Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

webpe
Inviato

Spero di non aver sbagliato sezione.

Mentre giravo un pò per il forum, leggendo di articoli o consigli legati comunque all'approccio dal vivo o sui segnali da interpretare ecc...., ho notato che non si parla del game in chat (facebook, what's app, ecc..) è vero che la maggior parte del lavoro lo fai dal vivo, ma oggi ormai secondo me le chat fanno la loro parte. Basta leggere ad esempio le esperienze di molti utenti, si legge spesso <l'altra sera abbiamo messaggiato molto> <cosa dovrei scriverle> <lei mi ha scritto questo e io ora?> e così via. Vorrei sapere il vostro parere a riguardo, cosa ne pensate voi?

Hanno un certo peso le chat?

Bisogna cercare un significato in certi messaggi (segnali per esempio) oppure il mittente intende semplicemente quello che c'è scritto?

Ovviamente il discorso è riferito a chat con una ragazza/o che ci interessa. Sono curioso di sapere cosa ne pensate voi.

Inviato

C'è un'intera sezione del forum, dedicato a questo. Divertiti.