Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ciao a tutti urgente, sto facendo il tira e molla con una ragazza di 30 anni che ha il ragazzo , premetto che lavoriamo insieme quindi ci vediamo spesso, lei risponde bene , e io le ho chiesto di prendere un caffe dopo lavoro , lei ha detto di si , sembra molto interessata volevo sapere se e una buona strategia qualche ora prima disdire tutto e rimandare, in modo da darle un piccolo strattone emotivo voi che consiglio mi date

michelep95
Inviato

mi sembra una cosa un po' stupida...

mi spiego meglio, lo strattone emotivo potresti darlo più forte e meglio con un incontro

Inviato

Se ti caghi addosso al pensiero, non è colpa sua.

Inviato

ragazzi abbiamo preso un caffe e dopo fatto un giro in auto, io ho cercato il contatto fisico lei ha risposto bene e io gli ho dato un bacio , anche lei ha risposto, ora il fatto strano e che ci vediamo sul lavoro e ci scambiamo sorrisi parole belle chattiamo insieme , ma quando gli chiedo di uscire con me per una serata , mi trova sempre scuse mi dice che ha inpegni e che non sa se il ragazzo viene a trovarla , come mi devo comportare gli do un ultimatum cosa faccio per convincerla

Inviato

non date messaggi che non aiutano non servono