Vai al contenuto

Riflessioni su opinion opener


rogermorse

Messaggi raccomandati

Elmer

Io l'altra sera in risposta al blonde mi sono beccato un bel: "ma come te ne esci...!?" :ehm:

e ho ejectato con la coda fra le gambe...

le tipe erano un pò freddine, il mio BL insicuro :rolleyez:, ma per il resto della serata ho usato gli opener contestuali e mi sono trovato molto meglio :)

Secondo me gli opinion opener suggeriti è meglio usarli come linee guida o se proprio non si trova nulla di improvvisabbile e contestuale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Io l'altra sera in risposta al blonde mi sono beccato un bel: "ma come te ne esci...!?" :ehm:

e ho ejectato con la coda fra le gambe...

:no:

a ST almeno si tenta di rispondere

HB "ma come te ne esci?"

Elmer: "hei volevo un opinione da un paio di ragazze .. perchè voi siete ragazze, vero?"

HB:"bhe si" oppure "a bello che te credi! certo che siamo ragazze"

Elmer:" bene, allora siete perfette, come starei biondo? o rosso? e se mi facessi le mesh .. approposito, se siete ragazze sicuramente lo sapete ... ma come si scrive mesh?"

che poi magari ti trattano a merda uguale, ma almeno ci hai provato.

io il blonde l'ho usato solo un paio di volte e mai su di me ma su un mio collega involontario (e non volenteroso) wing.

"ragazze come starebbe il mio collega biondo?, no sul serio."

in generale in 2 sembra che le stiate infilando in un discorso che stavate già facendo, e così funziona molto meglio.

te lo immagini il notturno solitario, il filosofo che ama la solitudine, interrogarsi sotto la falce della luna, su come starebbe biondo?

meglio l'opener della ragazza gelosa, o comunque una storiella che è successa ad un tuo amico che ti ha chiesto un consiglio, tu la pensi così e cosà ma come la pensa una ragazza?

è un canned, è un opinion, e funziona da dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

direi che le vostre risposte sono state molto buone! ! ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
direi che le vostre risposte sono state molto buone! ! ! :)

perchè? ne dubitavi?

:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...