Discordia [Lurker] 0 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti,Decido di sottoporre quanto mi é accaduto nelle ultime 48 ore in quanto non riesco a decifrare il comportamento di questa ragazza. Premessa: Conosciuta su Tinder, piú grande di me (2 anni) e inglese.Inizio a parlare con questa ragazza su Tinder per finire ad organizzare il day 1 nel giro di 48 ore usando come scusa il match Italia-Inghilterra (rugby).L'Italia perde, io perdo, e scommessa vuole che debba recarmi io da lei per il day 1 (circa 40 minuti di treno).Il giorno seguente la incontro, tutto fila liscio, si toccano vari argomenti e dopo essere stati insieme 5 ore kclose 2 volte prima di prendere il treno per il ritorno.Dopo un oretta le mando un messaggio per assicurarmi che sia tornata a casa tranquillamente vista l'ora in cui ci siamo lasciati ed inizia la conversazione che finisce per organizzare il day2 nella cittá dove vivo con il primo (presunto) shit-test:Lei: Ho prenotato il biglietto di andata alle 17:18 per il ritorno prendo quello delle 10 o delle 11?Io: Quale ti risulta essere piú comodo?Lei: E' uguale...Dipende per quanto tempo mi vuoi.Io: Se dipendesse da me potresti prenotare il ritorno per il giorno seguente e stare da me per la notte.Risponde che é una buona idea e chiudiamo cosí augurandoci la buona notte. Quest'oggi la situazione si fa interessante, shit-test 100%: Cosa cerchi su tinder?Me la cavo, credo, rispondendo "Credo di essermi registrato piú per gioco che per incontrare tante ragazze...allo stesso tempo peró non disdegnerei una relazione qualora ci fossero le condizioni"E qui arriva una risposta, che sa di ripensamento/esasperazione: "Mi sono sinceramente scocciata di avere solo storie casuali con le persone che mi piacciono. Sono 2 anni che uso ad intervalli il sito e credo di essere pronta per una relazione. Questo non significa che mi sto facendo film in testa, sia chiaro, semplicemente non vorrei che tu stia solo cercando una botta e via o una trombamicizia dato che passeró lla notte da te settimana prossima"Ora, non avendo materialmente visualizzato il messaggio, ho ancora tempo prima di rispondere. Sinceramente questo comportamento mi fa venire dei dubbi in quanto sembra di parlare con 2 persone diverse.Chiedo consigli... Modificato 16 Febbraio 2016 da Discordia
stenford [Partecipante] 728 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 chiavala sett prossima e poi cancella il numero
Ozymandias [Élite] 422 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Meno fai quello che lei dice che vorrebbe tu facessi e più è probabile che il numero di scopate aumentino. Lei ha interesse e vuole farsi scopare, e una scopata non è una proposta di matrimonio. Se per lei dartela significa che da quel momento sei in debito nei suoi confronti, puoi pure mandarla a cagare. In tutto questo, però, non hai specificato che cosa vuoi ottenere tu. Una scopata? Una serie di scopate? Altro?
mrchow [Partecipante] 7 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Chiarisci bene i tuoi obiettivi con questa ragazza e regolati di conseguenza. Ciao.
Messaggi raccomandati