Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

orly
Inviato

salve a tutti, ho un problema che vorrei affrontare con voi....da qualche mese ho conosciuto una ragazza bisex mia compagna di corso, inizialmente non mi piaceva e si è creata una bella amicizia, ci dicevamo i problemi e ci davamo consigli, messaggevamo tutti i giorni e abbiamo sempre avuto molto contatto fisico, abbracci, stare stesi assieme e cose così, infatti tutti ci chiedevano se stessimo assieme.....dopo le vacanze mi sono accorto che qualcosa era cambiato, mi sono accorto che cominciava a piacermi, una sera dopo una festa dove avevamo bevuto (non tanto da non ricordarci nulla il giorno dopo, difatti siamo tornati a casa in bici tranquillamente) mi ha chiesto se poteva dormire da me (siamo entrambi fuori sede) perché casa sua era più distante.....siamo arrivati da me, si è cambiata davanti a me e ci siamo messi a letto assieme, insomma....stavo facendo un po' di kino e la bacio, lei si togli....dopo un po' ci riprovo e mi viene in contro, ci siamo dati un bacio passionale ma quando stava per sfociare in altro si è tolta dicendo: non va bene, siamo amici, dobbiamo mettere una soglia...così non ho insistito e sono andato a dormire....dopo qualche giorno in cui non ne abbiamo parlato più di tanto mi accorgo che la pensavo sempre e non riuscivo più a studiare...prendo e vado da lei a dirle che mi piace (grande cazzata, mi sono fatto influenzare da un'amica) e lei mi dice che non mi riesce a vedere in quel senso e che sono un'amico....adesso che siamo tutti e due tornati a casa per un po' ho provato a sparire, e dopo una settimana mi ha scritto lei per chiedermi una cosa, anche il giorno dopo mi ha scritto con la scusa che aveva guardato una serie tv.....il punto è che non so se ci sono possibilità di riuscita, voi che dite? dopotutto anche se aveva un po' bevuto credo che fosse un po' attratta per avermi baciato anche lei

TheWheyWeDoIt
Inviato

Cazzata enorme il verbalizzare.. Ma vabbè ci siamo passati tutti!

Freeza.

megres84
Inviato

Concordo con la gigantesca cazzata del verbalizzare.

Sei troppo coinvolto adesso, andresti al macello.

Freeze e sposta il focus su altre.

Stai sereno.

JimJim
Inviato

Andare in one-itis per un bacio?

Male male...freeza subito, non scriverle e se ti scrive lei rispondile freddamente. Rischi una tranvata sui denti, occhio.

orly
Inviato

Intanto vorrei ringraziarvi per aver letto e risposto...comunque è da giovedì 4 che non avevo contatti, mai lei dopo una settimana che non si è fatta sentire mi scrive con la scusa di sta serie TV che le avevo consigliato tempo fa di vedere, anche l'altro ieri è ieri, io le rispondo freddo per chiudere il discorso, senza faccine o battutine....dite che ci sono le possibilità per riaprire la partita? (Una mia amica mi ha detto che parlandole è venuto fuori che a questa ragazza che mi piace piacciono fisicamente gli uomini ma comunque mentalmente è più attratta dalle donne)

TheWheyWeDoIt
Inviato

Sta cercando di sbatterti in friendzone e ti testa.

Supera i test.

E continua il freeze.

orly
Inviato

Sto leggendo qualche manuale ma non sono molto pratico nelle situzioni che si protraggono per più di una sera, perciò magari chiedo a te che ne sai di più.

Come potrei passare sti test? Tra 4 giorni la devo vedere per un esame, in più tra non molto ricominceranno le lezioni e quindi mi toccherà vederla per forza molti giorni a settimana, il che ho paura che sia un problema, come non ci finisco in friendzone?

Quasiloser
Inviato (modificato)

Non finisci in friendzone sparendo, se ce la farai..

Se sei costretto a frequentare lo stesso ambiente, distaccati gradualmente da lei.

Prendi il bicchiere mezzo pieno,hai appena imparato due cose importanti: non verbalizzare l'interesse e non dare retta ai consigli delle amiche, soprattutto a quelli non richiesti.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 2
orly
Inviato

Giusto, proverò a essere freddo...il punto è: se riesco a non finire in friendzone avrò possibilità in futuro di chiudere seriamente ed andare oltre al kclose?

JimJim
Inviato

Giusto, proverò a essere freddo...il punto è: se riesco a non finire in friendzone avrò possibilità in futuro di chiudere seriamente ed andare oltre al kclose?

Dipende da te