mwt116 [Lurker] 0 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 ragazzi ciao a tutti urgente, sto facendo il tira e molla con una ragazza di 30 anni che ha il ragazzo , premetto che lavoriamo insieme quindi ci vediamo spesso, lei risponde bene , e io le ho chiesto di prendere un caffe dopo lavoro , lei ha detto di si , sembra molto interessata volevo sapere se e una buona strategia qualche ora prima disdire tutto e rimandare, in modo da darle un piccolo strattone emotivo voi che consiglio mi date
michelep95 [Élite] 230 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 mi sembra una cosa un po' stupida... mi spiego meglio, lo strattone emotivo potresti darlo più forte e meglio con un incontro
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Se ti caghi addosso al pensiero, non è colpa sua.
mwt116 [Lurker] 0 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 ragazzi abbiamo preso un caffe e dopo fatto un giro in auto, io ho cercato il contatto fisico lei ha risposto bene e io gli ho dato un bacio , anche lei ha risposto, ora il fatto strano e che ci vediamo sul lavoro e ci scambiamo sorrisi parole belle chattiamo insieme , ma quando gli chiedo di uscire con me per una serata , mi trova sempre scuse mi dice che ha inpegni e che non sa se il ragazzo viene a trovarla , come mi devo comportare gli do un ultimatum cosa faccio per convincerla
mwt116 [Lurker] 0 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 non date messaggi che non aiutano non servono
Messaggi raccomandati