Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aristotele1
Inviato

Ciao a tutti ragazzi..

Arrivo da una storia durata un paio di mesi finita ad ottobre dello scorso anno, premetto che questa è' stata senza dubbio la storia più importante della mia vita

Il problema è' questo,ho lavorato molto su me stesso nei mesi passati e ho cercato di dimenticare la mia ex ...ma non è' bastato

Infatti tra auguri di Natale è compleanno ci siamo riavvicinati e siamo tornati in contatto.

Devo ammettere che io sono ancora innamorato perso di questa ragazza nonostante io stia già uscendo con un altra.(ho notato che la mia ex quando ci siamo visti ha iniziato a domandare chi mi avesse regalato nuovi bracciali o collana,possibile gelosia o shit test?)

Spero che questo riavvicinamento ci riporti sulla nostra strada ma lei si è rimessa con l'ex storico (mollato è ripreso già 2/3 volte).

Credo che non dureranno molto e io voglio preparare le basi per poi agire.

C'è un grosso problema però,lei è' contenta che io sia tornato e dice al mio migliore amico che sia felice che io abbia superato la cosa(mi aveva mollato lei)

Insomma io non so più cosa fare voglio riaverla ma ho il terrore che mi possa friendzonare

Come posso comportarmi?

(Aggiungo che mi scrive lei quasi tutti i giorni e io non la cerco)

Vi ringrazio infinitamente per i preziosi consigli che metterò in atto sicuramente

Druid
Inviato

Credo che non dureranno molto e io voglio preparare le basi per poi agire.

Ah la mente umana, hai una fidanzata che probabilmente ti ama e pensi a un ipotetico futuro con una che ora stà con un altro e ti ha già scaricato una volta.

Non ti prendo in giro, è davvero affascinante la mente.

Prima di tutto chiarezza con te stesso, poi magari (Sarebbe meglio) anche con la tua attuale fidanzata :-)

Aristotele1
Inviato

Grazie per la risposta drud

Il problema è' che sono ancora coinvolto e la ragazza che ho adesso non è' una relazione seria perché lei non è' italiana e fra pochi mesi tornerà nel suo paese

Ci sto uscendo

Consigli?

Druid
Inviato

Vivila finchè parte e intanto vedi quell'altra che gioco stà facendo.

Anche se mi sembra tanto che lei ora voglia l'amicizia, devi essere fermo nella tua decisione.

Io non accetto mai l'amicizia dopo una storia.

Preferisco il nulla.

• Mi piace! 1
Aristotele1
Inviato

Sono della tua idea,infatti nemmeno io lo potrei sopportare soprattutto perché provo ancora emozioni forti per lei

Devo fare finta di niente e continuare a non cercarla o mettere le cose in chiaro con lei prima che mi faccia diventare "l amichetto "?

JimJim
Inviato

Lei vuole solo vedere se ha ancora potere su di te, per quello ti ha chiesto delle collane e dei bracciali.

Viviti la tua storia attuale senza pare, anche perchè c'è una cosa che non mi torna....storia di due mesi e già è la più importante della tua vita?

Quanti anni hai? Storie passate?

Aristotele1
Inviato

Si, è' stata la storia anche se breve ma più intensa di tutte le precedenti...

Voglio una seconda occasione ma so anche che è lei che dovrebbe guadagnarsela

Infatti prima di lei non sono mai stato molto coinvolto dalle altre ex che ho avuto.. E ogni rottura l'ho superata senza troppe difficoltà .

Forse perché in lei avevo trovato quello che mi mancava da tempo

Comunque sia vorrei veramente capire come devo comportarmi,di sicuro non manderò tutto all aria con quella che sto frequentando adesso ma questo ritorno mi ha un po' destabilizzato

Voglio veramente che torni ad interessarsi a me,infatti sto facendo abbastanza l indifferente come è' giusto che sia

Spero che più in la porti a qualcosa

(Di amicizia non se ne parla,già a suo tempo avevo messo le cose in chiaro quindi lei bene o male già sa come la penso a riguardo)

Aristotele1
Inviato

Nessuno ch riesca a darmi qualche dritta?

Dai ;)

Inviato

Guarda ho avuto una storiella di 4 mesi iniziata questa estate, poi è finita...ora dopo 4 mesi di freeze da parte mia di lei nessuna traccia, io la contattai solo una volta dopo 1 mese dalla rottura per vederci per un caffè tra le righe rifiutò.

Di lei da quel giorno nessun contatto, ne auguri da parte mia ne da parte sua, silenzio totale ( nonostante io ho fatto il compleanno a gennaio, mi sono arrivati gli auguri dai suoi amici che mi presentò da lei niente ).

Ora io non mi sono mai riavvicinato, quindi non so consigliarti più di tanto...devi vedere se lei in qualche modo è interessata a te, se ti cerca o meno.

Aristotele1
Inviato

Si,per cercarmi mi cerca molto spesso lei

Chiedendomi anche solo come sto

Io non ho veramente idea se dirle che comunque ci tengo ancora a lei o aspettare e vedere come si mettono le cose(rischiando che lei si adagi al mio ritorno e mi consideri ormai amico)