che tu debba chiuderla lì, però fissalo quanto prima. Per il day 2 però vai di sera, possibilmente senza troppe pressioni di orario e in una situazione tale che se la cosa "degenera" sai cosa fare e dove farlo. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Quoto Macro;secondo me devi andare con tutte e due anche se non sono granche'cosi' almeno crei una serie postiva di risultati;poi psicologicamente come se non te ne accorgessi arriveranno altre migliori.

​assolutamente ora sono molto più convinto di prima...è essenziale iniziare una serie positiva... serve per l'inner e l'autostima, serve per la needyness e serve per allontanare il ricordo di una LTR finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...