Lex93 [Lurker] 3 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 Ciao a tutti! Questo è il mio secondo messaggio a parte la mia presentazione. Bene. Luogo: scuola di ballo (che d'ora in poi chiamerò "scuola"); obiettivo: HB7.5. Fino ad ora ho agito con lei provandoci in modo troppo soft, non mi ero ripreso ancora dalla brutta batosta ricevuta, e quindi non riuscivo a provarci fino in fondo con lei a prescindere – ho scritto tutto nella mia presentazione http://www.italianseduction.club/forum/t-55786-ciao-a-tutti/. Lei sbava per un tipo che conosce da un bel po', che a quanto pare l'ha friendzonata. Un giorno a scuola, entro e mi siedo totalmente noncurante… e lei ha sentito questa mancanza di attenzioni, che di solito le davo, quindi viene da me e mi saluta "Ciao eh! Non si saluta più?". Io la saluto senza darle troppa importanza, senza chiederle niente di personale. Bene, lei inizia chiedendomi come va, e cercando di intavolare un discorso (IOI?), ed io rispondo ma tenendo un BL aperto ma girato leggermente in modo da non darle troppo interesse. Nel frattempo entra un mio amico, che vado a salutare interrompendola a metà (noto un leggero infastidimento per questa mancanza di attenzione, e questa cosa mi ha fatto morire di risate nella mia testolina), dopo di ché mi giro verso di lei (questa volta completamente, per bilanciare lo scherzetto di prima), e le dico "beh quindi cosa dicevi?" e lei continua imperterrita nel discorso. Finito, la congedo e vado a chiacchierare con l'amico di prima. Mentre parliamo del più e del meno, indovinate chi viene a cercare di introdursi nel discorso? Proprio lei. Che col corpo completamente girato verso di me e mi chiede "di che parlate??" con un bel sorriso. "E' fatta", mi dico, "è un chiaro IOI, è interessata, sicuro", ed in effetti lo era, in quel momento. Quando me ne andai, dopo la lezione di ballo, la guardai, e lei mi salutò col sorriso. Ebbene, oggi la HB è venuta a scuola, ma è venuto anche il ragazzo che l'ha friendzonata… Premetto che oggi avevo intenzione di fare seriamente e prendere il suo numero (ho la sua amicizia sul social network blu, ma non oso chattare con nessuna usando Facebook, tranne in pochi rarissimi casi…). Fatto sta che in presenza di questo tipo, la sua attenzione è completamente, e dico completamente, diretta verso lui. Appena lui si allontana, lei cerca me. Ammetto che ho preso come una mancanza di rispetto questa cosa dell'essere "a convenienza" quando non c'è quest'altra persona, però allo stesso tempo come sfida. Dovrei riuscire a smontare l'attenzione verso il tipo e dirigerla completamente verso di me. Ho già qualcosina in mente, però vorrei giocarmela bene, e vorrei qualche consiglio anche da voi. Nonostante non ci sia solo lei assolutamente, e non ne ho neanche così bisogno (sento che presto incomincerò di nuovo anche col sarge per strada ), l'ho presa come sfida verso me stesso per alzare il mio frame e ricominciare seriamente nel PU!
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Prima ti dimentichi il bisogno di essere al centro delle attenzioni esclusive di un essere umano di sesso femminile e prima cominci a vivere... Senza retorica e con affetto. C'è sempre un concorrente. Minimo. Sempre. SEMPRE. Tienili fuori dalla complessa equazione della seduzione; gli altri sono una variabile che non puoi controllare. Sappi che ci sono ma fai finta che non esistano. L'unico modo perché lei parli con te e non con lui è fottertene di lui e risultare più interessante. E scordarsi che sono le attenzioni l'obiettivo.
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Ciao. per prima cosa non per smontarti ma il fatto che lei viene li e ti chiede di cosa stai parlando non mi sembra un gran IOI... Lei ti tiene li come riserva quando lui non c'è sa che può accollarsi a te per non stare sola. E bene...toglili questa sicurezza. Non inculartela...flirta con altre e quando viene a chiederti di cosa parli perche è sola e non ha nessuno con cui parlare snobbala...parlaci solo quando decidi tu di quello che vuoi tu. Comanda tu. Da come hai descritto la situazione non so se ti ha già friendzonato...quindi sarge on! Giulioone95 e Keran92 ha reagito a questo 2
Lex93 [Lurker] 3 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Inviato 17 Febbraio 2016 Prima ti dimentichi il bisogno di essere al centro delle attenzioni esclusive di un essere umano di sesso femminile e prima cominci a vivere... Senza retorica e con affetto. C'è sempre un concorrente. Minimo. Sempre. SEMPRE. Tienili fuori dalla complessa equazione della seduzione; gli altri sono una variabile che non puoi controllare. Sappi che ci sono ma fai finta che non esistano. L'unico modo perché lei parli con te e non con lui è fottertene di lui e risultare più interessante. E scordarsi che sono le attenzioni l'obiettivo. No, ciò che mi da fastidio non è il fatto che ci sia un concorrente, assolutamente! Ciò che mi "sfida" è il fatto che lei sbavi letteralmente addosso a lui! Ciao. per prima cosa non per smontarti ma il fatto che lei viene li e ti chiede di cosa stai parlando non mi sembra un gran IOI... Lei ti tiene li come riserva quando lui non c'è sa che può accollarsi a te per non stare sola. E bene...toglili questa sicurezza. Non inculartela...flirta con altre e quando viene a chiederti di cosa parli perche è sola e non ha nessuno con cui parlare snobbala...parlaci solo quando decidi tu di quello che vuoi tu. Comanda tu. Da come hai descritto la situazione non so se ti ha già friendzonato...quindi sarge on! Non è il fatto che voleva essere inserita nel contesto un IOI, ma era il suo body language fortemente rivolto a me (ho omesso che quando parla con me cerca parecchia kino). Il "problema" è che quando c'è l'altra persona, lei è in un altro mondo, non c'è proprio modo di approcciarla! E' su questo che volevo sapere cosa ne pensavate soprattutto
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Penso che a lei piace lui e tu sei solo l'amico riserva con cui stare quando non c'è lui. ti ci fa credere un po' cosi ti tiene buono. Questo almeno è quel che penso
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Penso che a lei piace lui e tu sei solo l'amico riserva con cui stare quando non c'è lui. ti ci fa credere un po' cosi ti tiene buono. Questo almeno è quel che penso quoto, concentrati sulle altre e dalle meno attenzione...tecnica del bastone e della carota mandagli segnali contraddittori....deve pensare su di te, non riuscire a decifrarti, devi mandarla in palla renderla confusa non darle certezze non te la caghi, kino escalation rapida e intensa e stacchi subito sul picco dell escalation ritornando a non cagartela per esempio Giulioone95 ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Non vedete tutto in termini dicotomici. Può essere che lui sia l'amico delle donne di turno. Ma a volte essere la riserva può addirittura far comodo. Non fosse altro per le difese abbassate.
Lex93 [Lurker] 3 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Inviato 17 Febbraio 2016 Penso che a lei piace lui e tu sei solo l'amico riserva con cui stare quando non c'è lui. ti ci fa credere un po' cosi ti tiene buono. Questo almeno è quel che penso E' quello che penso anche io… Dani89, ti assicuro che non è l'amico delle donne di turno, anzi è praticamente un natural: non è un bellissimo ragazzo, ma ci sa fare con le donne, e tira. Stavo pensando di provare l'approccio di Keran92, cioè allontanarmi, poi alzare la pressione con forte kino, e poi via di nuovo, così via finché non noto qualcosa (cioè o lei si allontanerà, ed in quel momento bye bye chica e next, oppure avrò un risultato positivo), in fondo è l'unica scelta che ho, ed anche l'unica che già ho notato da risultati (quando non le do attenzioni le da fastidio, quando le do ad altre ancora peggio)
Lex93 [Lurker] 3 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) Aggiornamento: oggi ho fatto caso al comportamento di HB7.5, e sono arrivato a delle conclusioni che però non capisco come gestire. Lei è apertissima verso di tutti…fa kino, abbraccia, bacia, parla, da attenzioni, eccetera, verso tutti i ragazzi che conosce anche solo minimamente (ci tengo a dire che però lo fa in modo "pulito" e cioè non volgare o da troia, molto spontaneo). Probabilmente è dovuto ad una (magari celata) scarsa autostima, e quindi ad un bisogno di attenzioni e di conferme da parte degli uomini (nonostante lei sia una ragazza molto carina con un fisico che parla da solo). Il problema è ora però: siccome lei ha questa enorme apertura verso tutti, come faccio a capire se ciò che sto facendo ha un risultato positivo su di lei o meno? Qualsiasi cosa io faccia, lei dimostra sempre segnali positivi, ma questo significa che anche se le dicessi "Sei un roito: mai pensato ad una plastica?", lei mi sorriderebbe e magari mi abbraccerebbe anche Come la gestisco? Modificato 20 Febbraio 2016 da Lex93
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 Molto molto difficile. soprattutto in un ambiente di salsa. L ho vissuto anche io(e ci sono andato in one-itis) è devo dire che è molto difficile capire se lei è interessata a te se flirta con tutti. allora ora dopo 4anni ho la soluzione. Devi avere una sicurezza di cristo, essere sicuro che se vuoi una hb la prendi. Quindi vai li e la seduci lasciando da parte tutte queste pippe mentale del è interessata? Mi da un palo? Perchr fa cosi con tutti?. perche te lo dico, io ci son cascato(lei vabbe era anche fidanzata), ma se continua a fare questi pensieri ti bloccherai senza provarci perche lei ti manda segnali ma li manda anche ad altri e quindi stai nel limbo. Lex93 e Keran92 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati