JackFive [Partecipante] 4 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) Tinder, 25 anni. Qui volevo provare un nuovo approccio. Rapport, C&F, doppi sensi a go go e velocità. Modificato 16 Febbraio 2016 da JackFive
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Si, hai esagerato. Le battute vanno bene, ma le devi alternare ad un po' di conversazione normale. Dream_ ha reagito a questo 1
JackFive [Partecipante] 4 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Inviato 17 Febbraio 2016 (modificato) Secondo te il problema è stato dei troppi doppi sensi in così poco tempo? Forse devo fare un game di minimo 2 giorni dilatando nel tempo le stesse risposte. Da provare con altre. Conversazione normale già fatto con altre e non mi ci trovo. Mi annoio e si perde attrazione (pure cercando di crearla). Sarò scarso io nel farlo. Poi quando 2 ragazze si eliminano dal sito mentre la conversazione sembra vada bene, capisci che un po' girano e non conviene fare comfort prima del numero. Cmq oggi mi ha scritto ma le risponderò domani perché m'abbutta darle corda. Ed un piccolo freeze ci sta. Modificato 17 Febbraio 2016 da JackFive
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Uhm, io credo che la conversazione normale abbia proprio il senso di valorizzare i momenti più vivaci della discussione. Mi spiego: se io parto di battute e vado a martello, dopo un po' lo standard della conversazione sarà che lei ride ogni tre messaggi e si aspetterà che io lo mantenga tale. Uno scambio normale, invece, secondo me fa spiccare maggiormente la battuta ed è molto più agevole da sostenere. Ovviamente ogni qualvolta la conversazione langue un pochino, bisogna essere bravi nell'intuirlo e rivitalizzarla. JackFive ha reagito a questo 1
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Secondo te il problema è stato dei troppi doppi sensi in così poco tempo? Forse devo fare un game di minimo 2 giorni dilatando nel tempo le stesse risposte. Da provare con altre. Conversazione normale già fatto con altre e non mi ci trovo. Mi annoio e si perde attrazione (pure cercando di crearla). Sarò scarso io nel farlo. Poi quando 2 ragazze si eliminano dal sito mentre la conversazione sembra vada bene, capisci che un po' girano e non conviene fare comfort prima del numero. Cmq oggi mi ha scritto ma le risponderò domani perché m'abbutta darle corda. Ed un piccolo freeze ci sta. Se giochi solo di attrazione non arrivi al numero di solito... Per conversazione normale (mea culpa che non ho spiegato cosa intendessi) mi riferisco al mostrare interesse sincero nei suoi confronti. Rileggi la tua chat, non le hai chiesto NIENTE, non sai nulla di lei, non ci può essere un solo dettaglio del suo carattere che ti spinga a volerla conoscere meglio. Se rigiri questa cosa dal suo punto di vista, chiaro che non se la sente di darti il suo numero. Falle qualche domanda, cerca di conoscerla, di scoprire qualcosa sul suo modo di fare o sul suo carattere di cui sei curioso, e vedrai che poi il numero te lo dà. gongolo e JackFive ha reagito a questo 2
JackFive [Partecipante] 4 Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 Hai ragione. Mi sto facendo condizionare dai manuali e dalle tecniche, concentrandomi più sul trovare un "metodo" che sulle ragazze. maldiluna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati